I migliori film di Libby Langdon

Libby Langdon

Libby Langdon

01/01/1954 (70 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Libby Langdon film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Libby Langdon.
Genere:

Io, me & Irene

Io, me & Irene
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/06/2000
  • Carattere: Executive
Un ineffabile poliziotto è affetto da un singolare sdoppiamento di personalità. E quando deve scortare una donna nel viaggio di ritorno verso la sua città, il poliziotto ed il suo iper-aggressivo alter ego si innamorano entrambi della sempre più confusa signorina, e lui si ritrova a competere contro se stesso e...contro i suoi stessi sentimenti.

Kingpin

Kingpin
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/07/1996
  • Carattere: Skidmark's Squirrel
Roy Munson è un campione del bowling, ma la sua gloria finisce presto a causa di un pestaggio in cui la sua magica mano destra ha la peggio. Diciassette anni dopo lo ritroviamo pelato, semi obeso, alcolizzato e con un arto di gomma. E in compagnia di uno stralunato amish che, potenzialmente, potrebbe diventare un asso della palla che butta giù i birilli.

The Door in the Floor

The Door in the Floor
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/07/2004
  • Carattere: donna alla Reception
Tratto dal libro di John Irving “A Widow for One Year” Nella comunità marina di East Hampton di New York vivono il famoso autore di libri per bambini Ted Cole e la sua bella moglie Marion. Il loro matrimonio ha subito un duro colpo a causa di una tragedia, la perdita di un figlio. Ma il loro amore provato dalla perdita patita e dalle molte infedeltà di Ted, subisce uno scossone: l'arrivo di Eddie O'Hare, un giovane che Ted ha assunto come suo assistente per lavorare con lui durante l’estate.

L'occasione per cambiare

L'occasione per cambiare
6,4/10
Timothy, figlio adolescente di genitori divorziati, ai libri e alle responsabilità preferisce la scapestrata compagnia degli amici e del cane, perdendosi tra scorribande e marijuana da fumare. In seguito a un incidente da lui provocato, il padre, con cui Timothy vive, decide di mandarlo in una scuola privata, lontana da casa e frequentata soprattutto da rampolli della ricca borghesia. Il ragazzo fatica però ad integrarsi con i nuovi compagni, abituati a esaudire ogni loro capriccio con l'ampia disponibilità di danaro, e rimane isolato e in disparte. Solo una ragazza, Jane, riesce a vincere le difese del giovane, avviandolo verso una nuova consapevolezza e nuove responsabilità nei confronti del loro amore appena sbocciato.

È arrivato Zachary

È arrivato Zachary
5,7/10

Sfida per la vittoria

Sfida per la vittoria
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/05/2000
  • Carattere: Annie
Scozia. Un villaggio di pescatori impazzisce per la propria squadra di calcio. Questo potrebbe essere l'anno della grande impresa, l'anno della consacrazione storica. La squadra ha però bisogno di un grande attaccante per farsi strada nel campionato. Il nuovo proprietario decide di investire gran parte delle sue risorse per ingaggiare un affermato campione. Basterà per battere i Glasgow Rangers?

I marciapiedi di New York

I marciapiedi di New York
6,4/10
Tommy, cresciuto nel Queens, sembra avere tutto dalla vita, ma vorrebbe avere la stabilità, forse una famiglia. Carpo, tenace seduttore, vede il sesso come una gara da vincere a tutti i costi. Maria, insegnante elementare, ha lasciato il suo uomo e sta per iniziare una storia con Tommy. Benjamin cerca di fare pace con Maria, ma ben presto trasferisce le sue attenzioni su Ashley. Griffin dentista arrogante si vanta del suo "atteggiamento europeo" nei confronti dell'amore. Annie diventa sempre più diffidente nei confronti di suo marito.

Corn

Corn
4,1/10
  • Prima: 26/10/2004
  • Carattere: Callie Treadwell

Attori correlati