I migliori film di Masaki Terasoma

Masaki Terasoma

Masaki Terasoma

08/05/1962 (61 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Masaki Terasoma film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Masaki Terasoma.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Your Name.

Your Name.
8,4/10
Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?

Naruto: La via dei ninja

Naruto: La via dei ninja
7,6/10
Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia, creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja. Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti di lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori.

Naruto il film: La prigione insanguinata

Naruto il film: La prigione insanguinata
7,1/10
La sfida di Naruto per rivendicare il suo onore ha inizio! Naruto è accusato di un grave crimine che non ha commesso e per questo viene incarcerato nella prigione di Hozuki Castle. Nonostante il guardiano, temendo la sua fuga, abbia preso le massime misure di sicurezza, Naruto non demorde e cerca di liberarsi anche con il sostegno morale di due carcerati Ryuzetsu e Maroi con i quali ha stretto amicizia. Riuscirà Naruto nell'impresa?

Ninja Escapades: Creation of Akatsuki, The Two Uchiha, The Far Reaches of Hope

Ninja Escapades: Creation of Akatsuki, The Two Uchiha, The Far Reaches of Hope

Ghost in the Shell - L'attacco dei cyborg

Ghost in the Shell - L'attacco dei cyborg
7,4/10
Anno 2032. Le differenze tra gli esseri umani e le macchine sono quasi scomparse. Gli umani hanno dimenticato le loro origini e quelli che restano convivono con i cyborg (umani che esistono in corpi interamente meccanici) e dolls (robot privi di qualsiasi elemento di umanità). Batou è un cyborg. Le uniche tracce di umanità risiedono nel suo cervello e nel ricordo di una donna chiamata Mayor. Batou sta indagando su una nuova specie di creature i gynoid. Esseri dall'aspetto femminile creati per la soddisfazione del desiderio sessuale che uccidono i loro padroni. La detection lo indurrà a porsi domande sul suo essere più profondo.

Fate/Stay Night: Heaven's Feel I. Presage Flower

Fate/Stay Night: Heaven's Feel I. Presage Flower
7,4/10
La route Heaven's Feel, oltre ad essere l'ultima, è anche la più complessa del gioco, in quanto copre la maggior parte della mitologia e dei retroscena della Guerra, rivelando molte informazioni importanti assenti nei due scenari precedenti. La trama si focalizza sui Master, Shirō, Rin, Sakura ed Illya, su come si relazionano tra di loro e con il Graal stesso. È anche considerata come il "lato oscuro" della trama di Fate/stay night, a causa di alcuni accenni di suspense e di orrore. Il suo tema è "la frizione tra la realtà e l'ideale" mentre l'eroina principale, nonché interesse amoroso di Shirō, è Matō Sakura.

PSYCHO-PASS Sinners of the System: Case.1 - Delitto e Castigo

PSYCHO-PASS Sinners of the System: Case.1 - Delitto e Castigo
6,6/10
Anno 2117; un veicolo in fuga si schianta contro il Public Safety Bureau Building. L'autista è identificato come Izumi Yasaka, un consulente psicologico del Santuario, una struttura per l'isolamento dei criminali nella prefettura di Aomori. Proprio prima del suo interrogatorio, Enforcer Mika Shimotsuki e l'ispettore Nobuchika Ginoza hanno il compito di accompagnare prontamente Yasaka a Aomori. Ciò che li attende sarà un qualcosa di assolutamente inaspettato.

Steins;Gate: The Movie - Load Region of Déjà Vu

Steins;Gate: The Movie - Load Region of Déjà Vu
7,8/10
Il film è ambientato un anno dopo gli avvenimenti della serie televisiva. I protagonisti vivono nella linea temporale Steins;Gate, ma Okabe continua ad avere nella sua mente dei deja vu delle linee temporali alfa e beta. La sua capacità di avere il reading steiner fa sì che l'esistenza di Okabe sia in qualche modo parallela alle due linee e venga negata nella linea Steins;Gate. Così Okabe svanisce nel nulla e nessuno più ricorda la sua esistenza. Ma Makise Kurisu sente di aver perso qualcosa di importante ed è decisa a reinventare la time leap machine per scoprire di cosa si tratta e trovare un modo per riportare indietro Okabe.

