I migliori film di Brendan Penny

Brendan Penny

Brendan Penny

09/11/1978 (45 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Brendan Penny film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Brendan Penny.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

A-Team

A-Team
6,7/10
Un gruppo di veterani della guerra del golfo, accusato di un crimine che non ha commesso, utilizzerà tutte le esperienze apprese in guerra per evadere da un carcere di massima sicurezza e per portare a termine alcuni "lavoretti" da mercenari.

L'acchiappadenti

L'acchiappadenti
5/10
Derek Thompson è un giocatore di hockey di una lega minore che conduce un gioco talmente violento da essersi guadagnato il soprannome di 'acchiappadenti', per l'abitudine di far saltare i denti agli avversari. Per punizione verrà trasformato in una vera fata dei denti - con tanto di ali, bacchetta magica e tutù - per un'intera settimana, e avrà così la possibilità di scoprire che a volte i sogni diventano realtà.

Il mio ragazzo è un bastardo

Il mio ragazzo è un bastardo
5,7/10
Heater, Beth e Carrie sono tre bellissime studentesse di liceo, di grande successo e molto popolari fra i compagni. Carrie ha una carriera assicurata nel mondo del giornalismo, Heater è il capitano della squadra delle cheerleader, mentre Beth è un'impegnatissima attivista. Tutte e tre hanno un magnifico ed invidiato fidanzato. Il problema nasce quando le tre ragazze scoprono che il ragazzo è lo stesso per tutte e tre. Si tratta del prestante John Tucker, stella locale del basket studentesco. Dopo un primo momento di ira, le tre ragazze decidono di mettere insieme le forze per organizzare una crudele vendetta nei confronti del fidanzato. L'obiettivo del terzetto è fare in modo che John subisca una umiliazione tale da farlo apparire ridicolo agli occhi dell'intera scuola, e fargli perdere il fascino che esercita sulle donne.

Una notte con Beth Cooper

Una notte con Beth Cooper
5,3/10
Denis Cooverman, uno studente di grande intelligenza ma inadeguata capacità di socializzazione, è innamorato da sempre di Beth Cooper, capitano delle cheerleader, bella, bionda e sempre troppo fidanzata. Dalle medie Denis siede pavido dietro al suo banco e alla fine del liceo, proprio il giorno della consegna dei diplomi, ha deciso di rivelarle il suo amore. La sua dichiarazione pubblica e il suo invito ai compagni diplomati a fare outing gli aliena metà della scuola ma accende la curiosità di Beth che deciderà di partecipare al suo party. Davanti a una bottiglia di champagne e a montagne di patatine avrà inizio la lunga notte di Denis e Beth, che l'alba scoprirà innamorati e maturi.

Pride, Prejudice and Mistletoe

Pride, Prejudice and Mistletoe
6,2/10
Darcy ha sempre lavorato duramente, ma ha preferito fondare una propria società anziché lavorare per quella del padre. Tornando nella cittadina natia per Natale, Darcy ha modo di ritrovare Luke, un vecchio rivale proprietario di un ristorante, e di pianificare con lui un evento di beneficenza. Finiranno con l'innamorarsi: Darcy riscoprirà così il valore della famiglia e Luke capirà cosa conta davvero nella vita (proponendosi di aiutare lei a ristabilire il giusto rapporto con il padre).

Poison Ivy: la società segreta

Poison Ivy: la società segreta
4,2/10

La magia del Natale

La magia del Natale
6,3/10
Marie, pubblicitaria di successo, vede rinascere il suo spirito natalizio quando la madre comincia a mandarle gli addobbi festivi di famiglia. Man mano che le arriva ogni decorazione, nella vita di Marie si succedono cambiamenti positivi, tra cui la conoscenza con il bell'infermiere Nate.

