I migliori film di Marcus Rosner

Marcus Rosner

Marcus Rosner

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Marcus Rosner film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Marcus Rosner.
Genere:
Anno:

Tomorrowland - Il mondo di domani

Tomorrowland - Il mondo di domani
6,4/10
Legati da un destino comune, Frank (George Clooney), un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey (Britt Robertson), un’adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica, intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”. Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre.

Quel nostro piccolo segreto

Quel nostro piccolo segreto
4,3/10
Sposati da quasi dieci anni, Laura e Greg si amano ancora ma sembrano non andare più d'accordo su molte cose, da come crescere il figlio Jamie alla loro vita sessuale. Per i lavori di ampliamento della cucina che vuole Laura, Greg assume Elliot Graverston, che si propone di farli a prezzo ridotto. Quando scopre i tradimenti del marito con l'assistente Hanna, Laura si avvicina a Elliot, ignara di quanto ciò possa rivelarsi pericoloso per lei e la sua famiglia.

Ricetta d'amore

Ricetta d'amore
6,2/10
Mina ha tutto ciò che può desiderare: un fidanzato con cui ha meticolosamente pianificato la sua vita e un ottimo lavoro. Il suo mondo però viene capovolto quando per lavoro viene mandata nella sua città natia nel Tennessee dove dovrà convincere il vecchio e testardo proprietario di un ristorante a vendere la sua proprietà. Ciò che Mina non sa è che il ristorante è ora nelle mani di Clay, il suo ex fidanzato, che non ha alcuna intenzione di vendere. I negoziati si trasformeranno ben presto in nuove scintille d'amore.

Natale a Evergreen

Natale a Evergreen
6,6/10
I globi di neve possono avere un potere magico e ipnotico su coloro che li osservano con concentrazione. Nessuno lo sa meglio degli abitanti di Evergreen, nel Vermont, dove le famiglie da generazioni si prendono cura l’una dell’altro e dove esiste la credenza che, se si esprime un desiderio davanti al globo di neve della locale caffetteria, questo si avvera. L’unico requisito è che il desiderio sia profondamente sincero. Allie, la veterinaria del posto, vorrebbe che il suo Natale fosse perfetto ma rimane bloccata in aeroporto, dove stringe amicizia con l’uomo d’affari Ryan e sua figlia Zoe, che ha espresso il proprio desiderio davanti al globo. Ciò che avverrà renderà il loro Natale più magico che mai…

Un matrimonio in campagna

Un matrimonio in campagna
6,6/10
Sarah Bloom, una wedding planner emergente a New York, viene assunta per pianificare il matrimonio più atteso della stagione. Tuttavia, scopre che la sposa proviene dalla città natale di Sarah, Williamstown, nel Massachusetts, e vuole il suo matrimonio nella fattoria di famiglia, che ora è gestita dal fratello maggiore della sposa, che è anche il primo amore di Sarah. Stelle Jill Wagner e Victor Webster .

Il destino sotto l'albero

Il destino sotto l'albero
6,1/10
Due viaggiatori di New York si ritrovano loro malgrado a essere indissolubilmente legati quando una tempesta di neve li costringe una sosta forzata nell'hotel dell'aeroporto di Buffalo. L'eterna ottimista e romantica Paige ha bisogno disperatamente di trovare un modo per tornare a casa e incontrare i genitori del fidanzato prima dell'imminente matrimonio. Dylan, il suo involontario compagno di viaggio, è invece ancora inacidito dalla fine della sua ultima storia d'amore. Decidendo di tentare l'impossibile, i due vivranno una folle avventura in compagnia di una coppia che sta cercando di arrivare nel Connecticut.

