I migliori film di Teo Teocoli

Teo Teocoli

Teo Teocoli

02/01/1947 (77 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Teo Teocoli film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Teo Teocoli.
Disponibile su:
Anno:

Abbronzatissimi

Abbronzatissimi
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/12/1991
  • Carattere: Matteo
Storie che si intrecciano in una Rimini estiva: l'amore tra un pianista di piano bar, Billy Damasco, e la bella proprietaria di un complesso turistico, che vorrebbe farsi togliere di torno il marito geloso, alla prostituta in vacanza per la prima volta con il suo protettore, a due operai in cerca di due ragazze ricche da sposare per non lavorare più.

Forever Young

Forever Young
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/03/2016
  • Carattere: Franco
L'avvocato Franco è un adrenalinico settantenne, appassionato praticante di sport e di maratona in particolare. La sua vita cambia quando scopre che sta per diventare nonno grazie a sua figlia Marta e a suo genero Lorenzo e che il suo fisico non è poi così indistruttibile. Angela, un'estetista di 49 anni, ha una storia d'amore con Luca, 20 anni, osteggiata dalla madre di lui, Sonia, sua amica. Diego, dj radiofonico di mezz'età, deve fare i conti con gli anni che passano e con un nuovo, giovanissimo e agguerrito, rivale. Giorgio ha 50 anni e una giovanissima compagna, ma la tradisce con una coetanea di 50. Chi sceglierà quando si troverà messo alle strette?

Grandi magazzini

Grandi magazzini
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/06/1986
  • Carattere: Armando Venturini detto "Gratta-Gratta Amico Mio", ladro di biciclette
Il direttore di un grande magazzino è alle prese con una cliente miope che è addirittura salita su un cornicione dello stabile; con un vecchio attore in declino che non riesce a pronunciare la battuta giusta per lo spot pubblicitario; con un eccentrico punk che ha vinto in premio merce per un valore di 500.000 lire che non riesce a incassare nonostante l'aiuto di una volenterosa commessa. Altri problemi arrivano quando un timido addetto alle pulizie, Evaristo, viene scambiato per il figlio di Gruber, il direttore della catena commerciale. Il direttore del personale, Anzellotti, a caccia di raccomandazioni, non esiterà a infilargli sua moglie nel letto.

Eccezzziunale... Veramente

Eccezzziunale... Veramente
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/03/1982
  • Carattere: Teo
Film in tre episodi. Nel primo Donato, un meridionale emigrato a Milano, è il capo di un gruppo di scatenati tifosi milanesi dell'Inter. Nel secondo il camionista juventino Tirzan, pur di seguire la sua squadra in Belgio, scambia il suo camion con quello di un collega. Infine l'ultimo episodio: Franco, tifoso dell'Inter, è vittima di uno scherzo da parte degli amici che gli fanno credere di aver fatto 13 al totocalcio.

Sturmtruppen

Sturmtruppen
5,3/10
Al comando di un generale cocainomane, che alloggia in un lussuoso palazzo mascherato da baracca, in compagnia di un pupazzo che raffigura Carlo Marx; di un capitano omosessuale sempre a caccia di reclute con gli occhi azzurri; e di un sergente tanto violento quanto stupido (le bombe a mano gli scoppiano sempre addosso), uno strampalato reparto dell'esercito germanico si prepara a combattere un'inutile guerra.

I 2 soliti idioti

I 2 soliti idioti
3,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/12/2012
  • Carattere: Professor Luigi Pelosi
In questo sequel ritroviamo Ruggero e Gianluca, i quali stavolta si trovano a combattere con un problema contemporaneo, la crisi economica, che affronteranno con l’aiuto di una donna. Insieme a loro ci saranno anche Patrick e Alexio, due ragazzi tamarri che hanno un linguaggio ridotto all’osso, ma che con poche parole riescono a farsi capire.

Missione eroica - I pompieri 2

Missione eroica - I pompieri 2
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/04/1987
  • Carattere: Pullini
La Squadra 17 torna in azione, guidata ora da Ruoppolo e composta inoltre da Casalotti, Spina, Pirovano e Pullini, ma la più sgangherata squadra di pompieri della caserma "Settecamini" non ha perso il vizio di combinare guai.

Bar Sport

Bar Sport
4,9/10
In un paese vicino a Bologna viene aperto il Bar Sport, il cui gestore è soprannominato “Onassis” a causa della sua tirchieria. Ciononostante, per l'inaugurazione del suo nuovo locale, il proprietario offre un paio di bottiglie di Lambrusco e qualche pastarella ai vecchi amici di sempre e al nuovo arrivato: un tuttologo chiacchierone.

I soliti idioti - Il film

I soliti idioti - Il film
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/11/2011
  • Carattere: se stesso
Per Gianluca, un trentenne che vive ancora con il padre, è arrivato il grande giorno: sta infatti per sposarsi con Fabiana, la sua fidanzata di sempre. Tutto è pronto, ma il padre di Gianluca, Ruggero, un imprenditore romano un po' sopra le righe, non può accettare che il figlio si sposi (soprattutto con Fabiana) senza prima avergli dimostrato di essere un vero uomo... Ed essere un vero uomo, per lui, vuol dire riuscire a conquistare una vera donna, la più bella, la modella della linea di intimo 'Smutandissimi'. E così il padre, invece di accompagnare il figlio in Chiesa, lo trascina con l'inganno fino a Roma dove potranno incontrare la bellissima 'Smutandissima'. Parallelamente a quella di Ruggero e Gianluca, seguiamo le vicende di altri personaggi: la coppia gay convinta di poter avere un figlio in modo naturale, la coppia di perbenisti borghesi che fa di tutto per apparire priva di pregiudizi, il povero Sebastiano che lotta con la postina.

