I migliori film di Lynn Whitfield

Lynn Whitfield

Lynn Whitfield

06/05/1953 (70 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lynn Whitfield film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lynn Whitfield.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Gli amici delle vacanze

Gli amici delle vacanze
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/08/2021
  • Carattere: Suzanne
I morigerati Marcus ed Emily fanno amicizia in un resort in Messico con Ron e Kyla, festaioli e sempre alla ricerca di nuove emozioni. Lasciandosi trasportare dal momento, la coppia solitamente rigorosa vive una settimana di divertimento disinibito e di sregolatezza con i loro nuovi "amici delle vacanze". Mesi dopo la loro vacanza fuori dagli schemi, Marcus ed Emily rimangono sconvolti quando Ron e Kyla si presentano senza invito al loro matrimonio, creando il caos e dimostrando che ciò che accade in vacanza non necessariamente rimane in vacanza.

Silverado

Silverado
7,2/10
  • Genere: Western
  • Prima: 10/07/1985
  • Carattere: Rae
Quattro amici ex-detenuti si mettono in viaggio verso di Silverado: affronteranno diversi pericoli e avventure prima di sconfiggere i "cattivi" e riportare la pace nella cittadina.

The Rebound - Ricomincio dall'amore

The Rebound - Ricomincio dall'amore
6,3/10
Sandy ha quarant'anni, due figli e un marito. O, meglio, lo aveva fino a quando ha scoperto una sua relazione e ha deciso di lasciare la sua comoda vita fuori New York per trasferirsi nella Grande Mela. Ha trovato un lavoro in un network sportivo e casa sopra un Coffe Shop dove lavora Aram. Costui, ebreo venticinquenne, è stato da poco lasciato da una moglie francese interessata a lui solo per ottenere la Green Card. Aram e Sandy sono entrambi disillusi e hanno una famiglia sulle spalle (lei i figli e lui i genitori che gli fanno pesare le aspettative mancate). Aram si ritroverà a fare il babysitter ai figli di Sandy e tra loro nascerà un sentimento. Il problema è definire di che tipo.

Lo squalo 4 - La vendetta

Lo squalo 4 - La vendetta
3/10
Lo sceriffo Brody è morto, ma sua moglie Ellen (Lorraine Gary) è ancora ad Amity Bay e deve sopportare la perdita di un figlio divorato da uno squalo. Per riprendersi, va nelle Bahamas assieme all’altro figlio Mike (Lance Guest) ed è tentata da una storia d’amore con Hoagie (Michael Caine). Ma arriva lo squalo.

Nemiche amiche

Nemiche amiche
6,8/10
Duello di dame tra Jackie, madre casalinga e divorziata di due bambini di 12 e 6 anni, e Isabel, fotografa di moda e matrigna futura di buona volontà che ha una relazione con Luke, facoltoso procuratore legale. Ma Jackie ha un tumore inguaribile.

Madea's Family Reunion

Madea's Family Reunion
5,3/10

The Women

The Women
5/10
La vita perfetta di Mary Haines va in crisi quando, facendo la manicure da Saks sulla Quinta Strada, apprende dalla ciarliera estetista che suo marito, un magnate della finanza, ha una relazione appassionata con la commessa addetta alla profumeria. Come se non bastasse, la sua migliore amica Sylvia, per non perdere il posto di lavoro alla guida di una rinomata rivista, vende la privacy di Mary a una nota cronista mondana in cambio di una rubrica con la sua firma. Sconvolta, Mary comincia a preoccuparsi innanzitutto di se stessa e, così facendo, finisce per ritrovare la fiducia e l'affetto degli altri.

Una canzone per le Cheetah Girls

Una canzone per le Cheetah Girls
4,9/10
Mentre Raven e le Cheetah Girls sono impegnate nelle prove della competizione scolastica per nuovi talenti vengono scoperte dal famoso produttore discografico Jackal Johnson. Ben presto si renderanno conto che il grande successo è molto diverso da quanto si aspettavano.

