I migliori film di Lisa Bunting

Lisa Bunting

Lisa Bunting

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lisa Bunting film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lisa Bunting.
Genere:
Disponibile su:

Deadpool 2

Deadpool 2
7,6/10
Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.

Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo

Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo
6,8/10
Il Dottor Parnassus gira per le strade con il suo carrozzone dalle qualità particolari. In compagnia di un giovane, una fanciulla (sua figlia Valentina) e un nano mette in scena ovunque uno spettacolo che ha al suo centro uno specchio. Chi lo oltrepassa si trova in un mondo in cui puo' realizzare i suoi desideri piu' fantasiosi. Parnassus e' immortale ma ha conquistato questa dote grazie a una scommessa vinta con il Diavolo che ha assunto le sembianze del perfido Mr. Nick. Sono trascorsi i secoli e, nel momento in cui ha trovato il vero amore, il Dottore ha stipulato un nuovo patto con Mr. Nick il quale vuole che Valentina sia sua al compimento del sedicesimo anno di età. La data è ormai prossima.

The Final Cut

The Final Cut
6,1/10
Ambientato in un mondo in cui sono possibili trapianti di memoria, Alan Hackman è un uomo il cui lavoro è quello di aggiungere, modficare ed eliminare i ricordi delle persone prima che avvenga l'intervento. Un giorno scopre che i ricordi di un paziente che lo riguardano personalmente e si trova nei guai...

Un viaggio stupefacente

Un viaggio stupefacente
5,7/10
Laura, una madre single, in compagnia del goffo figlio quattordicenne Henry è costretta a portare in giro per la nazione l'estraniato padre Jack, appena buttato fuori dall'ennesima casa di riposo. Il viaggio prende una piega imprevista quando Jack decide di fare un paio di fermate non previste ed Henry chiede di vedere Leonard, il padre buono a nulla.

Furia esplosiva

Furia esplosiva
4,5/10
Jack, un poliziotto di Chicago, è appena scampato a un attentato in cui hanno perso la vita la moglie e il figlio. Entrato in una crisi depressiva, si reca, in compagnia del fratello e della cognata, in una località turistica sulle Montagne Rocciose per un periodo di vacanza. Qui deve vedersela con un gruppo di mercenari che intendono eliminare un boss mafioso per sottrargli un tesoro in diamanti.

Truffa a Natale

Truffa a Natale
5,7/10
Jack e Harry sono due ladruncoli che cercano di realizzare una rapina in un centro commerciale la vigilia di Natale, ma vengono intercettati dagli agenti di sorveglianza. Travestito da Babbo Natale, Jack riesce ad eludere gli agenti.

Iron Road

Iron Road
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/07/2009
  • Carattere: Kathryn Nichol
Per sopravvivere nella Cina del 1880, una monella di strada chiamata Piccola Tigre, si traveste da ragazzo e sogna di salpare per la Montagna d'Oro alla ricerca del padre scomparso. Quando James Nichol, il figlio di un ferroviere canadese, arriva per reclutare operai, lei lo convince ad assumerla grazie alla sua capacità di maneggiare esplosivi. Cosa farà, però, quando verrà a sapere che i suoi superiori sono dei ladri? O che i suoi datori di lavoro sono dei razzisti, che i suoi compagni stanno morendo in cima alle montagne... ma soprattutto che lei si sta innamorando di James?

Attori correlati