I migliori film di Margherita Fumero

Margherita Fumero

Margherita Fumero

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Margherita Fumero film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Margherita Fumero.
Genere:
Disponibile su:

Squadra antimafia

Squadra antimafia
5,9/10
Il maresciallo Nico Giraldi entra, da infiltrato, in un gruppo malavitoso, allo scopo di indagare sulla morte di un informatore e amico. Le indagini portano il poliziotto dall'Italia a Las Vegas.

Cane e gatto

Cane e gatto
5,6/10
Florida. Tony Roma (Tomás Milián), un playboy, cantante e ballerino italo-americano, nonché ladruncolo da strapazzo, adesca ricche donne per rubargli gioielli e altri preziosi; così facendo si invischia in una storia che ha a che fare con un importante politico legato alla mafia; il tenente della polizia Alan Parker (Bud Spencer) recupera più volte Tony e lo assicura ai colleghi della giustizia, i quali però si rivelano anche loro collusi con la mafia; nel frattempo Tony riesce a scappare più volte con esilaranti escamotages, e arriva per caso ad assistere (come testimone oculare) ad un omicidio di mafia; finisce così con l'essere alleato della polizia anziché ricercato; tra improbabili flirt "on the road", colpi di scena, e le classiche scazzottate dei film di Bud Spencer, si giungerà alla risoluzione del caso.

Squadra antigangsters

Squadra antigangsters
5,5/10
Il maresciallo Nico Giraldi parte per gli Stati Uniti, dove un vecchio amico è in difficoltà a causa dei debiti contratti con un gruppo di usurai senza scrupoli e tenta di aiutarlo con i propri metodi bruschi.

Il diavolo e l'acquasanta

Il diavolo e l'acquasanta
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/09/1983
  • Carattere: Margherita
Don Gaetano Morelli, parroco di Castelfranco Tiberino, venuto a Roma per un udienza papale, salva dal suicidio un ex-calciatore disperato: Manuel Marangoni. Ora, secondo Manuel, non basta che Don Gaetano gli abbia salvato la vita: lo deve anche mantenere assieme alla sua ragazza. E' così che la strana coppia prende alloggio in canonica, mettendo successivamente in subbuglio il paese e i dintorni con inganni, truffe ed anche un falso miracolo pur di fare soldi. Intanto Don Gaetano, oppresso dall'infatuazione amorosa di Margherita, la sua perpetua, che gli fa trovare ovunque tenere poesie, pensa di porre un rimedio alle diavoleriedi Manuel affidandogli, come allenatore, la locale squadra di calcio. Dopo una lunga serie di avventure, pasticci e fughe, Manuel compare sul campo di gioco durante l'ultima partita decisiva perché la squadra di Castelfranco Tiberino sia promossa in serie C e la guida alla sospirata vittoria.

I tre moschettieri

I tre moschettieri
6,5/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 01/01/1991
  • Carattere: Madre di D'Artagnan
Parodia del romanzo di Dumas, con molte idee rubacchiate da un serial radiofonico degli anni Trenta.

Senza fine

Senza fine
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/09/2008
  • Carattere: Miranda

Different Century, Same Shit

Different Century, Same Shit
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/02/2020
  • Carattere: Elena
"Different Century, Same Shit" è un film sulla discriminazione razziale, il pregiudizio e la lotta tra classi, raccontata sotto forma di lotta tra bionde e more.

Attori correlati