I migliori film di María Isabel Díaz Lago

María Isabel Díaz Lago

María Isabel Díaz Lago

04/07/1964 (59 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori María Isabel Díaz Lago film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di María Isabel Díaz Lago.
Genere:

Apocalypto

Apocalypto
7,8/10
Negli anni del declino del regno Maya, i capi della tribù degli Holcane sono convinti che per tornare a prosperare basterà costruire nuovi templi e fare sacrifici umani. Così gli Holcane, tribù che prima di essere annientata da distruttori più potenti (gli spagnoli), vanno alla ricerca di schiavi da avviare al lavoro forzato e ai sacrifici umani, nella speranza di ritrovare la perduta prosperità. Partono così alla conquista della pacifica tribù di Zampa di Giaguaro… ma il giovane Zampa di Giaguaro, scelto per essere sacrificato, decide di tentare di sfuggire al suo destino per mettere in salvo sé stesso e la sua famiglia… già perché tra i folti alberi della foresta oscura, nascosti in un pozzo, ad attenderlo ci sono la moglie incinta e il piccolo primogenito. Zampa di Giaguaro ignaro del futuro infausto (che si può solo intuire vedendo arrivare i conquistadores spagnoli) corre. Corre per non fare la fine del tapiro, trafitto e sventrato vivo.

Che - L'argentino

Che - L'argentino
7,1/10
L'argentino è il primo episodio della pellicola realizzata dal regista americano Steven Soderbergh sulla storia di Ernesto Guevara. Il film racconta la storia di Guevara ai tempi della rivoluzione cubana dei barbudos guidati da Fidel Castro.26 novembre del 1956 Fidel Castro salpa per Cuba con 80 ribelli. Uno di quei ribelli è Ernesto “Che” Guevara, un medico argentino che condivide il sogno di Fidel - rovesciare la dittatura corrotta di Fulgencio Batista. Il Che si rivela indispensabile come combattente e impara presto l’arte della guerra di guerriglia, diventando il beniamino dei suoi compagni e del popolo cubano.

Volver - Tornare

Volver - Tornare
7,6/10
Raimunda, una giovane madre de la Mancha, trova rifugio dal suo passato a Madrid, dove vive col suo compagno Paco e la figlia adolescente, Paula. Durante un tentativo di abuso da parte del patrigno, Paula lo pugnala a morte. Scoperta la tragedia, Raimunda 'abbraccia' la figlia e la legittima difesa, coprendo l'omicidio e occultando il cadavere. Questo evento disgraziato rievoca fantasmi dolorosi e mai svaniti. Dall'aldilà torna Irene, sua madre, a chiederle perdono e a riparare la colpa.

La chiamata

La chiamata
6,2/10
Maria e Susana sono due giovani che trascorrono l'estate in un campeggio di suore a Segovia, in n uluogo isolato e circondato dalla natura. Le ragazze vogliono solo divertirsi e, da amanti delle feste e della musica elettronica latina, vanno di notte in giro per le discoteche, fino a quando non vengono scoperte da suor Bernarda e suor Milagros. Una sera, poi, dopo essere rientrata da una notte sulle piste da ballo, Maria riceve la "visita" inaspettata di Dio in persona, che cerca di sedurla con la musica di Whitney Houston. Mentre Maria vivrà il suo particolare viaggio di riscoperta della fede, l'amica Susana avrà una rivelazione che le permetterà di capire meglio il mondo che la circonda.

8 años

8 años
4,7/10

Un rey en La Habana

Un rey en La Habana
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/05/2005
  • Carattere: La Gorda

Melodrama

Melodrama

Plus Ultra

Plus Ultra
5,8/10
  • Prima: 03/08/2017

Maras

Maras
6,9/10
  • Prima: 13/03/2019

Una novia para David

Una novia para David
8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1987
  • Carattere: Ofelia

Radio Love

Radio Love
7,1/10
  • Prima: 10/09/2008

Masala

Masala
7,2/10

Cosas que dejé en la Habana

Cosas que dejé en la Habana
5,9/10

El viaje extraordinario de Celeste García

El viaje extraordinario de Celeste García
6,3/10

Attori correlati