I migliori film di Robert Amico

Robert Amico

Robert Amico

01/10/1953 (70 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Robert Amico film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Robert Amico.
Genere:

8MM - Delitto a luci rosse

8MM - Delitto a luci rosse
6,6/10
Il detective Welles, uomo integro la cui unica trasgressione consiste nel fumo clandestino di qualche normale sigaretta, riceve un incarico particolare. Deve scoprire se il film trovato nella cassaforte di un riccone deceduto da poco sia o meno uno snuff movie, cioè un film in cui le sevizie e gli omicidi non sono simulati ma veri. Da qui parte un'indagine che lo porterà a visitare un inferno reale difficilmente immaginabile.

The Artist

The Artist
7,9/10
Hollywood 1927. Georges Valentin è un divo del cinema muto. La vita sembra sorridergli finché l'avvento del film sonori lo condannerà all'oblio. Peppy Miller, giovane comparsa, sta invece per esssere lanciata nel firmamento delle star. Il film racconta i loro destini incrociati.

Desiderio oscuro

Desiderio oscuro
4,7/10

Troma's War

Troma's War
5,4/10
Un aereo con a bordo un gruppo di cittadini di Tromaville precipita su un’isola apparentemente inesplorata. I sopravvissuti apprendono presto che il luogo è il campo di esercitazione di una banda di terroristi intenzionati a rovesciare il governo degli Stati Uniti d’America e a instaurare una dittatura mondiale. dopo che una parte dei passeggeri è stata catturata, i restanti tentano un assalto al campo nel tentativo di liberare i compagni di viaggio. Il destino del mondo è così nelle mani di un venditore di auto usate, un settantenne obeso, una casalinga, un punk, una ragazza cieca e una ragazza afroamericana.

Inside Out

Inside Out
5,6/10
  • Prima: 01/01/1997
  • Carattere: Bum

Altered Spirits

Altered Spirits
4,9/10

The Advanced Guard

The Advanced Guard
4,2/10

Blazing Force

Blazing Force
3,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 06/07/1999

Crossfire

Crossfire
5,8/10

Small Time

Small Time
6,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 08/09/1990
  • Carattere: Police Lt. Callaway

Attori correlati