I migliori film di Esther Williams

Esther Williams

Esther Williams

08/08/1921- 06/06/2013
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Esther Williams film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Esther Williams.
Genere:
Anno:

Bellezze al bagno

Bellezze al bagno
6,4/10
Steve Elliott, musicista di Hollywood, ha promesso a un amico impresario di comporre alcune canzoni per una rivista ambientata in una grande piscina. Nel luogo prescelto per la "location" vede l'insegnante di nuoto di un collegio. In breve se ne innamora e la sposa. Per impedirgli di partire per il viaggio di nozze, col rischio di rimandare il debutto del musical, l'amico impresario fa in modo che i due sposi litighino...

Hollywood Hollywood

Hollywood Hollywood
7,3/10

That's Entertainment! III

That's Entertainment! III
7,5/10

C'era una volta Hollywood

C'era una volta Hollywood
7,8/10

Joe il pilota

Joe il pilota
6,9/10

Ziegfeld Follies

Ziegfeld Follies
6,4/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 26/08/1945
  • Carattere: Esther Williams (segment A Water Ballet)
Ziegfeld Follies è un film musicale del 1945 diviso in tredici segmenti diretti da sei registi tra cui Vincente Minnelli (5 segmenti) e George Sidney (3 segmenti). Il film vinse il Grand Prix du Festival International du Film al 2º Festival di Cannes come miglior film musicale.

Skirts Ahoy!

Skirts Ahoy!
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/05/1952
  • Carattere: Whitney Young

Nuvole passeggere

Nuvole passeggere
6,3/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 05/12/1946
  • Carattere: Herself (uncredited)
Jerome Kern ha il sogno di diventare famoso come compositore di musica per spettacoli di rivista. Quando conosce il noto direttore d'orchestra James Hessler, i due entrano subito in sintonia, così James invita Jerome a raggiungerlo in Inghilterra, dove le opportunità sono maggiori. La musica di Jerome ha un immediato successo e in breve diventa famoso. A Londra Jerome conosce Eva, una ragazza di buona famiglia, se ne innamora e la sposa. La vita dei due amici va avanti senza scosse e la loro amicizia si cementa sempre più. La figlia di James, Sally, mentre è in collegio per compiere gli studi, senza dirlo a suo padre, fugge per realizzare il sogno di diventare una cantante di rivista. Anche Jerome tenta di dissuaderla, ma alla fine cede e compone per lei una canzone. Nessun impresario la scrittura e Sally ne rimane sconvolta. Il cuore di James non riesce a sopportare il dispiacere e muore. Toccherà a Jerome ricercare Sally, diventata cantante, e aiutarla a trovare la sua strada.

La figlia di Nettuno

La figlia di Nettuno
6,3/10
Eve Barret (Williams), campionessa di nuoto, ha intenzione di presentare la sua linea di costumi da bagno in occasione della sfida di polo tra il Nord e il Sudamerica. Betty, la sorella di Eve, s'innamora del massaggiatore dei sudamericani, scambiandolo per il capitano della squadra del Sud. Il vero capitano, José, s'innamora invece di Eve, non appena la vede. Alla fine, oltre all'amore, vince anche il Sudamerica.

Nebbia sulla Manica

Nebbia sulla Manica
6,2/10
La famiglia Higgins vive nel suo ranch che avrebbe bisogno di molti lavori sempre rimandati per mancanza di soldi. Ma un giorno la ditta che produce il liquore Liquepap offre loro molto denaro se, sfruttando la loro nota abilità nel nuoto, attraverseranno la Manica a scopo pubblicitario. Gli Higgins accettano e si trasferiscono in Inghilterra.

That's Dancing!

That's Dancing!
7,2/10

Facciamo il tifo insieme

Facciamo il tifo insieme
6,7/10

The Hoodlum Saint

The Hoodlum Saint
6,1/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 04/04/1946
  • Carattere: Kay Lorrison

Glorious Technicolor

Glorious Technicolor
7,9/10

Texas Carnival

Texas Carnival
5,5/10

Twenty Years After

Twenty Years After
5,8/10

Fiesta

Fiesta
5,9/10

La ninfa degli antipodi

La ninfa degli antipodi
6,5/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 04/12/1952
  • Carattere: Annette Kellerman

Easy to Love

Easy to Love
6,2/10

Luna senza miele

Luna senza miele
6,5/10
Un ricco uomo d'affari si sposa con una campionessa di nuoto un mese dopo averla conosciuta. Il giorno stesso delle nozze, però, per improrogabili impegni l'uomo si allontana dalla moglie. L'assenza dura una settimana durante la quale lei conosce un aviatore gentile e simpatico. Non fanno niente di male, ma l'affetto fra i due aumenta. Quando il marito decide di divorziare, lei e l'altro colgono l'occasione.

Attori correlati