Garage Sale Mystery: Non è oro tutto ciò che luccica

Garage Sale Mystery: Non è oro tutto ciò che luccica
6,9/10
Jennifer Shannon ha un fiuto particolare per la ricerca di tesori nascosti che acquista nelle vendite di garage per poi rivenderli nel suo negozio. Ciò però la porta spesso a rimanere coinvolta nelle indagini penali che accompagnano le vendite che frequenta. Quando il suo amico e rivenditore Martin viene assassinato poche ore dopo un'asta a cui ha preso parte, Jennifer è la testimone oculare principale, collaborando con il detective Lynwood per rintracciare l'assassino.

Poinsettias for Christmas

Poinsettias for Christmas
6,5/10

Un San Valentino molto speciale

Un San Valentino molto speciale
6,2/10
Compagni di vita e di lavoro nella loro vigna, Frankie Baldwin e Nate DeLuca hanno personalità, comportamenti e stili molto differenti. Si sono appena fidanzati quando Lexi, la cugina di Frankie, e Marco, il fratello di Nate, annunciano il loro matrimonio per il giorno di San Valentino. D'accordo sul tenere la loro relazione segreta, Frankie e Nate si offrono di ospitare le nozze.

Esprimi un desiderio

Esprimi un desiderio
6,7/10
Gwen è una regista di spot commerciali, il giorno del suo trentesimo compleanno esprime il desiderio di poter vedere il proprio futuro, ma quando ciò che chiede si realizza, il risultato la sconvolge.

A Vineyard Romance

A Vineyard Romance
6/10

Si, lo voglio

Si, lo voglio
5,8/10
La pasticciera Charlotte, esperta di cioccolato, ha già lasciato un paio di volte il fidanzato James, un meccanico d'elicotteri, all'altare e necessita ora di dimostrargli che vuole davvero convolare a nozze con lui. Le cose però si complicano quando fa la sua comparsa in scena Nicole, proprietaria di un mensile sui dolci, che ha in mente di riconquistare James, suo ex fidanzato.

Una vita da star

Una vita da star
6,1/10
Un tempo famosa pop star, Debbie Taylor è sul punto di perdere tutto, compresa la sua libertà, quando scappa nel natio Ohio e si reinventa insegnante di musica per un talentuoso gruppo di ragazzini disadattati. Mentre cerca di ritrovare il successo grazie agli allievi più talentuosi, si rende conto che nella vita il successo non è tutto.

Sweet Mountain Christmas

Sweet Mountain Christmas
6,3/10

Un'estate molto speciale

Un'estate molto speciale
6,2/10
Dopo essersi innamorati, Frankie e Nate fanno oramai coppia quando all'orizzonte si profila il Summer Fest, il più grande evento della zona. Entrambi non vedono l'ora di far provare il loro nuovo vino e di portare all'attenzione il loro vigneto. Tuttavia, un imprevisto mette in pericolo non solo la loro produzione ma anche la loro relazione.

Riuniti a Natale

Riuniti a Natale
5,1/10
Jenny, vigile del fuoco, si innamora di Tom, una star locale, a cui l'ex moglie Mary chiede di scegliere tra un riavvicinamento o una dura battaglia in tribunale per la custodia della loro figlioletta. Con il suo candore e la sua gentilezza nei confronti di tutti, Jenny nutre per Tom sentimenti sinceri ma Mary è pronta con la sua rabbia a essere la più temibile delle avversarie. Chi sceglierà Tim tra le due donne?

Love on Harbor Island

Love on Harbor Island
6,1/10

Case e misteri: Incastrato per omicidio

Case e misteri: Incastrato per omicidio
6,6/10
Nella piccola località turistica di Lighthouse Cove, tutti sanno che la persona più affidabile per questioni lavorative è una donna: Shannon Hughes, proprietaria di un'impresa edile e esperta nel restauro e nella ristrutturazione di case vittoriane. Attraverso i suoi lavori troverà indizi per scoprire il passato segreto delle case e diventare a sua volta un'improbabile investigatorice per contribuire a risolvere misteri fino ad allora irrisolti...

Il killer della porta accanto

Il killer della porta accanto
5,4/10

Il killer del piano di sotto

Il killer del piano di sotto
5,3/10

Attori correlati