I migliori film di Marlene Clark

Marlene Clark

Marlene Clark

19/12/1949 (74 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Marlene Clark film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Marlene Clark.
Genere:
Anno:

I 3 dell'Operazione Drago

I 3 dell'Operazione Drago
7,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 17/08/1973
  • Carattere: Secretary
Lee, membro del Tempio Shaolin e maestro nelle arti marziali, viene reclutato da un agente della polizia inglese per indagare sui presunti traffici illeciti (di uomini e droga) di un certo Mr. Han. Mr. Han e' un uomo molto ricco, ex membro del Tempio Shaolin, ora corrotto e reietto; questi, ogni tre anni, organizza sulla propria isola un torneo di arti marziali, cui Lee partecipera' sotto copertura per indagare sui traffici dell'uomo, e per vendicare la morte della sorella, assassinata tempo addietro da una guardia dello stesso Han, O'Hara. Partecipano al torneo altri due contendenti americani, John Roper e Kelly Williams, due ex commilitoni che hanno combattuto assieme in Vietnam. Il primo e' in fuga per aver contratto debiti di gioco con la mafia; il secondo e' vittima di un episodio di razzismo, perpetrato ai suoi danni da un poliziotto.

Un uomo da marciapiede

Un uomo da marciapiede
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/05/1969
  • Carattere: Party Guest (uncredited)
Cowboy texano arriva a New York deciso a fare soldi con le donne ma passa brutte esperienze e un duro inverno con Ratso Rizzo, italoamericano zoppo e tubercolotico. Cinedramma patetico su una strana amicizia che sboccia come un fiore nel fango di Manhattan. Ebbe 3 Oscar: film, regia, sceneggiatura (Waldo Salt, da un romanzo di James Leo Herlihy). Per Hoffman, piccolo grande uomo, soltanto una nomination; la ebbe anche Voight. Fu per entrambi il 3° film e il definitivo lancio come star. Grande successo anche per la canzone “Everybody's Talkin'” di Fred Neil, cantata da Henry Nilsson.

Beware! The Blob

Beware! The Blob
4,1/10
Chester Hargis, un posatore di oleodotti, riporta a Los Angeles dal Polo Nord un campione di una strana sostanza rinvenuta durante uno scavo. Si tratta dell'essere alieno Blob, ivi depositato anni prima. Una volta a casa lo mette inizialmente in congelatore, ma, dimenticato fuori il mostro si scongela e comincia a divorare gli esseri viventi, cominciando da una mosca, per proseguire con un gattino, la moglie di Hargis e infine Chester stesso.

Lost Flight

Lost Flight
5,9/10

Rabbiosamente femmine

Rabbiosamente femmine
6,5/10
Una ragazza entra a far parte di una banda di scapestrati. La compagna del capo, gelosa di lei, tenta di farla uccidere da un rivale, ma a rimetterci le penne è il capo stesso. La nuova arrivata fonda una banda a sé. La nemica l'affronta in duello e muore. La polizia stermina i rimanenti ribelli.

Il padrone di casa

Il padrone di casa
6,9/10
Edgard Enders, erede di una ricca famiglia newyorkese, decide di investire il proprio denaro nella ristrutturazione di una fatiscente palazzina di Harlem. Gli inquilini di colore danno non pochi problemi al nuovo padrone bianco, ma lo scontro porterà Earl a subire la fascinazione di una comunità ricca di vita e di contraddizioni, molto diversa dal suo ambiente.

La notte del licantropo

La notte del licantropo
5,6/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 01/04/1974
  • Carattere: Caroline Newcliffe

Ganja & Hess

Ganja & Hess
6,2/10

Putney Swope

Putney Swope
6,8/10

Machete Maidens Unleashed!

Machete Maidens Unleashed!
7,3/10

Slaughter - Uomo mitra

Slaughter - Uomo mitra
5,9/10
Un nero, capitano dei berretti verdi, è diventato nel Vietnam una terribile macchina per uccidere. L'Fbi lo scatena contro una cosca mafiosa che gli ha assassinato il padre e lui la stermina.

Il piccione d'argilla

Il piccione d'argilla
5/10

Bunco

Bunco
6,4/10

Incident on a Dark Street

Incident on a Dark Street
5/10

The Baron

The Baron
5,4/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 01/01/1977
  • Carattere: Caroline

Night of the Cobra Woman

Night of the Cobra Woman
4,1/10

Black Mamba

Black Mamba
4,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/1974
  • Carattere: The Witch

Un uomo per Ivy

Un uomo per Ivy
6,2/10
Per non perdere la preziosa cameriera di colore al loro servizio da tanti anni, i padroni di casa ingaggiano un giovanotto (dedito al gioco) che le faccia la corte. Ma questi si innamora veramente, diventa onesto, sposa la ragazza e la porta via. Sidney Poitier (autore anche del soggetto) è una garanzia di moderazione: si sfiora il tema del razzismo, ma sempre con il sorriso.

Lord Shango

Lord Shango
5,3/10

Stop!

Stop!
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/05/1970
  • Carattere: Marlene

Attori correlati