I migliori film di Luis Saguar

Luis Saguar

Luis Saguar

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Luis Saguar film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Luis Saguar.
Genere:

8MM - Delitto a luci rosse

8MM - Delitto a luci rosse
6,6/10
Il detective Welles, uomo integro la cui unica trasgressione consiste nel fumo clandestino di qualche normale sigaretta, riceve un incarico particolare. Deve scoprire se il film trovato nella cassaforte di un riccone deceduto da poco sia o meno uno snuff movie, cioè un film in cui le sevizie e gli omicidi non sono simulati ma veri. Da qui parte un'indagine che lo porterà a visitare un inferno reale difficilmente immaginabile.

Dick & Jane - Operazione furto

Dick & Jane - Operazione furto
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/12/2005
  • Carattere: Hector
Dick e Jane cercano di stare al passo con l'alto tenore di vita dei loro vicini. Quando la società per cui Dick lavora viene coinvolta in uno scandalo e lui rimane senza un soldo, Dick e Jane si trovano a fare i conti con la possibilità di perdere tutto. Ma Dick ha un'idea: se rubare è abbastanza giusto per il suo capo, lo sarà altrettanto per lui. Attraverso le ritrovate conoscenze, lui e Jane decidono di prendersi una divertente rivincita e di dare una lezione al mondo del business.

Flawless - Senza difetti

Flawless - Senza difetti
6,4/10
Walt Koontz è un cinquantenne ex marine ultraconservatore vero e proprio fanatico cultore della forma fisica. Nel luogo dove vive, a New York, è una sorta di eroe locale per aver ucciso in uno scontro a fuoco in banca due rapinatori ed aver liberato gli ostaggi. Ora, accanto alla sua abitazione è arrivato l'appariscente omosessuale Rusty. Il disprezzo fra i due si manifesta subito. Una notte, però, mentre sta correndo in aiuto di un vicino, Walt ha un ictus e resta paralizzato. Pur di non abbandonare il proprio appartamento, accetta un programma di riabilitazione che prevede, fra l'altro, lezioni di canto impartite da Rusty.

Napa Valley - La grande annata

Napa Valley - La grande annata
6,8/10

Pig Hunt

Pig Hunt
4,7/10

Tweek City

Tweek City
3,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/05/2005
  • Carattere: Draculino/Chucho

Night Passage

Night Passage
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 01/01/2004
  • Carattere: Man of Wisdom

Attori correlati