I migliori film di Barclay Hope

Barclay Hope

Barclay Hope

25/02/1958 (66 años)
Oggi presentiamo i migliori Barclay Hope film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Barclay Hope.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Final Destination 5

Final Destination 5
5,9/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 12/08/2011
  • Carattere: Dr. Leonetti
Il giovane Sam Lawton (Nicholas D'Agosto) ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?

Adaline - L'eterna giovinezza

Adaline - L'eterna giovinezza
7,2/10
Adeline, una giovane donna nata a cavallo del XX secolo, cessa misteriosamente di invecchiare in seguito a un incidente avvenuto in una gelida notte. Mentre custodisce gelosamente il suo segreto, Adeline intraprende una serie di incredibili avventure lungo tutto il corso del Novecento prima che, dopo anni di vita solitaria, trovi l'amore e il coraggio, necessari a vivere a pieno.

L'acchiappadenti

L'acchiappadenti
5/10
Derek Thompson è un giocatore di hockey di una lega minore che conduce un gioco talmente violento da essersi guadagnato il soprannome di 'acchiappadenti', per l'abitudine di far saltare i denti agli avversari. Per punizione verrà trasformato in una vera fata dei denti - con tanto di ali, bacchetta magica e tutù - per un'intera settimana, e avrà così la possibilità di scoprire che a volte i sogni diventano realtà.

A Cinderella Story: Christmas Wish

A Cinderella Story: Christmas Wish
5,3/10
Kat Decker è una giovane con il sogno di sfondare nella musica che vive in una crudele famiglia adottiva. Grazie a un suo stagionale ingaggio come elfo canterino a una fiera di Natale, Kat ha modo di conoscere un affascinante giovane di nome Nick e di innamorarsene. Invitata da lui a una prestigiosa serata, si vedrà costretta a fare i conti con la sua gelosa famiglia, che cercherà di ostacolarla in ogni modo.

Paycheck

Paycheck
6,3/10
Michael Jennings è un ingegnere specializzato nell'introdursi in prodotti informatici appena brevettati per rubarne i segreti. È talmente bravo che, per contratto, le ditte che lo assoldano gli cancellano i ricordi di tutto il periodo in cui ha lavorato al progetto. Due mesi di vuoto di memoria sono tutto sommato un piccolo prezzo da pagare per vivere agiatamente. Ma un giorno la posta si fa più alta: lavorare per il vecchio amico Rethrick ad un progetto segretissimo, per tre anni, in cambio di una quantità di denaro irrifiutabile. Buio. Ritroviamo Jennings, privo di ogni ricordo dei passati tre anni, con un conto in banca azzerato, una bella fidanzata di cui non ricorda che uno sguardo, l'FBI che lo bracca e gli uomini di Rethrick che vogliono ucciderlo.

Cruel intentions 2

Cruel intentions 2
4,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/11/2000
  • Carattere: Mr. Felder
Sebastian e Kathryn sono fratellastri e hanno sempre condotto una vita agiata. Ricchi, viziati, iscritti a una delle scuole più esclusive di New York, hanno solo un problema: la noia. Decidono così di mettere a frutto la loro astuzia per manipolare chi li circonda.

Big Eyes

Big Eyes
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/12/2014
  • Carattere: Gannett Lawyer
la vera storia di Margaret Keane (Amy Adams) e di suo marito Walter (Christoph Waltz), i cui dipinti dei bambini dai grandi occhi divennero un vero e proprio fenomeno negli Stati Uniti tra il 1960 e il 1970. La mano d’artista era di Margaret, ma Walter fece credere al mondo di essere il vero autore dei quadri, conquistando una fama internazionale del tutto immeritata. I due finirono con il divorziare, arrivando ad una battaglia legale senza precedenti: un duello a colpi di pennello per ristabilire la giusta paternità delle opere.

Natale2.com

Natale2.com
5,2/10
Il quattordicenne Danny e l'irresponsabile zio Nick a cui è stato affidato rovinano quasi il Natale quando decidono di rubare la super tecnologica slitta di Babbo Natale per puro divertimento.

Soldier's Girl

Soldier's Girl
7,8/10

One Crazy Cruise

One Crazy Cruise
5,3/10

Darrow & Darrow: In The Key Of Murder

Darrow & Darrow: In The Key Of Murder
6,7/10

I misteri di Aurora Teagarden - L'ultima scena

I misteri di Aurora Teagarden - L'ultima scena
6,8/10
Una troupe cinematografica di Hollywood arriva nella città di Lawrenceton per la realizzazione di un film basato su un libro scritto da Robin Crusoe, un tempo fidanzato di Aurora Teagardem. Tuttavia, quando l'attrice che interpreta la parte di Aurora viene assassinata, la vera Aurora si ritroverà a indagare su una lunga lista di sospetti.

Assalto a Wall Street

Assalto a Wall Street
6/10
Milioni di persone hanno perso ogni cosa, lavoro, case, risparmi di una vita, a causa della crisi finanziaria. Il piano di salvataggio messo a punto dai governi si è rivelato un boomerang e ha avuto un terribile impatto sui sistemi economici. Jim (Dominic Purcell), un newyorchese qualsiasi e guardia di sicurezza di un camion blindato, non ha più niente da perdere quando, in seguito alla distruzione della sua famiglia e del suo futuro, decide di prendere la situazione in mano e combattere letteralmente contro chi lo ha ridotto al tracollo consigliandogli un investimento disastroso.

Liberate quei bambini

Liberate quei bambini
6/10

Un altro segnale divino

Un altro segnale divino
6,9/10
Jack e Alice continuano ad incontrarsi nelle occasioni più disparate. Il sospetto è che, oltre al destino, ci sia qualcuno che giochi a fare il Cupido.

Patricia Cornwell - A rischio

Patricia Cornwell - A rischio
4,4/10
  • Genere: CrimeMistero
  • Prima: 19/05/2010
  • Carattere: Jessie Huber
Per il detective Winston Garano quella chiamata è una vera sorpresa. Stava frequentando un corso di specializzazione alla National Forensic Academy quando il procuratore distrettuale, l’affascinante Monique Lamont, lo convoca d’urgenza per uno strano incarico. Deve indagare su un omicidio avvenuto vent’anni prima nel Tennessee di cui non è mai stato scoperto il colpevole.

A Very Cool Christmas

A Very Cool Christmas
3,7/10

Un consulente natalizio

Un consulente natalizio
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2012
  • Carattere: Jack Fletcher

Sarai solo mia

Sarai solo mia
5,9/10
Susan (Lesley-Anne Down), una psicologa, ha lasciato il posto di vice procuratore distrettuale e ora conduce un programma radiofonico di successo in cui si occupa di crimini irrisolti e sparizioni di persone. In una delle puntate dello show, Susan riapre il caso di Regina Clausen, una consulente finanziaria sparita tre anni prima mentre era in vacanza su una nave da crociera diretta a Hong Kong. Durante la diretta, Susan riceve la telefonata di un ascoltatore che collega la storia di Regina a un presunto killer che prende di mira solo giovani donne a bordo di navi da crociera. Qualche giorno dopo, l’ascoltatore viene ritrovato assassinato e Susan capisce che dietro c’è qualcosa di molto pericoloso per cui decide di ritornare a indagare in prima persona.

On the Other Hand, Death

On the Other Hand, Death
6,4/10

Attori correlati