I migliori film di Madison Iseman

Madison Iseman

Madison Iseman

14/02/1997 (27 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Madison Iseman film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Madison Iseman.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Jumanji - The Next Level

Jumanji - The Next Level
6,7/10
In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Annabelle 3

Annabelle 3
5,9/10
Annabelle 3 ha per protagonista la famigerata bambola indemoniata dell'universo di "The Conjuring". Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed (Patrick Wilson) e Lorraine Warren (Vera Farmiga) portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola "al sicuro" dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy (Mckenna Grace), la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Jumanji: Benvenuti nella giungla

Jumanji: Benvenuti nella giungla
7/10
Mentre si trovano in punizione a scuola, Spencer, Fridge, Bethany e Martha scoprono un vecchio videogioco, Jumanji. Non appena avviano la partita, i quattro si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre.

Piccoli Brividi 2 - I fantasmi di Halloween

Piccoli Brividi 2 - I fantasmi di Halloween
5,6/10
Durante uno dei loro giri di raccolta di roba scartata da altri, Sonny e l'amichetto Sam incrociano la strada di Slappy, un malvagio pupazzo parlante. Desideroso di avere una famiglia tutta sua, Slappy metterà in atto un diabolico piano sfruttando le possibilità offerte dalla festa di Halloween.

Nuvole

Nuvole
7,5/10
La storia vera di Zach Sobiech, un ragazzo di 17 anni dotato di talento musicale che convive con una rara forma di tumore osseo (osteosarcoma). Il film segue il viaggio di Zach nel corso del suo ultimo anno di scuola mentre attraversa la complessità dell'amore, dell'amicizia, della famiglia, costruendo la sua eredità musicale.

Notturno

Notturno
5,7/10
In una prestigiosa accademia d'arte, una timida studentessa di musica scopre un misterioso quaderno appartenuto a una compagna di classe deceduta di recente. Grazie a questo inizierà a mettere in ombra la sua gemella più dotata e socievole...

Fear of Rain

Fear of Rain
5,9/10

La lista dei fan**lo

La lista dei fan**lo
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/07/2020
  • Carattere: Kayla
Quando una bravata manda in fumo il suo futuro, uno studente modello condivide una lista delle cose che avrebbe voluto fare diversamente. E che forse può ancora cambiare.

Tales of Halloween

Tales of Halloween
5,5/10
Dieci episodi per una nuova antologia horror diretti da 11 registi. Una serie di storie interconnesse ambientate nella dormiente periferia americana terrorizzata da ghoul, alieni e assassini nella notte di Halloweeen

Laid in America

Laid in America
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/09/2016
  • Carattere: Kaylee

Riot Girls

Riot Girls
4,6/10

Feast of the Seven Fishes

Feast of the Seven Fishes
6,9/10

48 Hours to Live

48 Hours to Live
4/10

Beauty Mark

Beauty Mark
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/06/2017
  • Carattere: Pam

Pronta a tutto

Pronta a tutto
5,8/10
Thriller americano diretto da Michael Civille.

Amore tradito

Amore tradito
5/10
Quando il marito di Rachel scompare, la polizia ha un unico sospetto: lei. Durante il tentativo di dimostrare la sua innocenza, Rachel scopre molti segreti sull'uomo che ha sposato.

Ghost Squad

Ghost Squad
4,6/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 01/08/2015
  • Carattere: Brandy

Non ti libererai di me

Non ti libererai di me
5/10
Samantha, fenomeno giovanile del nuoto, spinta dalla madre accetta di essere allenata da Bryce. La sintonia iniziale tra i due, presto si trasforma in alto e Samantha si lascia sedurre da Bryce, quando però la giovane cercherà di troncare la loro relazione, l'allenatore metterà in pericolo tutte le persone che lei ama.

Old MacDonald

Old MacDonald
8,1/10

L'altra metà di me

L'altra metà di me
5,5/10

Attori correlati