I migliori film di Lurene Tuttle

Lurene Tuttle

Lurene Tuttle

20/08/1907- 28/05/1986
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lurene Tuttle film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lurene Tuttle.
Genere:
Anno:

Psyco

Psyco
8,5/10
Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.

Niagara

Niagara
7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 26/01/1953
  • Carattere: Mrs. Kettering
Il matrimonio tra George e Rose non procede bene, tanto che lei ha un amante col quale progetta di uccidere il marito durante un week-end alle cascate del Niagara. Ray, l'amante, dovrà annegare George...

Manitù, lo spirito del male

Manitù, lo spirito del male
5,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 28/04/1978
  • Carattere: Mrs. Herz

La tua bocca brucia

La tua bocca brucia
6,9/10

Non per soldi... ma per denaro

Non per soldi... ma per denaro
7,2/10
Durante una partita di football, il cameraman Harry Hinkle viene colpito accidentalmente dal giocatore Luther “Boom Boom” Jackson. L’avido cognato Willie Gingrich, avvocato senza scrupoli, lo convince a fingersi paralizzato e organizza una truffa ai danni dell’assicurazione. Entra poi in scena Sandy, la moglie separata di Harry: il quale accetta suo malgrado, finché...

Macbeth

Macbeth
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/10/1948
  • Carattere: Gentlewoman / The Three
Dalla tragedia di William Shakespeare: per Macbeth, spinto dalla moglie, la scalata al trono di Scozia è seminata di delitti. Fin dall'incontro con le tre streghe che gli profetizzano il futuro, l'ascesa e la caduta, è trasparente l'idea del regista-interprete: Macbeth non è padrone del suo destino, quel che gli accade è una sorta di incubo. Girato da Welles in sole tre settimane, il film divise la critica dell'epoca.

La casa dei nostri sogni

La casa dei nostri sogni
7,2/10
Jim Blandings (Cary Grant), un pubblicitario, compera, contro il parere di tutti, una casa in campagna per sé e la famiglia, investimento che però si rivela però un affare disastroso. Jim è anche in crisi di idee: non gli riesce di trovare uno slogan per un salumificio e teme di essere licenziato.

Testament

Testament
6,9/10

La lunga attesa

La lunga attesa
6,8/10

C'è posto per tutti

C'è posto per tutti
7,2/10
Anna e Poppy Rose (Batsy Drake e Cary Grant) hanno tre figlioletti. Se Poppy si preoccupa per un bilancio familiare non certo faraonico, la generosissima Anna accetta di farsi carico anche di un'altra ragazzina e, più tardi, addirittura di un piccolo storpio. Ne nascono parecchie difficoltà, ma, col tempo, anche le gioie di una convivenza serena e felice. Più che la struttura della vicenda, abbastanza scontata nella sua marcia verso un esito di generale soddisfazione, vale la presenza di protagonisti di grosso mestiere che cavano il meglio da ogni situazione. Il film ha comunque dato origine, in Usa, a un fortunato "serial" televisivo.

7 giorni di fifa

7 giorni di fifa
7,2/10

Final Chapter: Walking Tall

Final Chapter: Walking Tall
5,7/10

I giorni roventi del poliziotto Buford

I giorni roventi del poliziotto Buford
6/10
Buford, sceriffo di un paesino del Tennessee, dà molto fastidio ai contrabbandieri di alcolici che lo vorrebbero morto. Gli ammazzano la moglie, ma lui continua coraggiosamente la propria lotta. Tentano invano di eliminarlo, ma Buford arriverà a sgominare l'intera banda di contrabbandieri.

L'indossatrice

L'indossatrice
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/09/1950
  • Carattere: Secretary (uncredited)

Goodbye, My Fancy

Goodbye, My Fancy
6/10

Human Experiments

Human Experiments
4,5/10
  • Genere: CrimeHorror
  • Prima: 19/10/1979
  • Carattere: Granny

Never Wave at a WAC

Never Wave at a WAC
5,9/10

La scarpetta di vetro

La scarpetta di vetro
6,4/10
Stella, spesso schernita con il nome di Cenerentola, è una fanciulla sola ed incompresa che vive in un piccolo principato d'Europa. Un'orfana ormai quasi schiava della sua matrigna, la crudele Vedova Sonder, e delle sue sorellastre, Verbena e Serafina, Stella viene evitata dalla gente del villaggio per il suo carattere ribelle e per il suo continuo ripetere che un giorno sarà lei a vivere nel castello (come una vecchia zingara aveva predetto a sua madre prima che morisse, tre anni prima).

Untamed Youth

Untamed Youth
4,2/10

Slander

Slander
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/01/1957
  • Carattere: Mrs. Doyle

Attori correlati