I migliori film di Lilah Fitzgerald

Lilah Fitzgerald

Lilah Fitzgerald

25/06/2003 (20 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lilah Fitzgerald film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lilah Fitzgerald.
Genere:
Anno:

Il settimo figlio

Il settimo figlio
5,5/10
Malkin, potente strega regina imprigionata dal maestro Gregory, riesce ad evadere in corrispondenza del periodo di Luna rossa. Vuole soggiogare quanta più terra è possibile ma subito si scontra con l'uomo che l'aveva imprigionata e ne uccide l'apprendista. Inizia così per Gregory la ricerca di un nuovo discepolo che trova in Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio. Tom viene introdotto al mestiere di cacciatore di streghe e poi gettato subito nell'azione. Sulle loro tracce però arriva una strega apparentemente meno potente e meno convinta che stringe un legame con Tom. Lei appartiene al clan di Malkin (è figlia della sorella) e benchè odi gli uomini ma non vuole combattere quello di cui è innamorata e ricambiata. Nel grande scontro i due cercano una terza via scoprendo che anche il maestro Gregory, decenni prima, aveva avuto una storia d'amore finita male con Malkin, dalla quale è nata gran parte della sua malvagità.

La luna di settembre

La luna di settembre
6,3/10
A causa della bancarotta a cui va incontro la sua famiglia, la bella e viziata Jen Stone si trasferisce in campagna per aiutare una fattoria di zucche in difficoltà che il padre ha acquistato come investimento. Non tutti sul posto sono d'accordo con i cambiamenti che lei vuole, a cominciare da Brett, il bel dirigente della fattoria. Facendo del suo meglio, Jen finirà anche per trovare inaspettatamente l'amore.

Ritorno alla vita

Ritorno alla vita
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/02/2015
  • Carattere: Young Mina
Una sera d'inverno lo scrittore Tomas sta guidando in un paesaggio nevoso quando una slitta gli si para davanti scendendo da un pendio. Tomas non ne ha colpa e nemmeno Christopher, il fratello maggiore che avrebbe forse potuto prestare più attenzione al fratellino e nemmeno la mamma dei due che li avrebbe potuti richiamare in casa. Tomas entra in crisi profonda e la sua vita cambia anche sul piano affettivo. Questo evento lascerà segni anche nel futuro di tutti coloro che sono stati coinvolti.

L'ultima preghiera

L'ultima preghiera
5,7/10
Matthew Winkler, amato pastore di una chiesa del Tennessee, viene trovato ucciso nella sua abitazione. Della moglie Maria e delle piccole figlie non vi è traccia e ciò spinge presto le autorità a concentrare i sospetti sulla donna, ritenendola colpevole di omicidio. Cosa l'abbia spinta a uccidere il marito mentre dormiva emergerà durante il processo a suo carico.

Darrow & Darrow - La ciambella della verità

Darrow & Darrow - La ciambella della verità
6,8/10

Darrow & Darrow: In The Key Of Murder

Darrow & Darrow: In The Key Of Murder
6,7/10

Honey Girls

Honey Girls
4,9/10

Case e Misteri: Perizia mortale

Case e Misteri: Perizia mortale
6,7/10
Shannon Hughes ha intrapreso un progetto di beneficenza restaurando una grande villa vittoriana. Quando un banchiere locale viene trovato assassinato al suo interno, Shannon deve raccogliere gli indizi e scoprire la verità prima che la sua ristrutturazione si trasformi in una demolizione.

Darrow & Darrow: Body of Evidence

Darrow & Darrow: Body of Evidence
7,1/10

Undercover Angel - Un angelo dal cielo

Undercover Angel - Un angelo dal cielo
5,9/10
Alla ricerca di un nuovo inizio dopo un recente divorzio, Robin si trasferisce con la figlia Sophie in una piccola città, dove ha acquistato una casa che necessita di riparazioni. Per i lavori di ristrutturazione, assume il tuttofare Henry, il suo angelo custode che le sarà d'aiuto per molto più di ciò che si aspettava.

A Girl's Best Friend

A Girl's Best Friend
6,4/10

Attori correlati