I migliori film di Lesley Ewen

Lesley Ewen

Lesley Ewen

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lesley Ewen film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lesley Ewen.
Genere:

Omen IV - Presagio infernale

Omen IV - Presagio infernale
3,9/10
La bimba adottata dai coniugi York si chiama Delia e porta con sé strani presagi. Al battesimo il prete muore d'infarto e suor Francesca pure. L'altra suora responsabile dell'adozione si dà alla prostituzione. Anni dopo Delia rischia di finire sotto un camion, ma viene salvata da un cane. Un suo antipatico compagno di scuola muore decapitato. Ci vuole tanto a capire che lei è la figlia dell'Anticristo? È la quarta puntata della serie e nasce sotto cattivi presagi. Il progetto langue per anni prima di convertirsi in un Tv movie. Il primo regista Othenin-Gérard viene dichiarato incapace e sostituito con Montesi. Il risultato è terrificante.

Case 39

Case 39
6,2/10
Emily é un'assistente sociale che si vede capitare per le mani il caso di Lilith Sullivan, una bambina di dieci anni che viene maltrattata dai genitori. Quando Emily si reca a casa dei Sullivan, non solo accerta la veridicitŕ delle accuse, ma scopre anche che i genitori hanno intenzione di uccidere la bambina. Decide cosě di prendersi cura della piccola fino a quando il tribunale non le troverŕ una sistemazione definitiva, e d é da questo momento che Emily capisce che il problema é ben piů grosso di quello che si credeva...

Due nel mirino

Due nel mirino
6/10
Rick sta cercando, fra molte difficoltà, di rifarsi una nuova vita, protetto dalla polizia federale, dopo aver collaborato a smantellare un traffico di droga. Un giorno incontra la sua ex ragazza, Marianne e cominciano i guai...

Rischio totale

Rischio totale
6,6/10
Un poliziotto scorta su un treno per Vancouver una donna, testimone fondamentale in un processo contro un boss criminale i cui sicari le danno la caccia, decisi a tutto per eliminarla.

Bionicle - La maschera della luce

Bionicle - La maschera della luce
5,5/10
Sull’isola di Mata Nui un giovane eroe e i suoi coraggiosi compagni devono vincere forze immense, guidati dalla maschera di luce, per salvare il loro mondo e realizzare antiche profezie…

Backfire

Backfire
5,4/10

Mixed Blessings

Mixed Blessings
5,8/10

Heart of America

Heart of America
4,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/09/2002
  • Carattere: Ms. Weinberg

Outrage

Outrage
5,8/10

Contagious

Contagious
5,4/10

Deceived by Trust: A Moment of Truth Movie

Deceived by Trust: A Moment of Truth Movie
6,1/10

The Insular Empire: America in the Marianas

The Insular Empire: America in the Marianas
  • Genere: Documentario
  • Prima: 14/02/2010
  • Carattere: Narrator (voce)

Attori correlati