I migliori film di Garret Sato

Garret Sato

Garret Sato

07/11/1964 (59 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Garret Sato film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Garret Sato.
Genere:
Disponibile su:

The Mask - Da zero a mito

The Mask - Da zero a mito
6,9/10
Un timido impiegato di banca viene in possesso di una misteriosa maschera che rivela la personalità nascosta di chi la indossa. Diventa così The Mask e durante le sue imprese notturne seduce la donna di un gangster ma viene anche ricercato dalla polizia che cerca di capire chi si nasconda dietro la maschera.

Pearl Harbor

Pearl Harbor
6,2/10
In una tranquilla domenica mattina di dicembre, mentre i bambini sono intenti nei loro giochi e le famiglie raccolte in preghiera, squadroni di aerei da guerra giapponesi sfrecciano roboanti nei cieli del paradiso hawaiano un attacco a sorpresa contro le forze armate statunitensi di base a Pearl Harbor. Pearl Harbor è la storia di un intenso amore nato sullo sfondo degli eventi del 7 dicembre 1941. Descrive le vicende di due giovani e audaci piloti e della bella e sensibile infermiera di cui sono entrambi innamorati. E' un imponente film sulla forza dell'amore e sul coraggio del singolo messi a dura prova da un drammatico momento storico.

Midway

Midway
6,7/10
La battaglia navale delle Midway, combattuta fra il 4 e il 6 giugno del 1942 vide la marina militare americana respingere la Marina imperiale giapponese.

La notte non aspetta

La notte non aspetta
6,8/10
Dopo la morte di sua moglie, la vita del poliziotto Tom Ludlow è entrata in crisi. A dargli uno scossone è uno scandalo all'interno del dipartimento di polizia di Los Angeles nel quale resta coinvolto, che lo vedrebbe implicato nell'omicidio di un collega. A Tom non resta che andare contro la cultura della polizia, quella in cui ha sempre creduto, per provare la sua innocenza.

L'uomo ombra

L'uomo ombra
6/10
Dopo una vita passata all'insegna della criminalità Lamont Cranston vive come un pascià nel suo palazzo in Tibet, attorniato da belle donne e fidati tirapiedi. Egli è conosciuto come Ying Ho, spietato signore della guerra, tiranno temuto da tutti. Finché non viene redento da un vecchio saggio, Tulku. Il monaco tibetano insegna a Lamont che il suo animo è diviso tra la crudeltà e la volontà di redimersi, e che solo lui può scovare il male che si cela nel cuore degli uomini malvagi. Addestrandolo a offuscare le menti altrui e celare la sua presenza, fino a lasciare visibile l'unica cosa che gli esseri umani possono vedere di lui (la sua ombra), Tulku fa di Cranston un uomo pronto a combattere le ingiustizie.

Bulletproof

Bulletproof
5,8/10
Il malvivente (Adam Sandler) fa amicizia con un poliziotto (Damon Wayans) sotto copertura. I due stringono una forte amicizia e nel frattempo il poliziotto riesce a farsi portare dal boss del malvivente. Qui il poliziotto viene scoperto e inizia una sparatoria. I due protagonisti si ritrovano l'uno contro l'altro. Entrambi si puntano le pistole addosso, ma il malvivente viene colpito da una carrucola e fa partire accidentalmente un colpo in testa all'amico. Carter, il poliziotto, si salva miracolosamente e non vuole piu' sentire parlare del malvivente. Ma quest'ultimo viene preso dalla polizia. Pero' il boss stesso vuole uccidere il malvivente perchè egli gli ha portato un poliziotto nel suo covo. Il malvivente pero' vuole essere arrestato da Carter per avere le scuse di quest'ultimo, per aver deluso la sua amicizia. Mentre Carter sta portando il malvivente su un aereo i sicari del boss tentano di uccidere il malvivente.

Mamma, ho trovato un fidanzato

Mamma, ho trovato un fidanzato
5,9/10
Sbarcata da una cittadina del Sud Dakota nel clima scanzonato di un college della California, Rebecca ha superato lo choc iniziale grazie all'aiuto di Crawl. Di ritorno a casa per il Giorno del Ringraziamento, decide di invitarlo. Il suo arrivo non suscita particolare entusiasmo nella tradizionalissima famiglia della ragazza, e ancor meno in Travis, il ragazzo di Rebecca, dal quale lei ormai si sente molto distante: un giovane di spirito libero e senza peli sulla lingua che porta lo scompiglio in un ambiente di rigide convenzioni.

Wolverine - L'immortale

Wolverine - L'immortale
6,7/10
Dopo gli eventi di X-Men - Conflitto finale Logan si è ritirato sui monti, ossessionato nei sogni dallo spettro di Jean Grey. A stanarlo è una mutante giapponese, inviata per trovarlo e portarlo a Tokyo dove un morente magnate della tecnologia vuole vederlo prima di esalare l'ultimo respiro. Si tratta di un militare giapponese che quando Logan lo salvò dall'atomica di Nagasaki ne scoprì il potere rigenerante e che ora intende fargli una proposta: l'immortalità in cambio di una vita normale.

Stiletto

Stiletto
4,8/10

Only The Brave

Only The Brave
5,3/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 23/10/2006
  • Carattere: Corporal Richard 'Hilo' Imamura (as Garret T. Sato)

Cerberus - Il guardiano dell'inferno

Cerberus - Il guardiano dell'inferno
3,6/10
  • Genere: FantasyHorror
  • Prima: 01/01/2005
  • Carattere: Kul Jae Sung
Bucarest: dal museo nazionale di antichità viene trafugata l'armatura di Attila, e Radu - il responsabile dell'istituto - viene ucciso; a New York, la notizia della morte di Radu viene comunicata dall'agente Adams alla dottoressa Gaines, sua vecchia amica. I ladri pensano che le iscrizioni sull'armatura possano condurli alla spada di Marte, sfidando Cerbero che ne è il custode: l'arma, infatti, renderebbe invincibile chi la possiede. Tornata in Romania, la Gaines viene coinvolta nella vicenda...

Megan

Megan
6,6/10

Violent Blue

Violent Blue
3,6/10

Jurassic School

Jurassic School
3,2/10

Caged Beauty

Caged Beauty
3,7/10

Wasteland

Wasteland
2,7/10

Eternal Salvation

Eternal Salvation
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/03/2016

Sleeping Dogs Lie

Sleeping Dogs Lie
3,4/10

The Water Phoenix

The Water Phoenix
6,5/10
  • Genere: Fantasy
  • Prima: 04/08/2017
  • Carattere: Katashi

Attori correlati