I migliori film di Billy Wickman

Billy Wickman

Billy Wickman

15/06/1982 (41 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Billy Wickman film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Billy Wickman.
Genere:
Disponibile su:

Il settimo figlio

Il settimo figlio
5,5/10
Malkin, potente strega regina imprigionata dal maestro Gregory, riesce ad evadere in corrispondenza del periodo di Luna rossa. Vuole soggiogare quanta più terra è possibile ma subito si scontra con l'uomo che l'aveva imprigionata e ne uccide l'apprendista. Inizia così per Gregory la ricerca di un nuovo discepolo che trova in Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio. Tom viene introdotto al mestiere di cacciatore di streghe e poi gettato subito nell'azione. Sulle loro tracce però arriva una strega apparentemente meno potente e meno convinta che stringe un legame con Tom. Lei appartiene al clan di Malkin (è figlia della sorella) e benchè odi gli uomini ma non vuole combattere quello di cui è innamorata e ricambiata. Nel grande scontro i due cercano una terza via scoprendo che anche il maestro Gregory, decenni prima, aveva avuto una storia d'amore finita male con Malkin, dalla quale è nata gran parte della sua malvagità.

A-Team

A-Team
6,7/10
Un gruppo di veterani della guerra del golfo, accusato di un crimine che non ha commesso, utilizzerà tutte le esperienze apprese in guerra per evadere da un carcere di massima sicurezza e per portare a termine alcuni "lavoretti" da mercenari.

7 sconosciuti a El Royale

7 sconosciuti a El Royale
7,1/10
Sette estranei, ognuno con un passato da seppellire, si incontrano nel fatiscente El Royale, un hotel a Lake Tahoe sul confine tra California e Nevada. Nel corso di una notte, ognuno di loro avrà un’ultima possibilità per redimersi, prima che vada tutto in malora.

Christmas Cottage

Christmas Cottage
6,3/10
Peter O'Toole e Jared Padalecki ("Supernatural") nel biopic ispirato alla vita di Thomas Kinkade, noto come "il pittore della luce".

Gourmet Detective: Roux the Day

Gourmet Detective: Roux the Day
7,1/10

Babbo Natale cercasi

Babbo Natale cercasi
6,3/10
Il film vede protagonista Grace, giovane ragazza single che ogni anno organizza la tradizionale parata di Natale nella sua piccola città. I parenti di Grace, hanno organizzato la prima parata più di cinquant'anni fa. Da quel momento è sempre stata la sua famiglia a realizzare l'evento e la ragazza si sente investita di un'enorme responsabilità. Una settimana prima del grande spettacolo la persona che avrebbe dovuto intepretare Babbo Natale si rompe un braccio. Bisogna trovare un sostituto, ma con le vacanze ogni professionista del settore ha già trovato un impiego e scovare la persona giusta non è facile come potrebbe sembrare. L'unica soluzione è assumere Ben, un giovane ragazzo che odia profondamente il Natale. Mentre saranno costretti a trascorrere molto tempo insieme, Grace lo aiuterà a ritrovare il suo spirito natalizio, mentre Ben spronerà la giovane a non rinunciare ai suoi sogni. Chissà che tra i due non possa sbocciare anche l'amore...

Natale tra i monti Blue Ridge

Natale tra i monti Blue Ridge
6,2/10
Il ritorno nella città natale in Virginia per il matrimonio della sorella, segna una svolta nella vita di Willow che fa la conoscenza di David.

Un ranch per due

Un ranch per due
6,7/10
Il ranch di Samantha nel Montana è l'eredità della sua famiglia, quindi quando uno sviluppatore si presenta per comprarlo, Sam non è interessato. Ma mentre cerca di conquistare la sua fiducia e il suo ranch, Sam scopre che potrebbe anche essere ...

A casa per Natale

A casa per Natale
6,6/10
Cara, afflitta dalla morte della madre, è attesa da un Natale triste, ma l'incontro con un famoso cantate country cambierà il suo destino.

You, Me and the Christmas Trees

You, Me and the Christmas Trees
6,3/10

Attori correlati