I migliori film di Mac McDonald

Mac McDonald

Mac McDonald

18/06/1948 (75 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Mac McDonald film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Mac McDonald.
Genere:
Disponibile su:

Aliens - Scontro Finale

Aliens - Scontro Finale
8,4/10
Il "capitano" Ellen Ripley, ibernata per sessant'anni in un sofisticato contenitore del traghetto spaziale Nostromo, e quindi rimasta giovane, è l'unica sopravvissuta alla terribile disavventura che ne ha distrutto l'equipaggio e che ora sconvolge le sue notti con incubi ricorrenti, che si riferiscono alle forme mostruose di vita incontrate sul pianeta Archeron, dove ora vive una colonia di pionieri dello spazio. Quando le viene affidata la missione di scoprire il perchè sia stato misteriosamente interrotto il contatto con quel remoto pianeta, Ellen si trova ad affrontare le spaventose proliferazioni del mostro da cui era avventurosamente sfuggita. Allora infatti c'era un solo alieno, ora vivono là innumerevoli mostruosi alieni, che si riproducono con ritmo frenetico, sempre più avidamente affamati di essere umani.

Il quinto elemento

Il quinto elemento
7,6/10
Una congiunzione provoca l'apertura di un varco attraverso cui una forza penetra nel nostro universo. Gli antichi egizi lo sapevano, ed anzi erano i custodi dell'arma capace di arrestarla, basata sulla fusione dei quattro elementi primari: terra, acqua, fuoco e aria, e di un quinto elemento. Ma agli inizi del ventesimo secolo scendono sulla Terra i Mondoshawan, esseri superiori e benefici che portano via l'arma, promettendo di restituirla. Il momento arriva nel 2259, quando il passaggio si riapre e l'universo è di nuovo minacciato. I Mondoshawan rispediscono sulla Terra l'arma con il quinto elemento, l'amore, incarnato in Leeloo, ma l'astronave viene intercettata e distrutta dai Mangalore. Fortunatamente dal relitto vengono estratti resti sufficienti a clonare la ragazza, ma la nuova Leeloo non ricorda nulla di sè nè del compito che l'attende. Fuggendo si imbatte nel tassista Korben Dallas, che l'aiuterà a recuperare gli altri quattro elementi e a salvare il mondo.

Wrong Turn 3 - Svolta mortale

Wrong Turn 3 - Svolta mortale
4,6/10
"Tre Dita" e la sua famiglia di cannibali sono tornati per dar vita ad una nuova caccia all'uomo. Ambientato tra le impervie foreste del West Virginia, gli spietati mangiauomini prendono di mira dei giovani escursionisti e un gruppo di pericolosi assassini, evasi dopo lo schianto del bus che li trasportava. Chi sopravvivrà a questo bagno di angue?

Batman

Batman
7,5/10
Nella città di Gotham City, l'eccentrico playboy milionario Bruce Wayne conduce una doppia esistenza: di giorno è un filantropo impegnato in cause benefiche, mentre di notte diventa Batman, un giustiziere mascherato da pipistrello che si batte contro il crimine. Fino a quando, nel corso di una sparatoria con la polizia, il malvagio Jack Napier, braccio destro di un boss della malavita, precipita in una vasca d'acido e si tramuta nel terribile Joker.

L'Impero colpisce ancora

L'Impero colpisce ancora
8,7/10
Malgrado la Morte Nera sia stata distrutta, le truppe imperiali si sono impadronite nuovamente di Yavin. I ribelli si sono rifugiati sul pianeta di ghiaccio, ma sono costretti ancora alla fuga. Ian Solo (Han Solo nome originale), la principessa Leia e il droide D3BO (C-3PO), seminano gli inseguitori, mentre Luke, assieme al fido C1P8 (R2-D2) , si reca dal maestro jedi Yoda, sul pianeta Dogabahd, per ritrovare la "Forza". Nel tentativo di liberare Leila e gli amici, incontra poi Darth Vader, che si rivela essere suo padre. Seconda puntata (ma in realtà è la quinta) della saga di "Guerre stellari", con parecchie allusioni al celebre ciclo narrativo dei cavalieri bretoni: abbastanza evidente il parallelo tra Luke alla ricerca della "forza" e Parsifal.

