I migliori film di Martin Thompson

Martin Thompson

Martin Thompson

Oggi presentiamo i migliori Martin Thompson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Martin Thompson.

Nudi e felici

Nudi e felici
5,6/10
George e Linda sono una coppia di vecchia data di newyorkesi stressati. Nel momento in cui George perde il lavoro, si ritrovano con un'unica opzione: andare a stare dal terribile fratello di George ad Atlanta. Nel tragitto George e Linda incappano in Elysium, una comunità idilliaca popolata da personaggi colorati che affrontano la vita secondo una prospettiva diversa. Che possa essere ciò di cui i due coniugi hanno bisogno per ripartire? O cambiare prospettive creerà più problemi di quanti sarà in grado di risolverne?

Mr. Destiny

Mr. Destiny
6,4/10
Il giorno del suo trentacinquesimo compleanno l'impiegato Larry Burrows entra in un bar. Il barista si chiama Mike e gli serve un elisir chiamato "Latte versato". E così Larry torna indietro negli anni, fino al giorno del suo maledetto errore durante una partita di baseball. Ma questa volta invece colpisce un "home run" e da quel momento la sua vita è un trionfo. Peccato che neppure così Larry sia contento.

The New Daughter

The New Daughter
5,3/10
Un padre single si trasferisce con i due figli in una casa in campagna. La figlia Louise inizia ad avere un comportamento inquietante.

The Boneyard

The Boneyard
5,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 12/06/1991
  • Carattere: Police Interrogator

Eternal Salvation

Eternal Salvation
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/03/2016

Attori correlati