I migliori film di Lucy DeVito

Lucy DeVito

Lucy DeVito

11/03/1983 (41 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lucy DeVito film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lucy DeVito.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Jumanji - The Next Level

Jumanji - The Next Level
6,7/10
In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Blonde

Blonde
5,5/10

Dumbo

Dumbo
6,3/10
La guerra è finita e Holt Farrier ritorna a casa, al suo circo, e ai suoi due figli, Milly e Joe. Ha perso un braccio, la moglie, il suo numero coi cavalli, e anche il resto della compagnia non se la passa molto bene. Il direttore, Maximilian Medici, punta sul cucciolo di elefante in arrivo, ma, alla nascita del piccolo di mamma Jumbo, rimane interdetto e furioso, a causa delle sue orecchie fuori misura. Milly e il fratellino, invece, si affezionano al piccolo dagli occhi azzurri e scoprono che, dietro l'handicap apparente, nasconde una straordinaria abilità: se stuzzicato da una piuma, Dumbo (questo il vezzeggiativo che il pubblico affibbia all'elefantino) può volare! Lo scoprirà anche il furbo imprenditore Vandevere, e allora per Dumbo e i suoi amici inizieranno i guai.

Copia originale

Copia originale
7,1/10
Quando la bestseller biografa Lee Israel non è più in grado di essere pubblicata perché non più al passo con i gusti attuali, trasforma la sua forma d'arte in inganno, favorita dal suo fedele amico Jack. È una storia di due persone difficili, socialmente inette, che in qualche modo diventano partner-in-crimine nei falsi: uno che crea e l'altro lo vende.

The Comedian

The Comedian
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/12/2016
  • Carattere: Brittany Berkowitz

Fratelli in erba

Fratelli in erba
6,4/10
Quando Bill Kincaid riceve la notizia dell'assassinio del suo gemello Brady, morto in un affare di droga andato male, lascia il suo posto di professore di Filosofia Classica alla Brown University e torna al suo paese nativo, nella rurale Oklahoma. Al suo arrivo però si rende conto che i racconti sulla morte di suo fratello sono "alquanto esagerati" e presto si trova coinvolto in uno dei complotti di Brady. Seppure con molte perplessità e dopo delle resistenze iniziali, Bill accetta di partecipare al piano del fratello trascorrendo un po' di tempo nei panni di "Brady" in compagnia della madre Daisy (Susan Sarandon, vincitrice di un Oscar), fuggita alla contro-cultura scegliendo di andare prematuramente a vivere in una casa di riposo per anziani, e di Janet (Keri Russell), donna colta che ha abbandonato la vita movimentata per viverne una più tranquilla in un angolo appartato dell'America.

Speech & Debate

Speech & Debate
5,9/10
Tre adolescenti sono costretti a condividere le loro strade in seguito a una serie di contrattempi. Frustrati dai loro genitori, dagli insegnanti e dal consiglio d'istituto, i tre si riproporranno di far sentire le loro voci riportando in vita un vecchio club di discussione per affrontare la situazione e trovare una soluzione per conquistare il mondo.

Nobel son - Un colpo da Nobel

Nobel son - Un colpo da Nobel
6,2/10
Un noto studioso, Eli Michaelson, riceve il Premo Nobel per la chimica, che gonfiera' il suo ego gia' predisposto alla troppa autostima. Il carattere esuberante dell'uomo incidera' sia sulla moglie, stufa oltretutto delle sue continue scappatelle, e sul figlio, Barkley, che faticosamente cerca di finire gli studi. Le tensioni familiari diverranno inarginabili quando Barkley, insieme alla sua ragazza, verra' rapito in cambio di due milioni di dollari, che il padre si rifiutera' di pagare.

Syrup

Syrup
5,6/10

Un Natale da Cenerentola

Un Natale da Cenerentola
6,2/10
A un ballo in maschera natalizio, Angie cattura l'attenzione dello scapolo d'oro Nicholas, ma la ragazza deve lasciare la festa senza poter rivelare la propria identità.

Sleepwalk with Me

Sleepwalk with Me
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/08/2012
  • Carattere: Hilary
Un comico alle prese con una carriera in stallo e con una relazione sentimentale che rischia di precipitare tenta disperatamente di ignorare il sonnambulismo che lo affligge.

Marvelous and the Black Hole

Marvelous and the Black Hole
6,2/10

La promessa di Babbo Natale

La promessa di Babbo Natale
6/10
Un truffatore da strapazzo accetta di vestire i panni di Babbo Natale in un centro commerciale ma scioccamente promette a un bambino un regalo impossibile: far rimettere insieme i suoi genitori divorziati.

Cubby

Cubby
4,8/10

Curmudgeons

Curmudgeons
7,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/04/2016
  • Carattere: Robin
La parte migliore di invecchiare è il non preoccuparsi più di quello che pensano gli altri. Ralph Pajovic, un ottantenne che vive in una casa di riposto è coinvolto in un rapporto che mette in ansia la sua famiglia. In una frizzante giornata invernale, la sua nipote sfortunata in amore viene per quella che sembra una normale visita. Un bisbetico per natura, Ralph non può prevedere la sorpresa che ha in serbo per lui.

A Quiet Little Marriage

A Quiet Little Marriage
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/11/2008
  • Carattere: Sylvia

If I Could Tell You

If I Could Tell You
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/08/2016
  • Carattere: Jessica

Love, Loss, and What I Wore

Love, Loss, and What I Wore
  • Prima: 04/05/2020

How to Succeed at Birth

How to Succeed at Birth

Attori correlati