I migliori film di Mark Blum

Mark Blum

Mark Blum

14/05/1950- 26/03/2020
Oggi presentiamo i migliori Mark Blum film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Mark Blum.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Step Up 3D

Step Up 3D
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 04/08/2010
  • Carattere: NYU Professor
Luke è un ballerino di strada orfano, impegnato nel disperato tentativo di non essere sfrattato dalla sua unica casa: un vecchio magazzino decadente che è invece il paradiso di tanti artisti provenienti da tutto il mondo. Per farlo lui e la sua crew dovranno vincere la "World Jam Competition", gara in cui i migliori ballerini del mondo si ritrovano faccia a faccia per decretare chi sia il più forte. Sulla strada per la vittoria incontrerà Natalie, una ragazza fantastica ma decisamente misteriosa...

Mr. Crocodile Dundee

Mr. Crocodile Dundee
6,6/10
Una giovane giornalista americana persuade un cacciatore australiano di coccodrilli a fare un soggiorno a New York, che come giungla non scherza.

L'inventore di favole

L'inventore di favole
7,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 14/11/2003
  • Carattere: Lewis Estridge
Il film racconta la storia vera di Stephen Glass, che già a 23 anni entra nel The New Republic e intraprende una rapida ascesa a suon di articoli spettacolari su comportamenti biasimevoli di esponenti politici alle convention, imprese di hacker e altro. Però un giornalista investigativo, Adam Peneberg, scopre numerose discrepanze nei suoi articoli e il direttore del giornale, Chuck Lane, s'impegna a verificarli, scoprendo che erano in gran parte o del tutto inventati di sana pianta.

Sister of the Groom

Sister of the Groom
4,7/10

Appuntamento al buio

Appuntamento al buio
5,9/10
Appuntamento fra un manager e una bella ragazza. Timida e adorabile quando non beve, scatenata ninfomane se si ubriaca. La serata pazza pazza finisce per sconvolgere (ma in definitiva positivamente) la vita d'entrambi.

Cercasi Susan disperatamente

Cercasi Susan disperatamente
6,1/10
Jim è innamorato di Susan, una strampalata ragazza che ama vivere in modo libero e indipendente. Non sapendo come rintracciarla, Jim la cerca attraverso un annuncio su un quotidiano. L'inserzione viene notata da Roberta, una romantica borghese che si è stancata del marito, grossista di vasche da bagno, e sogna nuove avventure. Inizia così una sgangherata serie di equivoci, divertenti per quanto scontati, che servono da contorno per l'interpretazione recitativa (inesistente) e canora (notevole) di una delle rockstar più famose del mondo.

Il presidio - Scena di un crimine

Il presidio - Scena di un crimine
5,9/10
Indagano in due su un delitto commesso all'interno del presidio militare di San Francisco. A Hyams, robusto regista di cinema d'azione, interessano più i rapporti tra i quattro personaggi che l'indagine sul delitto. Ingegnosamente filmato a San Francisco con qualche emozionante sequenza di inseguimento, è superficiale e stereotipato.

Jesse Stone: Operazione Mosca

Jesse Stone: Operazione Mosca
7/10

Pazzo di te

Pazzo di te
5/10
È la romantica storia d'amore di Al Connelly (Freddie Prinze Jr.) e Imogen (Julia Stiles), una giovane coppia la cui appassionata storia d'amore li porta a compiere un viaggio verso la complicata strada del primo amore.

Coin Heist - Colpo alla Zecca

Coin Heist - Colpo alla Zecca
4,8/10
  • Genere: CrimeFamiglia
  • Prima: 06/01/2017
  • Carattere: Mr. Smerconish
Quando una crisi minaccia di distruggere il liceo che frequentano, quattro adolescenti elaborano un piano audace per raccogliere la somma di 10 milioni di dollari. Il primo passo prevede però l'irruzione all'US Mint, l'organismo statunitense incaricato di produrre moneta circolante.

Ma come fa a far tutto

Ma come fa a far tutto
5/10
Kate Reddy, madre di due figli piccoli e moglie di un architetto, è anche una donna lavoratrice nel mondo degli investimenti finanziari, costretta a volare spesso fuori Boston. La prospettiva di un importante salto di carriera, che le richiederebbe però di fare frequentemente la spola tra casa e New York, arriva (chiaramente) quando il marito si è da poco messo in proprio e cerca di farsi strada in tempi di crisi, quando la figlia maggiore comincia a lamentarsi dell'assenza materna e la suocera a farsi ostile. Ma Kate non può e non vuole rinunciare al nuovo contratto e prova a trasformarsi in una spericolata equilibrista.

Promesse e compromessi

Promesse e compromessi
5,4/10

Omicidi Occasionali

Omicidi Occasionali
5,6/10
Un gruppo di amici si riunisce per un festa di addio al celibato con tanto di spogliarelliste al seguito. Durante il party una di esse muore e da quel momento ciascuno dei presenti tenta di evitare guai pensando solo a sè stesso...

Due di troppo

Due di troppo
5,7/10

L'asilo maledetto

L'asilo maledetto
7,5/10

Un incurabile romantico

Un incurabile romantico
5,2/10

No Pay, Nudity

No Pay, Nudity
5,8/10

Il giudice

Il giudice
6,1/10
  • Prima: 06/05/2001

Condition: Critical

Condition: Critical
6/10

How He Fell in Love

How He Fell in Love
6,1/10

Attori correlati