I migliori film di Mary Jo Faraci

Mary Jo Faraci

Mary Jo Faraci

Oggi presentiamo i migliori Mary Jo Faraci film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Mary Jo Faraci.

Contagion

Contagion
6,8/10
Una turista mette la mano nella ciotola dei salatini di un aeroporto prima di dare la sua carta di credito al cameriere. Una riunione d'affari inizia con un giro di strette di mani. Un uomo tossisce a bordo di un autobus affollato... Un breve contatto, un solo istante ed il virus letale viene trasmesso. Quando Beth Emhoff torna a Minneapolis dopo un viaggio d'affari ad Hong Kong, quello che pensava fosse solo un banale jet lag è invece il contagio di un virus.

Flipper

Flipper
5,3/10
Il piccolo Sandy, in vacanza in Florida con l'eccentrico zio Porter, diventa amico del delfino Flipper e di una sua coetanea. Con il loro aiuto riuscirà a scongiurare l'inquinamento della baia minacciato da un malvagio industriale.

Amore per finta

Amore per finta
6,5/10
Su un volo di ritorno verso Chicago per partecipare a un matrimonio, gli amici di infanzia Josh e Molly decidono di fingersi fidanzati per rendere felice il moribondo padre di lui. Le cose però sfuggono loro rapidamente di mano e una serie di eventi li induce a pianificare un finto matrimonio. Quando cominciano a provare veri sentimenti l'uno nei confronti dell'altra, Josh e Molly devono prendere alcune importanti decisioni per il bene del loro futuro.

The Smokers

The Smokers
2,9/10

Roundabout American

Roundabout American
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2012
  • Carattere: Senator Allen

Attori correlati