Gourmet Detective: La morte è servita

Gourmet Detective: La morte è servita
6,7/10

Christmas Cottage

Christmas Cottage
6,3/10
Peter O'Toole e Jared Padalecki ("Supernatural") nel biopic ispirato alla vita di Thomas Kinkade, noto come "il pittore della luce".

Il Natale di Beth

Il Natale di Beth
6,3/10
Una ragazza di provincia, che si è trasferita a New York per inseguire i propri sogni, torna a casa per Natale e scopre che tutto ciò che ha desiderato è lì.

Un San Valentino molto speciale

Un San Valentino molto speciale
6,2/10
Compagni di vita e di lavoro nella loro vigna, Frankie Baldwin e Nate DeLuca hanno personalità, comportamenti e stili molto differenti. Si sono appena fidanzati quando Lexi, la cugina di Frankie, e Marco, il fratello di Nate, annunciano il loro matrimonio per il giorno di San Valentino. D'accordo sul tenere la loro relazione segreta, Frankie e Nate si offrono di ospitare le nozze.

Christmas Crash

Christmas Crash
4,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2009
  • Carattere: Matt

Un pizzico d'amore

Un pizzico d'amore
6,6/10
Quando ottiene un lavoro come assistente al ristorante del suo idolo Holly Hanson, l'aspirante chef Nikki si convince che finalmente la grande occasione della sua vita sia dietro l'angolo. Dopo un inizio non facile, stringe amicizia con l'affascinante capo cuoco Paul e i due iniziano a flirtare in cucina. Ma la felicità però dura poco: Holly le ruba le ricette e per proteggere il suo segreto licenzia entrambi. Nikki e Paul decidono allora di avviare un proprio ristorante scoprendo che l'ingrediente che conta di più nella vita è l'amore.

Una sorpresa inaspettata

Una sorpresa inaspettata
6,4/10

La chiesa del cuore

La chiesa del cuore
5,7/10
Sara, dopo una disastrosa mostra presso una galleria d’arte, decide di recarsi dalla madre Jeanine per trovare un po’ di conforto e ispirazione per il suo lavoro di pittrice. Una volta a casa, smistando la posta arretrata, scopre che la vecchia chiesa in cui i suoi genitori si sono sposti sta per essere distrutta. Decisa ad evitarlo, Sara, si rivolge all'assessore comunale. Tra i due nascerà una reciproca attrazione che li porterà a lottare fianco a fianco per far riconoscere la chiesa come edificio storico e salvarla.

Tenuta in Ostaggio

Tenuta in Ostaggio
5/10
Michelle una madre single viene rapita da tre uomini mascherati e tenuta in ostaggio fino a quando non è costretta a rapinare una banca che è l’unica opzione che ha per salvare la vita.

Un'estate molto speciale

Un'estate molto speciale
6,2/10
Dopo essersi innamorati, Frankie e Nate fanno oramai coppia quando all'orizzonte si profila il Summer Fest, il più grande evento della zona. Entrambi non vedono l'ora di far provare il loro nuovo vino e di portare all'attenzione il loro vigneto. Tuttavia, un imprevisto mette in pericolo non solo la loro produzione ma anche la loro relazione.

Beverly Hills Wedding

Beverly Hills Wedding
5,6/10

Il virginiano

Il virginiano
4,7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 12/01/2014
  • Carattere: Owen Walton
Cresciuto dopo l'uccisione dei suoi genitori dal potente proprietario terriero Judge Henry, South detto "il Virginiano" vive la sua vita da allevatore con coraggio e ferrea determinazione. Quando un giornalista proveniente dalla grande città fa sorgere domande sul feroce trattamento riservato ai ladri di bestiame, South è pronto a difendere le brutali regole del cosiddetto codice del West. Nuovi dubbi sul suo destino e sulle motivazioni che hanno portato Judge a spingerlo verso un mondo di violenza e di spargimento di sangue nasceranno in lui grazie all'incontro con una nuova e graziosa insegnante.

Finalmente insieme

Finalmente insieme
5,3/10

Attori correlati