Il giustiziere della notte 3

Il giustiziere della notte 3
5,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/11/1985
  • Carattere: Policeman
Kersey si aggira a New York contro una gang di mafiosi che hanno ucciso un suo amico. Incarcerato dalla polizia perché con la sua Wildey Magnum calibro .475, un revolver calibro .38, una mitragliatrice Browning 1919 calibro .30-06 e un lancia razzi, vorrebbe sostituirsi all'autorità, riceve poi il supporto del luogotenente della polizia locale. È guerra aperta.

Giovani aquile

Giovani aquile
6,5/10
All'inizio del 1916 la Prima Guerra Mondiale aveva seminato distruzione e morte in tutta l'Europa. Nonostante gli aeroplani fossero stati inventati solo di recente, vennero presto adattati per diventare delle macchine da guerra. Giovani aquile racconta la vicenda di un gruppo di ragazzi americani che, ancor prima che gli Stati Uniti si interessassero al conflitto, decisero di unirsi alla Squadriglia Lafayette come volontari per combattere il nemico divenendo i primi piloti di aerei da caccia della storia.

Top Secret!

Top Secret!
7,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/06/1984
  • Carattere: German Soldier
La rock star americana Nick Rivers, con la scusa di tenere dei concerti, su ordine della Cia deve fronteggiare il temuto Comando Supremo della Germania dell'Est. È una corsa contro il tempo visto che Nick deve aiutare Hillary Flammond a trovare suo padre prima che termini la costruzione di una potentissima arma, la Polarsi Mine.

Superman IV

Superman IV
3,7/10
Superman si reca ad un'assemblea ONU per dichiarare che distruggerà tutti i missili nucleari che si trovano sulla Terra per evitare che scoppi una tragedia di proporzioni epiche. Nel frattempo il malvagio Lex Luthor - evaso di prigione, dov'era condannato ai lavori forzati - grazie ad un capello di Superman, riesce a ricostruire un super eroe a sua immagine e somiglianza, l'Uomo Nucleare - malvagio come Lex e potente come Superman.

La casa Russia

La casa Russia
6,1/10
Nei primi anni della perestroika, durante la Fiera dell'Audio a Mosca, il rappresentante inglese Nicki Landau riceve dall'affascinante Katya Orlova tre quaderni e una lettera, da consegnare segretamente all'editore inglese Barley Blair, ma, poichè, tornato a Londra, non riesce a trovarlo, consegna tutto ai Servizi Segreti Britannici, i quali vi trovano dati scientifici, che provocano l'incapacità della Russia di fare una guerra nucleare, e quindi l'inutilità della corsa agli armamenti da parte degli occidentali.

Control

Control
6,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 07/12/2004
  • Carattere: Warden
Condannato a morte e in attesa dell'iniezione letale, un pericoloso serial killer riceve la grazia. In cambio dovrà sottoporsi a un esperimento di modificazione comportamentale tramite agenti chimici messo a punto da un'industria farmaceutica. Per l'uomo è l'inizio di un vero e proprio incubo.

TransSiberian

TransSiberian
6,6/10
I due coniugi Roy e Jessie stanno sprofondando in una crisi, Roy per salvare il matrimonio decide di affrontare un viaggio con Jessie sulla linea transcontinentale russa Transiberiana, attraverseranno la Russia, la Mongolia e la Cina. Durante il viaggio però, salgono sul treno alcuni delinquenti e balordi che non perdono tempo a rovinare la riappacificazione dei due coniugi. Durante la fuga dai balordi, Roy e Jessie conoscono in un vagone un'altra coppia, Abby e Carlos, due venditori di matrioske. Il viaggio sarà rovinato da una escalation di violenza in costante aumento, sino al desiderato arrivo.

