I migliori film di Red Skelton

Red Skelton

Red Skelton

18/07/1913- 17/09/1997
Oggi presentiamo i migliori Red Skelton film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Red Skelton.
Genere:
Anno:

Il giro del mondo in 80 giorni

Il giro del mondo in 80 giorni
6,7/10
Un irreprensibile gentleman inglese, Mr. Fogg, scommette con alcuni amici del suo club che riuscirà a compiere il giro del mondo in ottanta giorni. La posta in palio ammonta a 30.000 sterline. Accompagnato dal suo giovane cameriere Passepartout l'uomo inizia immediatamente l'avventuroso viaggio. Arrivato dopo varie peripezie in India, sottrae al rogo una giovane principessa locale, che doveva essere sacrificata alla dea Kalì. Ben presto si aggiunge alla comitiva un detective inglese che crede di aver ravvisato in Mr Fogg l'autore di un audace furto alla Banca d'Inghilterra

Colpo grosso

Colpo grosso
6,5/10
Un veterano di guerra riunisce dieci ex commilitoni per mettere a segno un grosso colpo ai danni di cinque case da gioco. Superate alcune riserve tutti finiscono per accettare.

Quei temerari sulle macchine volanti

Quei temerari sulle macchine volanti
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/06/1965
  • Carattere: The Neanderthal Man
Patricia Rawnsley e Richard Mays, uniti da reciproco affetto e dal comune amore per il volo, convincono Lord Rawnsley ad organizzare la trasvolata della Manica, da Londra a Parigi; il primo arrivato avrà 50.000 dollari in premio. Allettati alcuni dalla cospicua somma, spinti dalla passione per il nuovo sport aviatorio, da ogni parte del mondo convengono i concorrenti e le loro pionieristiche "macchine volanti". Le prove della trasvolata sono movimentate da una quantità di incidenti e comiche situazioni...

Bellezze al bagno

Bellezze al bagno
6,4/10
Steve Elliott, musicista di Hollywood, ha promesso a un amico impresario di comporre alcune canzoni per una rivista ambientata in una grande piscina. Nel luogo prescelto per la "location" vede l'insegnante di nuoto di un collegio. In breve se ne innamora e la sposa. Per impedirgli di partire per il viaggio di nozze, col rischio di rimandare il debutto del musical, l'amico impresario fa in modo che i due sposi litighino...

Hollywood Hollywood

Hollywood Hollywood
7,3/10

C'era una volta Hollywood

C'era una volta Hollywood
7,8/10

The Clown

The Clown
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/01/1953
  • Carattere: Dodo Delwyn

Rudolph's Shiny New Year

Rudolph's Shiny New Year
6,6/10

Ziegfeld Follies

Ziegfeld Follies
6,4/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 26/08/1945
  • Carattere: J. Newton Numbskull (segment When Television Comes)
Ziegfeld Follies è un film musicale del 1945 diviso in tredici segmenti diretti da sei registi tra cui Vincente Minnelli (5 segmenti) e George Sidney (3 segmenti). Il film vinse il Grand Prix du Festival International du Film al 2º Festival di Cannes come miglior film musicale.

Thousands Cheer

Thousands Cheer
6,2/10

La figlia di Nettuno

La figlia di Nettuno
6,3/10
Eve Barret (Williams), campionessa di nuoto, ha intenzione di presentare la sua linea di costumi da bagno in occasione della sfida di polo tra il Nord e il Sudamerica. Betty, la sorella di Eve, s'innamora del massaggiatore dei sudamericani, scambiandolo per il capitano della squadra del Sud. Il vero capitano, José, s'innamora invece di Eve, non appena la vede. Alla fine, oltre all'amore, vince anche il Sudamerica.

That's Dancing!

That's Dancing!
7,2/10

The Big Parade of Comedy

The Big Parade of Comedy
5,8/10
  • Genere: CommediaDocumentario
  • Prima: 02/09/1964
  • Carattere: Aubrey Filmore in 'A Southern Yankee' (archive footage)

Texas Carnival

Texas Carnival
5,5/10

La prima notte in tre

La prima notte in tre
6,7/10
Il film è una divertente satira delle pellicole poliziesche: racconta di un giovane, conduttore alla radio di una trasmissione sui delitti perfetti, che viene rapito da una banda di malfattori. Dovrà escogitare per loro il modo di uccidere una persona. Il protagonista rifiuta e, quando anche la sua fidanzata e un'amica vengono rapite, tenta di fuggire con loro. La polizia li salva appena in tempo.

Twenty Years After

Twenty Years After
5,8/10

Susan Slept Here

Susan Slept Here
6,4/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 28/07/1954
  • Carattere: Oswald from North Dakota (uncredited)

Panama Hattie

Panama Hattie
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/09/1942
  • Carattere: Red

Du Barry Was a Lady

Du Barry Was a Lady
6,1/10

Rotta sui Caraibi

Rotta sui Caraibi
6,4/10

Attori correlati