I migliori film di Loretta Persichetti

Loretta Persichetti

Loretta Persichetti

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Loretta Persichetti film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Loretta Persichetti.

Salon Kitty

Salon Kitty
5,4/10
Kitty Schmidt è nel '39 la tenutaria di un aristocratico bordello di Berlino. Allo scoppio delle ostilità, il giovane tenente delle SS Wallemberg costringe Kitty a cambiare domicilio e ad assumere un gruppo di prostitute di rigorosa fede nazista che sono state educate a riempire di Eros il riposo dei guerrieri per ottenerne, dopo lo stordimento dei sensi, compromettenti confessioni.

Il soldato di ventura

Il soldato di ventura
6,1/10
La celeberrima "disfida di Barletta" (13 settembre 1503) in chiave comico-grottesca: tredici italiani, capeggiati da Ettore Fieramosca, affrontano e sconfiggono tredici francesi che li avevano offesi. Quasi tutti i colori del comico in un film ricco d'invenzioni.

Gli esecutori

Gli esecutori
5,2/10

Il ginecologo della mutua

Il ginecologo della mutua
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/09/1977
  • Carattere: Mara Giovanardi
Il dottor Guido Lobianco, avendo osato troppo, è carico di debiti e deve fuggire all'estero. Per consiglio dell'amico avv. Augusto Natisone, prima di involarsi, lascia l'avviatissimo studio ginecologico e l'astuta segretaria Pamela al dr. Franco Giovannaldi, titolare di un gabinetto ginecologico da quattro soldi e finto ingenuo. Infatti, conquistata ben presto la simpatia delle ricche clienti del Lobianco, Giovannaldi cede lo studio mutualistico a un collega molto giovane e si dedica all'alta società. Tra le clienti c'è Tina, giovane moglie del costruttore Nestore Arlotti. Divenuto amante della stessa e messala incinta, l'arrivista induce il marito tradito a finire la lussuosa clinica, assicurandosi un successo strepitoso. Guido, che aveva architettato tutto, viene premiato con uno studio ginecologico in Polinesia.

Nove ospiti per un delitto

Nove ospiti per un delitto
6/10

San Pasquale Baylonne protettore delle donne

San Pasquale Baylonne protettore delle donne
6,7/10
  • Prima: 02/03/1976
  • Carattere: Donata
Giuseppe, furfante da quattro soldi, si rifugia nel paesino di Busolone. Qui sfrutta l'ingenuità degli abitanti fingendosi mago intermediario di un presunto San Pasquale e prescrivendo ricette amorose alle femmine insoddisfatte.

La ragazza alla pari

La ragazza alla pari
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/08/1976
  • Carattere: Figlia di Don Alberto

Attori correlati