I migliori film di John Laughlin

John Laughlin

John Laughlin

03/04/1953 (71 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Laughlin film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Laughlin.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Rock

The Rock
7,4/10
The Rock veniva chiamata la prigione di Alcatraz, chiusa nel 1963. La leggenda racconta che mai un solo detenuto sia riuscito a evadere da quella "rocca" situata proprio nel mezzo della baia di San Francisco. È proprio in quella prigione, divenuta meta turistica, che un generale dei marines nasconde tre missili con testate di gas nervino: vuole protestare per come il governo ha trattato i reduci del Vietnam. Se non gli daranno un centinaio di milioni di dollari farà esplodere i missili su San Francisco. A risolvere la situazione vengono chiamati un chimico e un ex agente inglese, l'unico detenuto che sia riuscito, trent'anni prima, a evadere da Alcatraz. Complice un certo pentimento del generale, i due riescono nell'impresa.

Footloose

Footloose
6,6/10
"Io vado contro tutta la città e non solo contro tuo padre!". E' la frase-madre del film, gridata dal giovane Ren verso la giovanissima Ariel. Lui è appena giunto nella cittadina di Bomont. Per ragioni familiari ha lasciato Chicago, dove si scatenava con gli amici abbandonandosi alle acrobazie del rock. A Bomont invece quella "sana" terapia giovanile, il rock, è messa al bando da una legge comunale, difesa ad oltranza dal pastore della Chiesa locale, che ha perduto suo figlio in un incidente stradale, dopo una serata trascorsa a ballare. Ariel, la figlia del pastore, si innamora a prima vista di Ren, questi, a sua volta, ce la mette tutta per far tornare nella legalità il ballo e la musica rock nel paese, dominato paternalisticamente dal repressivo padre di lei.

Ufficiale e gentiluomo

Ufficiale e gentiluomo
7,1/10
Zack Mayo, figlio di un marinaio, è cresciuto in giro per i porti del mondo al contatto con le più umilianti situazioni umane. Ora, per rifarsi una vita, si iscrive al corso per piloti militari di jet della marina. Si scontra con l'istruttore che lo perseguita e lo sottopone alle prove peggiori , intanto conosce Paula e se ne innamora.

Le colline hanno gli occhi II

Le colline hanno gli occhi II
3,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 02/08/1985
  • Carattere: Hulk
Un gruppo di motociclisti viaggia per il deserto e sono bloccati in una vecchia miniera. Presto realizzano che sono osservati da un gruppo di cannibali sconosciuti dal mondo civilizzato. Il film è pieno di flashback che rappresentano scene del film originale; persino il cane ha un flashback. Ruby, Bobby e Pluto ritornano dal film originale.

China Blue

China Blue
6,4/10
Joanna Crane ha una doppia vita a schizofrenia libera: strapagata stilista di giorno, tutta casa e lavoro, al calar del sole si traveste da prostituta e va a battere i marciapiedi dell'infima Los Angeles. Film truculento e trito, indigesta mistura di naturalismo attardato, decadentismo decorativo, infantilismo freudiano, greve moralismo e congenita ruffianeria mercantile. Il talento di K. Russell affiora qua e là a schegge.

Il tagliaerbe

Il tagliaerbe
5,4/10
Jobe Smith, un innocuo ritardato mentale, viene sottoposto a un trattamento farmacologico in laboratorio. L'obiettivo è dilatare e stimolare la sua intelligenza. La società di ricerca che lo sfrutta non ha però scopi pacifici; Jobe diventa anche la cavia di un esperimento che incrocia un incremento dell'aggressività con l'inserimento nella realtà virtuale.

Motorama

Motorama
6,2/10

Il buono, il brutto e il morto

Il buono, il brutto e il morto
4,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 11/09/2015
  • Carattere: Howard
Brian Barnes si sveglia nel deserto ferito, senza memoria e senza idea del perché sia circondato da otto corpi, 4 milioni in contanti e un carico di cocaina. Inseguito dal famigerato signore della droga Danny Perez che rivuole i suoi soldi indietro e dall'agente della Dea Rooker, Brian deve difendersi anche dal corrotto sceriffo Olson, che non si fermerà di fronte a nulla per mettere le mani sulla fortuna che ha trovato. In fuga, Brian inizierà a ricordare un passato che era meglio non conoscere.

Desiderio oscuro

Desiderio oscuro
4,7/10

Weaponized

Weaponized
3,6/10
Un detective deve impedire ad un padre afflitto di scatenare un “virus robotico” per distruggere la cellula terroristica che ha assassinato suo figlio, ma ad un costo inimmaginabile…

Gacy

Gacy
4,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 13/05/2003
  • Carattere: Det. Kay

Fortress

Fortress
5/10
  • Genere: Guerra
  • Prima: 01/04/2012
  • Carattere: Base Commander

Space Rage

Space Rage
3,7/10

Assassinio allo specchio

Assassinio allo specchio
6,3/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 20/02/1985
  • Carattere: Wally Markham
Miss Jane Marple, arzilla vecchietta abitante nel villaggio inglese di St. Mary Mead, si reca a Londra su richiesta del legale Christian Gulbrandsen, figliastro di una sua vecchia amica, Carrie Louise, che da qualche tempo si è trasferita in campagna con il nuovo marito, Lewis Serrocold, trasformando la grande villa vittoriana della sua infanzia in un ricovero per giovani disadattati. Christian teme infatti per la salute della matrigna, e che qualcuno stia cercando di ucciderla. Convince Miss Marple, della quale conosce la sagacia, a raggiungere l'amica in difficoltà per offrirle il suo appoggio. Giunta alla clinica, Miss Marple inizia ad indagare trovandosi circondata da tradimenti e misteriosi personaggi, finché lo stesso Christian, giunto sul posto per discutere con il patrigno su un'importante questione riguardo alla proprietà, non viene assassinato.

Perry Mason - Il caso Jokester

Perry Mason - Il caso Jokester
6,4/10

Night Fire

Night Fire
4,1/10

Una famiglia nel west - Un nuovo inizio

Una famiglia nel west - Un nuovo inizio
6,8/10

Operation Delta Force 4: Deep Fault

Operation Delta Force 4: Deep Fault
3,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 09/12/1999
  • Carattere: Garcia

The Man Who Wasn't There

The Man Who Wasn't There
3,8/10

Improper Conduct

Improper Conduct
4,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 27/09/1994
  • Carattere: Michael Miller

Attori correlati