Spaghetti a mezzanotte

Spaghetti a mezzanotte
6,2/10
Savino Lagrasta è un avvocato ossessionato da due cose: le severissime ma vane diete che gli impone la moglie Celeste e il menage con l'amante Zelmira, con cui egli si apparta la mattina presto, poco prima del suo lavoro in tribunale. Anche la bella Celeste ha però un amante: Andrea Soldani,che è un architetto. Quando Savino lo scopre chiede a Don Vito, noto mafioso della provincia di Asti dove è ambientato il film, di aiutarlo a farli fuori entrambi.

I miei primi 40 anni

I miei primi 40 anni
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/11/1987
  • Carattere: Franco Bonetti
Decisa a non restare una sconosciuta piccoloborghese, Marina dà la scalata al successo passando da una camera da letto all'altra, da uno scandalo all'altro. Sposa un duca squattrinato, ama un giornalista, un pittore, un uomo politico.

Il padrone e l'operaio

Il padrone e l'operaio
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/02/1975
  • Carattere: Luigi Carminati
Un dirigente industriale, assillato dall'eccessivo lavoro, non riesce a soddisfare sessualmente la moglie e nemmeno l'amante. La sua crisi si acuisce alla scoperta che uno degli operai della sua fabbrica miete vittime femminili a tutto andare. Deciso a confrontarsi con lui, ne esce perdente. Fingendo una grave crisi nervosa, potrà abbandonare il suo posto di responsabilità per dedicarsi esclusivamente alle donne.

Ciao marziano

Ciao marziano
5,3/10
  • Prima: 28/02/1980
  • Carattere: Don Paolo
Certi che alla Terra non restino che 50 anni di vita, gli abitanti del lontano pianeta Gemello inviano l'alieno Bix, che atterra a Roma con il compito di trasportare 12 terrestri su Gemello. Resterà lui quaggiù.

Il giudice e la minorenne

Il giudice e la minorenne
5/10
  • Prima: 13/08/1974
  • Carattere: Tony, amante di Laura (accreditato come Theo Teocoli)
Marco Serra, giudice istruttore, e’ chiamato a occuparsi di un caso di violenza carnale ai danni di una minorenne. L’anziano idraulico Mariani, colpevole del reato, sostiene sia stata la ragazzina a provocarlo, secondo una tendenza diffusa tra le coetanee. Anche Serra diviene oggetto di morbose attenzioni: prima e’ una compagna di sua figlia Mirella a gettarsi tra le sue braccia, poi la presunta vittima di Mariani. Il giudice e’ preda del dubbio, e durante la sua indagine c’e’ ancora spazio per innumerevoli e spiacevoli sorprese…

Sturmtruppen 2 - Tutti al fronte

Sturmtruppen 2 - Tutti al fronte
3,6/10
La vicenda è concentrata su un gruppo di svitati (un ladro fallito, due fratelli che imitano Stanlio e Ollio, un mammone, il sergente di ferro, il fascista, il generale omosessuale e altri) che, non sapendo che fare, si arruolano in un improbabile esercito italo-germanico contro un nemico non identificato. I nostri "eroi" ne combinano di tutti i colori in questa guerra assurda.

Liquirizia

Liquirizia
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/09/1979
  • Carattere: Flyn
Nel '59, a Padova, due gruppi di studenti - i liceali di terza e i ragionieri del Tecnico - decidono, per festeggiare la fine dell'anno scolastico, di organizzare uno spettacolo d'arte varia. Soliti, durante l'anno, a sfidarsi sui campi da gioco e in altri modi, essi vogliono ora confrontarsi sul palcoscenico...

L'onorevole con l'amante sotto il letto

L'onorevole con l'amante sotto il letto
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/08/1981
  • Carattere: Controllore
Anna Vinci è un'insegnante in una scuola privata di Milano. A causa di alcuni alunni, entra in contrasto con il preside della scuola che la licenza (per non inimicarsi le benestanti famiglie degli scolari). Per farsi riassumere decide di andare a Roma a trovare l'Onorevole Battistoni con il quale ha avuto una relazione precedentemente. A causa di un malinteso della segretaria Sgarbozzi, l'insegnante sarà inviata nella villa dell'onorevole, da dove lo stesso cercherà di nasconderla alla rigida moglie.

Saxofone

Saxofone
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1979
  • Carattere: Fabrizio Castellani
Uno strano tipo, soprannominato Saxofone a causa dello strumento dal quale non si separa mai, conosce una donna sposata. Lei rimane affascinata dalla sua personalità ma lui, che dispensa consigli a tutto andare e ama la propria indipendenza, non raccoglie le sue offerte amorose

Una vacanza bestiale

Una vacanza bestiale
4,7/10
  • Prima: 09/01/1981
  • Carattere: Marocchino
Imbrogliati da un'agenzia di viaggi, alcuni giovani italiani si trovano in Medio Oriente dove gliene succedono di tutti i colori.

L'Italia s'è Rotta

L'Italia s'è Rotta
6/10
Peppe e Antonio, siciliani a Torino, dopo essere stati licenziati e avuto una brutta a vventura con alcuni mafiosi, decidono di lasciare il nord con Domenica, una ragazza veneta che Antonio ha liberato da un protettore. Durante il loro viaggio attraverso l'Italia ne capitano di tutti i colori, ma la sicula patria saprà davvero dar conforto allo sfortunato trio?

Attori correlati