Memphis Belle

Memphis Belle
6,9/10
Dura vita di dieci giovanotti che compongono l'equipaggio di un B-17 (fortezza volante) durante la loro 25ª e ultima missione di bombardamento sulla Germania.

Cabal

Cabal
6,5/10
Boone (Craig Sheffer) e Lori (Anne Bobby) sono molto innamorati, ma Boone ha una personalità inquieta e tormentata. Perciò è in cura dal dottor Decker (David Cronenberg), uno psicanalista che peraltro non fa molto per rasserenarlo, facendogli anzi balenare la possibilità di essere il maniaco omicida recentemente protagonista di sanguinosi omicidi. Di conseguenza, Boone parte alla ricerca della mitica Midian, luogo misterioso abitato da mostri dove forse potrà ottenere il perdono per quelle che crede siano le sue malefatte. Quando vi giunge scopre un cimitero dove un mostro lo morde alla spalla, contagiandolo. Boone fugge, ma viene ucciso dalla polizia guidata dall’infido Decker. Una volta morto, però, Boone raggiunge di nuovo Midian.

La storia infinita 3

La storia infinita 3
3,2/10
  • Genere: FamigliaFantasy
  • Prima: 26/10/1994
  • Carattere: Mrs. Rockchewer (voce)
Il padre di Bastian si è risposato. Lui e il figlio si trasferiscono a casa della nuova moglie la quale ha già una figlia, Nicole. Bastian, inizialmente, si troverà 'in disaccordo' con questa nuova sorella ma con il tempo il loro rapporto comincerà a migliorare. Durante il primo giorno di scuola Bastian viene inseguito da alcuni bulli ed è quindi costretto ad andarsi a rifugiare nella biblioteca. Qui reincontra il signor Coriander che si è trasferito lì con tutti i suoi libri. Dopo averci parlato, Bastian punta gli occhi su un libro: La Storia Infinita. Il ragazzo prende il testo ma appena comincia a leggerlo i bulli si rifanno vivi e lui è costretto a teletrasportasi a Phantasia: cosi facendo il tomo magico finisce nelle mani di questi teppistelli. Il capo si chiama Slip che capisce che può influire su tutto il mondo di Phantasia e sull’avventura di Bastian. Slip cercherà in tutti i modi di minare e mettere in pericolo il futuro dello stravagante reame..

Hardware - Metallo letale

Hardware - Metallo letale
5,9/10
Ambientato in un futuro non troppo lontano, in cui in un desertificato pianeta Terra intossicato dall'inquinamento e funestato da un'interminabile e imprecisata guerra, un rigattiere acquista i resti di un robot rinvenuto nel deserto per donarli alla fidanzata scultrice. I resti si rivelano parti di un cyborg militare, nome in codice M.A.R.K-13, che animato dalla sua capacità di autoripararsi impiegando materiali reperiti in loco, mieterà morte e distruzione nell'appartamento della ragazza.

Codice 51

Codice 51
6,3/10
Elmo ha inventato una droga potentissima usando esclusivamente sostenze legali. Contattato da The Lizard, un famigerato signore della droga, decide di non vendergli la formula. The Lizard gli mette alle costole l'affascinante Dakota ingaggiata per ucciderlo e recuperare la formula segreta. Ma Dakota è anche la ex amante di Felix, il socio di Elmo. E l'affare si complica.

Luna di miele stregata

Luna di miele stregata
5,6/10
Larry e la sua fidanzata Vicky sono due noti speaker radiofonici specializzati in drammi dell'orrore. Da qualche tempo però, Larry è ossessionato da visioni e incubi ed egli stesso emette ululati da licantropo. Recatosi al castello della vecchia zia che lo ha designato erede delle sue cospicue sostanze, Larry vi trova anche tutti i suoi (invidiosi) parenti: strane morti cominciano ad accadere.

Tara Road

Tara Road
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/05/2005
  • Carattere: Jerry
Una donna americana e una irlandese decidono di fare uno scambio di case. La nuova vita altererà anche i loro destini.

Stiff Upper Lips

Stiff Upper Lips
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/06/1998
  • Carattere: American Husband

Attori correlati