I migliori film di Mary Stavin

Mary Stavin

Mary Stavin

20/08/1957 (66 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mary Stavin film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mary Stavin.
Genere:
Anno:

Octopussy - Operazione piovra

Octopussy - Operazione piovra
6,5/10
James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall'Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un'affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell'organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare. Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.

Chi è sepolto in quella casa?

Chi è sepolto in quella casa?
6,1/10
Reduce dal Vietnam, dall'abbandono della moglie e dalla perdita di un figlio, Roger cerca rifugio in una casa rimasta vuota. Ma lì lo assalgono tutti i suoi incubi. Horror efficace e con qualche tocco d'ironia.

007 - Bersaglio mobile

007 - Bersaglio mobile
6,3/10
Il magnate Max Zorin vuole provocare un terremoto che distrugga Silicon Valley per detenere il monopolio della produzione mondiale di microchip e imporre così le proprie leggi di mercato. James Bond riesce a mandare a monte i piani del criminale. Con l'aiuto, naturalmente, di bellissime donne e con la benedizione, per una volta, persino del Kgb. Ultimo 007 dell'era Roger Moore, con l'attore un po' stanco e troppo spesso (visibilmente) sostituito dalle controfigure. Confezione da fumettone supertecnologico, con un cattivo ariano ottimamente interpretato da Walken, una virago abbagliante come Grace Jones e una delle Bond Girls più trascurabili dell'intera serie, Tanya Roberts. Bello il finale sul ponte di San Francisco e l'inseguimento su e giù dalla Tour Eiffel.

Trappola diabolica

Trappola diabolica
4,7/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 17/08/1988
  • Carattere: Rosanna Boom
Michael Ransom, che aveva combattuto in Vietnam, si reca a Manila per cercare Vic Jenkins, suo ex comandante, rapito dai terroristi comandati da un certo Kramet. Michael ha un debito di riconoscenza nei conforti dell'ufficiale, che durante la guerra gli salvò la vita. Giunto a Manila, Michael non trovando aiuto nella persona dell'ambasciatore (che gli confessa che Vic e un pezzo grosso della CIA rinchiuso in campo di concentramento vietnamita) decide di agire da solo. Incontrata una donna, Rosanna, prosegue con lei fino al campo, dove apprende con sconcerto che il rapimento fu organizzato dallo stesso Vic, oggi agente del KGB russo. Michael viene catturato e brutalmente torturato (ma tenuto in vita per ottenere un riscatto). Liberatosi riesce a far saltare in aria il campo, risparmia la vita a Vic ed elimina il capo dei terroristi.

Open House

Open House
4,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/10/1987
  • Carattere: Katie Thatcher

Howling V: La rinascita

Howling V: La rinascita
4,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/1989
  • Carattere: Anna
Un gruppo di persone ospitate in un pittoresco castello viene, un giorno dopo l'altro, decimata, da un misterioso lupo mannaro che è in realtà fa parte dell'allegra combriccola. Nessuna possibilità di scoprire la sua vera identità fino alla successiva notte di plenilunio.

Arthur the King

Arthur the King
4,2/10

Top Line

Top Line
4,7/10

James Bond In India

James Bond In India
6,6/10

Qualcuno pagherà

Qualcuno pagherà
4,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 08/07/1988
  • Carattere: Gilda Duranti

Nato per combattere

Nato per combattere
5,5/10

Attori correlati