I migliori film di Lucia Bodenizza

Lucia Bodenizza

Lucia Bodenizza

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lucia Bodenizza film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lucia Bodenizza.
Disponibile su:

Ex - Amici come prima!

Ex - Amici come prima!
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/10/2011
  • Carattere: Receptionist
Accordi e disaccordi, crimini e misfatti, amori in corso di coppie allo sbaraglio che per incredibili scherzi del destino incroceranno le loro esistenze per un momento, o forse per sempre, in questa romantica commedia degli equivoci dove niente è come sembra. Un ironico ritratto della storia, o forse, della geografia sentimentale dei nostri giorni. Perché nel corso della nostra vita, prima o poi, ognuno di noi è destinato a diventare un "ex": ex alunno, ex commilitone, ex amico, ex migliore amico, ex fidanzato, ex marito. Questo film è dedicato a loro, allo sterminato esercito degli "ex". Per i quali c'è sempre una seconda occasione...

Pazze di me

Pazze di me
5,8/10
Andrea vorrebbe disperatamente un lavoro fisso e una compagna per la vita. Figlio maschio in una famiglia di femmine (il padre è scappato venticinque anni prima) è vessato da una madre generale, tre sorelle fastidiose, una nonna farneticante, una badante svogliata e una cagnetta imbronciata. Bambino trascurato, è cresciuto col complesso di inferiorità e l’annichilimento della volontà. Innamoratosi di Giulia, decide di ometterle l’ingombrante famiglia, fingendosi orfano felice. Ma la verità molto presto investe il suo sogno d’amore con la forza di un maremoto e di sette Erinni, decise anche questa volta, e loro malgrado, a comprometterne progetti e sanità mentale. Ostinato nel suo amore, Andrea trova in se stesso la forza di dire no e di costruirsi un futuro a trecentocinquantaquattro metri dall’appartamento materno. L’amore vero lo stanerà al supermercato, tra il reparto della frutta e quello della verdura.

Matrimonio a Parigi

Matrimonio a Parigi
3,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2011
  • Carattere: Ragazza locale Burlesque
Durante una vacanza in Francia, per far visita al figlio Mirko, un industriale milanese abituato ad evadere il fisco con ogni mezzo (Massimo Boldi) incontra Gennaro (Biagio Izzo), un finanziere rispettoso della legge, un onestissimo uomo del Sud. Il destino vuole che le due famiglie si ritrovino nella stessa camera d'albergo e che Mirko s'innamori di Natalina (Diana Del Bufalo), figlia di Gennaro.

Il cuore grande delle ragazze

Il cuore grande delle ragazze
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/11/2011
  • Carattere: La ragazza del treno
Prima metà degli anni Trenta. La famiglia contadina dei Vigetti ha tre figli: il piccolo Edo, Sultana e Carlino, giovanotto molto ambìto dalle ragazze. Gli Osti invece sono proprietari terrieri che hanno fatto fortuna e vivono in una casa padronale con le loro tre figlie, tutte da maritare: le più attempate, Maria e Amabile, e la giovane e bellissima Francesca. Facendo buon viso a cattiva sorte, Sisto e Rosalia Osti accettano che il giovane contadino Vigetti corteggi le due sorelle maggiori con l'intento di sistemarne almeno una. Inizia un periodo di incontri con le due ragazze nel salotto di casa Osti, turbato però un giorno dall'arrivo improvviso di Francesca dalla città in cui è stata mandata a studiare.

Se sei così, ti dico sì

Se sei così, ti dico sì
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/04/2011
  • Carattere: Ragazza studio televisivo
Piero Cicala, cantante pugliese, è una "meteora" musicale degli Anni Ottanta. Viene chiamato a Roma per partecipare ad un famoso show televisivo italiano per reinterpretare il suo unico grande successo. Nella capitale, incontra Talita, modella di fama.

Una cella in due

Una cella in due
4,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/03/2011
  • Carattere: Segretaria ufficio marketing
Un avvocato ed un disoccupato vengono arrestati per crimini diversi, ma vengono rinchiusi nella stessa cella. Da qui, progettano una pirotecnica evasione.

Circuito chiuso

Circuito chiuso
4,1/10
Francesca è misteriosamente spartita e la sua amica Claudia sospetta che le strane tracce trovate sul suo pc - che riportano a David De Sanctis, un uomo che vive da solo fuori dal centro abitato e di cui nessuno sembra sapere nulla - siano collegate a quella sparizione. Con l’aiuto del coinquilino, esperto in elettronica, Claudia riesce a piazzare delle videocamere a circuito chiuso all’interno dell’abitazione di David, con lo scopo di documentare gli orrori che potrebbero consumarsi all’interno di quelle quattro mura, finendone però protagonista involontaria.

Attori correlati