Head of State

Head of State
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/03/2003
  • Carattere: Debra Lassiter
Dopo la prematura scomparsa del candidato di punta del partito democratico, un consigliere comunale della periferia di Washington D.C. viene catapultato dal più oscuro anonimato agli onori della ribalta come nuovo candidato alla presidenza degli Stati Uniti.

All Things Fall Apart

All Things Fall Apart
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/03/2011
  • Carattere: Bee

La baia di Eva

La baia di Eva
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/11/1997
  • Carattere: Roz Batiste
Eve Batiste ha dieci anni e vive con la famiglia nei pressi di Eve's Bayou una cittadina di campagna nel mezzo della foresta che ricopre lo stato della Louisiana. La ragazzina ha una grande ammirazione per il padre Louis, stimatissimo medico della città, ma l'ammirazione lascia il posto a un sentimento di odio quando scopre che Louis ha avventure extraconiugali con le sue pazienti. L'odio la spinge fino al punto di rivolgersi a una sacerdotessa che pratica riti voodoo.

Cheetah Girls 2

Cheetah Girls 2
5/10
La carriera delle Cheetah Girls è a una svolta, con l'imminente partecipazione al Festival di Barcellona. Scortate da due mamme, l'apprensiva Dorothea e l'intraprendente Juanita, le quattro amiche partono per la città spagnola, incontrano la cantante Marisol e Lola, la sua stravagante madre e manager.

Dacci un taglio

Dacci un taglio
6,4/10
Violet ha tutto: il lavoro perfetto, la relazione perfetta e i capelli perfetti. Fino a quando non è più così. Cosa succede quando essere perfetti non è abbastanza?

Chi pesca trova

Chi pesca trova
4,8/10
In una vacanza premio in Florida due accaniti pescatori sperano di realizzare il sogno della loro vita: prendere all'amo il "big one", ma alla prima sosta viene loro rubata la macchina e si trovano a dover spingere la barca sull'asfalto. Saranno due belle ragazze che inseguono il ladro, fuggito con i gioielli di una di loro, a dare un passaggio ai nostri. E il sogno di una vacanza tranquilla sfuma all'istante ma resta intatto il senso dell'umorismo.

Operazione Desert Storm

Operazione Desert Storm
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/08/1994
  • Carattere: Sgt. Ladd
Bones Conway (Pauly Shore) sicuramente non è un buon soldato. Entra a far parte della Riserva Nazionale per ottenere tutti i benefici che questo comporta: vitto e alloggio e un salario fisso. Le cose si complicano, quando fa scattare l'Allarme rosso. Il noto comico televisivo americano Pauly Shore da vita a una parodia, piuttosto scontata, della vita militare.

A Thin Line Between Love and Hate

A Thin Line Between Love and Hate
5,6/10

Lap Dance

Lap Dance
4,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/12/2014
  • Carattere: Momma Pearl
Non riuscendo neanche a pagar più le bollette, Monica accetta di lavorare come ballerina in un locale di lap dance, rimanendo affascinata da un mondo dominato da provocazioni, sesso, droga e denaro. Una volta apprezzato il nuovo tenore di vita, per lei risulta difficile tornare indietro ma gli eventi prenderanno presto una svolta inaspettata a causa di pericolosi tradimenti e lotte di potere.

Doctor Detroit

Doctor Detroit
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/05/1983
  • Carattere: Thelma Cleland
Un ingenuo docente che insegna nel college retto dal padre, vive a Chicago una tranquilla vita di famiglia tra casa, lavoro e sport. A scombussolare la sua serena esistenza arrivano quattro splendide ragazze squillo: Monica, Karen, Jasmine e Thelma. L'unico problema è che con loro c'è anche il protettore, che ha problemi con il boss della città, e una certa Mom, dai metodi piuttosto sbrigativi. Per togliersi d'impiccio, il professore, si inventa un fantomatico personaggio crudele e senza scrupoli...

Redemption

Redemption
6,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 03/03/2004
  • Carattere: Barbara Becnel

Tales from the Hood 3

Tales from the Hood 3
5,1/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 06/10/2020
  • Carattere: Marie Benoît

Attori correlati