I migliori film di Lori Alter

Lori Alter

Lori Alter

Oggi presentiamo i migliori Lori Alter film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Lori Alter.
Genere:

Hates - House at the End of the Street

Hates - House at the End of the Street
5,5/10
Una ragazza e sua madre si trasferiscono in una nuova città Presto scoprono che l'ottimo prezzo ottenuto per la bella casa che hanno trovato è dovuto al fatto che in quella a fianco una ragazzina aveva ucciso i suoi genitori e che il solo sopravvissuto, il fratello dell'omicida, vive ancora lì. I due giovani diverranno amici e s'innamoreranno, ma le ombre e i segreti del passato non tarderanno a far precipitare le cose.

Avenging Angelo - Vendicando Angelo

Avenging Angelo - Vendicando Angelo
5,1/10
Una donna, che ha recentemente scoperto di essere la figli di Angelo, un boss della mafia, decide di vendicarlo quando viene assassinato da un sicario. E' aiutata dalla fedele guardia del corpo, di cui presto si innamora.

Una canzone per le Cheetah Girls

Una canzone per le Cheetah Girls
4,9/10
Mentre Raven e le Cheetah Girls sono impegnate nelle prove della competizione scolastica per nuovi talenti vengono scoperte dal famoso produttore discografico Jackal Johnson. Ben presto si renderanno conto che il grande successo è molto diverso da quanto si aspettavano.

Senior trip - La scuola più pazza del mondo

Senior trip - La scuola più pazza del mondo
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/09/1995
  • Carattere: Shirley
Un gruppo di maleducati e sgradevoli studenti affronta l'ultimo anno della scuola superiore Fairmont High, nell'Ohio. La storia inizia con un'assemblea studentesca, nella quale si esibisce una band chiamata "High on Life", derisa da tutto il corpo studentesco. Mentre la band suona sul palco, Mark "Dags" D'Agastino e Reggie Barry decidono di sabotare l'assemblea cambiando genere musicale e facendola finire drasticamente. Dopo un corso di dattilografia, gli studenti saltano la scuola e danno una festa a casa del Preside Moss, che ne viene a conoscenza dal presidente del corpo studentesco Steve Nisser. Per punizione il preside costringe la classe a scrivere una lettera al Presidente degli Stati Uniti, per dirgli cosa c'è di sbagliato nel sistema scolastico.

Cheetah Girls 2

Cheetah Girls 2
5/10
La carriera delle Cheetah Girls è a una svolta, con l'imminente partecipazione al Festival di Barcellona. Scortate da due mamme, l'apprensiva Dorothea e l'intraprendente Juanita, le quattro amiche partono per la città spagnola, incontrano la cantante Marisol e Lola, la sua stravagante madre e manager.

Kissinger and Nixon

Kissinger and Nixon
6,4/10

Attori correlati