I migliori film di Yuji Okumoto

Yuji Okumoto

Yuji Okumoto

20/04/1959 (65 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Yuji Okumoto film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Yuji Okumoto.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Inception

Inception
8,8/10
Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.

The Truman Show

The Truman Show
8,2/10
Truman Burbank nasce ripreso da una telecamera. Poi, per trent'anni continuerà ad esser ripreso a sua insaputa da telecamere che lo seguiranno in ogni luogo della sua vita, per strada, al lavoro, a letto. Lui non lo sa, ma fa parte di uno show televisivo. Tutto ciò che c'è intorno a lui è un set, le persone sono attori e comparse, le case, la polizia, i vigili del fuoco, tutto è set, persino l'acqua del mare è fasulla. Sua moglie e il suo migliore amico sono attori. Sopra tutti c'è Christof, dio-demiurgo-produttore, che gestisce la vita del poveretto. Naturalmente tutta l'America impazzisce per il programma verità, in virtù della regola del voyeurismo, molla televisiva irresistibile. Poi Truman ha qualche sospetto, diventa sicuro del trucco e cerca di scappare più volte.

Pearl Harbor

Pearl Harbor
6,2/10
In una tranquilla domenica mattina di dicembre, mentre i bambini sono intenti nei loro giochi e le famiglie raccolte in preghiera, squadroni di aerei da guerra giapponesi sfrecciano roboanti nei cieli del paradiso hawaiano un attacco a sorpresa contro le forze armate statunitensi di base a Pearl Harbor. Pearl Harbor è la storia di un intenso amore nato sullo sfondo degli eventi del 7 dicembre 1941. Descrive le vicende di due giovani e audaci piloti e della bella e sensibile infermiera di cui sono entrambi innamorati. E' un imponente film sulla forza dell'amore e sul coraggio del singolo messi a dura prova da un drammatico momento storico.

Contact

Contact
7,5/10
Ellie Arroway, cerca nella scienza la risposta a quesiti che da sempre la tormentano. Chi siamo? Perchè siamo qui? C'è qualcun altro nell'universo? Specializzata nella ricerca di segnali inviati da esseri extraterrestri, una mattina riesce a captare un messaggio proveniente dalla lontana stella Vega, contenente il progetto di una macchina spaziale capace di proiettare un passeggero nell'iperspazio. Ellie dovrà battersi per essere la prescelta per questo incredibile viaggio.

The Game - Nessuna regola

The Game - Nessuna regola
7,7/10
Nicholas Van Horton è un uomo d'affari che riscuote molto successo e che è abituato a tenere sotto controllo ogni aspetto dei suoi investimenti. La sua vita, fin troppo ordinata, cambia improvvisamente corso nel momento in cui suo fratello Conrad, in occasione del suo compleanno, gli organizza una sorpresa, un vero e proprio gioco di ruolo. Appena entrato nel gioco Nicholas si rende conto che i rischi sono altissimi e scopre di essere tenuto sotto controllo, perfino dentro casa, da cospiratori sconosciuti che lo vogliono annientare.

Karate Kid II - La storia continua...

Karate Kid II - La storia continua...
6,1/10
Il giovanissimo Daniel vittorioso in una dura gara di "Karate", grazie all'addestramento fatto sotto le vigili cure di Miyagi, vive nella sua linda casetta nippo-americana. Profittando dei preziosi consigli e della impeccabile tecnica del venerato maestro di arti marziali, il simpatico ragazzo ha raggiunto un traguardo prestigioso, maturando con la nuova disciplina la propria personalità anche sul piano caratteriale e morale. Quando Miyagi viene richiamato nel suo villaggio natale presso Okinawa dalla notizia della gravissima malattia del vecchio padre, Daniel ottiene di accompagnarlo nel triste viaggio.

Sapore di hamburger

Sapore di hamburger
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/10/1985
  • Carattere: Yee Sook Ree
Lane Myer, un sedicenne americano, perde le simpatie di Beth Truss, la sua ragazza, il giorno in cui non si qualifica con la squadra di sci della propria scuola. Chi ha la meglio, sulla neve e nel cuore di Beth, è lo spavaldo Roy Stalin. Per Lane sono cominciati i guai: è demoralizzato e svogliato; non ha alcuna intenzione di riparare la macchina usata che il padre gli ha regalato; comincia un lavoro in una rosticceria e non ne combina una buona. Egli tenta perfino di suicidarsi ma, per fortuna, ci ripensa; poi fa la conoscenza di Monique Junet, una vispa francesina, la quale deve passare un anno in casa di una vicina...

Scuola di geni

Scuola di geni
6,9/10
Il quindicenne Mitch Taylor, viene ammesso in una scuola speciale, frequentata da studenti geniali. L'impatto con la nuova scuola non è dei migliori, in quanto viene subito preso di mira da uno degli assistenti del suo professore; ben presto però, grazie all'estroverso compagno di stanza, Chris Knight (interpretato da Val Kilmer), riesce ad ambientarsi, sviluppando nuove amicizie, tra cui l'iperattiva Jordan Cochran, e lo strano Lazlo Hollyfeld, che sembra vivere dentro l'armadio di Mitch e Chris. Inoltre grazie alla sua preparazione, il progetto del suo gruppo di studio fa passi da gigante. Nel finale, il gruppo di amici, grazie alla loro genialità, riescono a vendicarsi dei soprusi subiti, e far fallire i piani del loro professore.

