I migliori film di Barclay Hope

Barclay Hope

Barclay Hope

25/02/1958 (66 años)
Oggi presentiamo i migliori Barclay Hope film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Barclay Hope.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Adaline - L'eterna giovinezza

Adaline - L'eterna giovinezza
7,2/10
Adeline, una giovane donna nata a cavallo del XX secolo, cessa misteriosamente di invecchiare in seguito a un incidente avvenuto in una gelida notte. Mentre custodisce gelosamente il suo segreto, Adeline intraprende una serie di incredibili avventure lungo tutto il corso del Novecento prima che, dopo anni di vita solitaria, trovi l'amore e il coraggio, necessari a vivere a pieno.

Final Destination 5

Final Destination 5
5,9/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 12/08/2011
  • Carattere: Dr. Leonetti
Il giovane Sam Lawton (Nicholas D'Agosto) ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?

L'acchiappadenti

L'acchiappadenti
5/10
Derek Thompson è un giocatore di hockey di una lega minore che conduce un gioco talmente violento da essersi guadagnato il soprannome di 'acchiappadenti', per l'abitudine di far saltare i denti agli avversari. Per punizione verrà trasformato in una vera fata dei denti - con tanto di ali, bacchetta magica e tutù - per un'intera settimana, e avrà così la possibilità di scoprire che a volte i sogni diventano realtà.

Paycheck

Paycheck
6,3/10
Michael Jennings è un ingegnere specializzato nell'introdursi in prodotti informatici appena brevettati per rubarne i segreti. È talmente bravo che, per contratto, le ditte che lo assoldano gli cancellano i ricordi di tutto il periodo in cui ha lavorato al progetto. Due mesi di vuoto di memoria sono tutto sommato un piccolo prezzo da pagare per vivere agiatamente. Ma un giorno la posta si fa più alta: lavorare per il vecchio amico Rethrick ad un progetto segretissimo, per tre anni, in cambio di una quantità di denaro irrifiutabile. Buio. Ritroviamo Jennings, privo di ogni ricordo dei passati tre anni, con un conto in banca azzerato, una bella fidanzata di cui non ricorda che uno sguardo, l'FBI che lo bracca e gli uomini di Rethrick che vogliono ucciderlo.

Cruel intentions 2

Cruel intentions 2
4,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/11/2000
  • Carattere: Mr. Felder
Sebastian e Kathryn sono fratellastri e hanno sempre condotto una vita agiata. Ricchi, viziati, iscritti a una delle scuole più esclusive di New York, hanno solo un problema: la noia. Decidono così di mettere a frutto la loro astuzia per manipolare chi li circonda.

Big Eyes

Big Eyes
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/12/2014
  • Carattere: Gannett Lawyer
la vera storia di Margaret Keane (Amy Adams) e di suo marito Walter (Christoph Waltz), i cui dipinti dei bambini dai grandi occhi divennero un vero e proprio fenomeno negli Stati Uniti tra il 1960 e il 1970. La mano d’artista era di Margaret, ma Walter fece credere al mondo di essere il vero autore dei quadri, conquistando una fama internazionale del tutto immeritata. I due finirono con il divorziare, arrivando ad una battaglia legale senza precedenti: un duello a colpi di pennello per ristabilire la giusta paternità delle opere.

A Cinderella Story: Christmas Wish

A Cinderella Story: Christmas Wish
5,3/10
Kat Decker è una giovane con il sogno di sfondare nella musica che vive in una crudele famiglia adottiva. Grazie a un suo stagionale ingaggio come elfo canterino a una fiera di Natale, Kat ha modo di conoscere un affascinante giovane di nome Nick e di innamorarsene. Invitata da lui a una prestigiosa serata, si vedrà costretta a fare i conti con la sua gelosa famiglia, che cercherà di ostacolarla in ogni modo.

One Crazy Cruise

One Crazy Cruise
5,3/10

Assalto a Wall Street

Assalto a Wall Street
6/10
Milioni di persone hanno perso ogni cosa, lavoro, case, risparmi di una vita, a causa della crisi finanziaria. Il piano di salvataggio messo a punto dai governi si è rivelato un boomerang e ha avuto un terribile impatto sui sistemi economici. Jim (Dominic Purcell), un newyorchese qualsiasi e guardia di sicurezza di un camion blindato, non ha più niente da perdere quando, in seguito alla distruzione della sua famiglia e del suo futuro, decide di prendere la situazione in mano e combattere letteralmente contro chi lo ha ridotto al tracollo consigliandogli un investimento disastroso.

Soldier's Girl

Soldier's Girl
7,8/10

Rolling Vengeance

Rolling Vengeance
5,5/10

I misteri di Aurora Teagarden - L'ultima scena

I misteri di Aurora Teagarden - L'ultima scena
6,8/10
Una troupe cinematografica di Hollywood arriva nella città di Lawrenceton per la realizzazione di un film basato su un libro scritto da Robin Crusoe, un tempo fidanzato di Aurora Teagardem. Tuttavia, quando l'attrice che interpreta la parte di Aurora viene assassinata, la vera Aurora si ritroverà a indagare su una lunga lista di sospetti.

Toxic Skies

Toxic Skies
5/10

Darrow & Darrow - La ciambella della verità

Darrow & Darrow - La ciambella della verità
6,8/10

Un consulente natalizio

Un consulente natalizio
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2012
  • Carattere: Jack Fletcher

Operation Christmas

Operation Christmas
6,8/10
Alla vigilia di Natale, una madre single conosce e si innamora di un affascinante soldato, che però viene spedito in missione oltreoceano.

Garage Sale Mystery: Il vestito da sposa

Garage Sale Mystery: Il vestito da sposa
6,9/10
A una svendita, Jennifer trova un vecchio vestito da sposa e si incuriosisce molto quando in una tasca nascosta dell'abito trova una macchia di sangue. Rintraccia, quindi, la proprietaria e viene a conoscenza di una storia molto misteriosa...

Fetching Cody

Fetching Cody
6,5/10

Darrow & Darrow: In The Key Of Murder

Darrow & Darrow: In The Key Of Murder
6,7/10

Lettera di Natale

Lettera di Natale
6,7/10
Gretchen fa ritorno nella città natale con il figlio Ethan quando incontra la nuova vicina di casa Melissa in circostanze insolite. La madre di Melissa è morta e le due donne stringono un'anomala amicizia prima che Melissa scopra di avere un fratello che non ha mai conosciuto. Attraverso le loro personali indagini, Gretchen e Melissa si avvicinano a una verità sorprendente che cambierà per sempre le loro esistenze.

Attori correlati