PSYCHO-PASS サイコパス Sinners of the System Case.2「First Guardian」

PSYCHO-PASS サイコパス Sinners of the System Case.2「First Guardian」
7/10

Okko's Inn

Okko's Inn
7,1/10
La dodicenne Oriko Seki, da tutti soprannominata Okko, perde i suoi genitori in un tragico incidente d'auto e finisce per trovarsi a vivere al ryokan di sua nonna. Quest'ultima comincia ad insegnarle il mestiere e, sebbene inizialmente Okko fatichi a trovare passione per questo lavoro, grazie alla presenza di alcuni fantasmi che solo lei può vedere e agli ospiti che man mano conoscerà nel ryokan, crescerà nel corpo e nello spirito.

Animal Crossing: The Movie

Animal Crossing: The Movie
6,6/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 16/12/2006
  • Carattere: Apollo
Questa è la storia di una giovane ragazza autosufficiente di nome Ai, che un giorno si trasferisce nel villaggio degli animali. Mentre lavora al negozio di Tom Nook "Nook's Cranny", inizia a vivere la sua vita lontano dalla sua famiglia. Tanto per cominciare, non riconosce la sinistra dalla destra, ma sotto la guida del sindaco Tortimer, del signor Resetti arrabbiato ma corretto e del musicista errante K.K. Slider tra gli altri, alla fine viene accettata come membro del villaggio. Una notte, mentre camminava lungo la spiaggia, trova un messaggio nella bottiglia. La fa partire alla ricerca di piantare alberi di pino intorno al villaggio per compiere un miracolo alla vigilia del Festival invernale.

To aru hikuushi e no tsuioku

To aru hikuushi e no tsuioku
7/10
La storia ruota attorno a Carlo Karino, un pilota mercenario dell'impero Revaamu in possesso dell'idrovolante biposto da ricognizione Santa Cruz. Un giorno riceve un incarico assurdo: volare in solitaria sorvolando per oltre 12.000 chilometri le acque nemiche, al fine di proteggere una ragazza di nome Fana del Moral. Fana sembra essere il prossimo successore al trono dell'impero, ed è inoltre una ragazza che vanta "una bellezza pari a 5.000 fasci di luce".

Kamen Rider × Super Sentai: Super Hero Taisen

Kamen Rider × Super Sentai: Super Hero Taisen
7,1/10

仮面ライダー平成ジェネレーションズFOREVER

仮面ライダー平成ジェネレーションズFOREVER
6,9/10

劇場版 仮面ライダー電王&キバ クライマックス刑事

劇場版 仮面ライダー電王&キバ クライマックス刑事
6,7/10

仮面ライダー×スーパー戦隊 超スーパーヒーロー大戦

仮面ライダー×スーパー戦隊 超スーパーヒーロー大戦

オーズ・電王・オールライダー レッツゴー仮面ライダー

オーズ・電王・オールライダー レッツゴー仮面ライダー
6,7/10

騎士竜戦隊リュウソウジャーVSルパンレンジャーVSパトレンジャー

騎士竜戦隊リュウソウジャーVSルパンレンジャーVSパトレンジャー
7,2/10

Cocolors

Cocolors
6,1/10
Una incessante pioggia di cenere, ha costretto gli uomini a vivere sottoterra e a vestire degli scafandri spaziali muniti di respiratori. La cenere a contatto con la pelle provoca bruciature e con una lunga esposizione la liquefazione del corpo.

Kamen Rider × Super Sentai × Space Sheriff: Super Hero Taisen Z

Kamen Rider × Super Sentai × Space Sheriff: Super Hero Taisen Z
6,4/10

Attori correlati