Il corvo - Preghiera maledetta

Il corvo - Preghiera maledetta
3/10
Jimmy Cuervo e la sua ragazza Lily vengono uccisi dalla strega Lola Byrne e dal suo uomo Luc Crash. I due assassini guidano una setta di satanisti che ha bisogno dgli occhi blu di Lily per completare un rituale che permetterà al Diavolo di reincarnarsi in Luc. Ad impedire la realizzazione del piano sarà Jimmy, trasformatosi nel Corvo e tornato dalla tomba per vendicarsi.

Cyborg - La vendetta

Cyborg - La vendetta
5,4/10
Un gruppo di terroristi decide di sfruttare la situazione per sovvertire l'ordine sociale. Ma non ha fatto i conti con Alex, "l'uomo" migliore del dipartimento di polizia di Los Angeles, metà umano e metà cyborg...

Ticker - Esplosione finale

Ticker - Esplosione finale
3,5/10
A Sizemore, poliziotto, hanno ucciso moglie e figlio in un attentato terroristico. Ora c'è un altro terrorista in giro e il protagonista vuole usare un ostaggio della banda per stanare il capo. Al suo fianco ha il massiccio Seagal esperto in esplosivi.

End Game

End Game
5,1/10
L'agente dei Servizi segreti Alex Thomas è incaricato della protezione del Presidente degli Stati Uniti che sta per completare il suo secondo mandato. Durante una visita ufficiale un uomo spara dalla folla, ferisce a una mano Thomas e poi la pallottola prosegue il suo percorso colpendo a morte il Presidente. L'attentatore viene subito ucciso e la tesi dell'unico cecchino prevale. Mentre Thomas viene messo in ferie e si tormenta per non essere riuscito ad evitare l'omicidio, una giornalista, Kate Crawford, decide di indagare. Ad ogni scoperta che fanno seguito delle uccisioni.

Driven - Il caso DeLorean

Driven - Il caso DeLorean
6,4/10
Jim Hoffman è padre, pilota e amorevole marito di Ellen. Occasionalmente spaccia droga, passandola liscia, ma stavolta viene incastrato dall'agente dell'FBI Benedict J. Tisa che lo usa per acciuffare il suo inafferrabile fornitore. In cambio Jim ottiene la libertà e ricomincia da zero in un ricco quartiere di San Diego con uno stipendio governativo da informatore confidenziale. Entra in scena l'ingegnere motorista e designer John DeLorean, genio dell'industria americana dei motori e con Jim è da subito amicizia.

La fortezza: Segregati nello spazio

La fortezza: Segregati nello spazio
4,5/10
Seguito di 2013: La fortezza di Stuart Gordon, in questo film Christopher Lambert interpreta il ruolo di John Brennich. Egli è rimasto intrappolato, insieme alla moglie Karen, in un blindatissimo luogo situato nello spazio e governato da una federazione tirannica che ha preso sotto di sé il comando del mondo. Mentre Karen sfugge alla cattura, John viene arrestato e condotto in prigione. Lontano 26 mila miglia da casa, il nostro eroe terrà duro e alla fine riuscirà a scappare.

Verdetto finale

Verdetto finale
6,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 17/02/1989
  • Carattere: Shu Kai Kim
Eddie Dodd è un avvocato disilluso sul senso della sua professione. Il suo aiutante Roger Baron lo convince a difendere un coreano, Shu Kai Kim. Questi, già in prigione per un omicidio che dice di non aver commesso, è accusato di aver ucciso un altro detenuto. Eddie e Roger, aiutati dalla detective Kitty Greer, trovano le prove dell’innocenza di Shu. Il legale ritrova così l’entusiasmo professionale...

Johnny Tsunami - Un surfista sulla neve

Johnny Tsunami - Un surfista sulla neve
6,2/10
Johnny è il classico teen-ager nato e cresciuto sulle rive dell'oceano, letteralmente pazzo per il surf nel quale è diventato un autentico campione. Un giorno, però, i suoi gli comunicano una ferale notizia: dovranno trasferirsi nel Vermont, stato fra le cui verdi distese le evoluzioni in cima alle onde non sono granché familiari...

Pistole sporche

Pistole sporche
5,4/10

American Yakuza

American Yakuza
5,6/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 01/01/1993
  • Carattere: Kazuo
Nick Davis (Viggo Mortensen) è appena uscito di galera e le sue speranze di trovare un lavoro sono circoscritte alle zone più malfamate della città, cioè a quelle dei docks di San Pedro. E così succede, tranne che al porto è facile venire coinvolti in un regolamento di conti, assistere a una sparatoria, magari salvare la vita a un boss della mafia orientale e quindi entrare, volenti o nolenti, nella famiglia.

Only The Brave

Only The Brave
5,3/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 23/10/2006
  • Carattere: Sgt. Yukio 'Yuk' Nakajo

Bloodfist V: Human Target

Bloodfist V: Human Target
5/10

Attori correlati