I migliori film di Masashi Hirose

Masashi Hirose

Masashi Hirose

06/11/1947 (76 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Masashi Hirose film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Masashi Hirose.
Genere:
Anno:

Il mio vicino Totoro

Il mio vicino Totoro
8,1/10
Le sorelline Satsuki e Mei si trasferiscono insieme al padre in una nuova casa in campagna. Per le due bambine inizia un viaggio alla scoperta di un nuovo mondo, abitato da creature fantastiche: dai nerini del buio, spiritelli della fuliggine, a buffi esseri di pelo di varie dimensioni, tra cui Totoro, lo spirito buono della foresta! Insieme a lui, Satsuki e la piccola Mei vivranno una magica e straordinaria avventura all’insegna dell’amicizia!

One Piece Film: Z

One Piece Film: Z
7,7/10
La pietra Dyna arma segreta della Marina, famigerata come paragonabile alle armi ancestrali, è stata rubata e il temuto responsabile, l'ex ammiraglio Z, intralcia il cammino dei pirati di Cappello di paglia. Il quartier generale della Marina decide finalmente di affrontare la cospirazione che minaccia gli equilibri del Nuovo Mondo. Nel frattempo l'ex ammiraglio Kuzan insegue i pirati di Cappello di paglia. Infine Rufy e la sua ciurma decidono di opporsi a Z e il suo incredibile potere.

メタル スキン パニック MADOX-01

メタル スキン パニック MADOX-01
5,8/10

Mobile Suit Gundam : The movie 1

Mobile Suit Gundam : The movie 1
7,1/10
Le vicende si svolgono nell'Era Spaziale, a distanza di cinquant'anni dalla costruzione di numerose colonie che orbitano intorno alla Terra. Una di queste colonie, Side 3, autoproclamatasi Principato di Zeon, si è ribellata alla Federazione Terrestre e ha dato vita a un sanguinoso conflitto. Durante un attacco alla pacifica colonia di Side 7, il giovanissimo Amuro e la sua amica Fraw Bow sono costretti a rifugiarsi sulla Base Bianca, una rivoluzionaria corazzata dell'Esercito Federale, sulla quale vengono imbarcati dei Mobile Suit di nuova generazione tra cui il Gundam. Amuro si trova ben presto a dover pilotare il Gundam, così come molti civili si devono improvvisare membri effettivi dell'equipaggio della Base Bianca, al comando del sottotenente Bright... ha inizio la leggenda!

Mobile Suit Gundam : The movie 2 - Soldati del dolore

Mobile Suit Gundam : The movie 2 - Soldati del dolore
7,1/10
La morte di Garma Zabi ha riacceso il conflitto tra Principato di Zeon e la Federazione Terrestre. Il nemico principale della Base Bianca è ora il comandante M'Quve, che gestisce le basi minerarie terrestri da cui Zeon estrae risorse e materie prime. Accerchiato dalle forze della Federazione, M'Quve affida la questione Base Bianca al capitano Ramba Ral, uomo d'onore aiutato dalla moglie Hamon. Ramba Ral fallito il primo attacco, incontra Amuro, che ha abbandonato la Base Bianca dopo l'ennesimo alterco con Bright. Questo non impedisce ai due di tornare a fronteggiarsi nello scontro finale, che avverrà pochi giorni più tardi e si concluderà con la morte di Ramba Ral. Le perdite non si contano più, anche in seguito al tentativo di vendetta da parte di Hamon.

Lupin III: La cospirazione dei Fuma

Lupin III: La cospirazione dei Fuma
7/10
OAV 01. Lupin III, stavolta, vuole cercare il favoloso tesoro dei Suminawa. Per trovarlo, però, bisogna avere avere un vaso in cui è scritto dove si trova, e proprio quel vaso sta per essere ereditato a Goemon e alla sua sposa, Murasaki.

LILY-C.A.T.

LILY-C.A.T.
6,2/10

キノの旅

キノの旅
8,3/10

牙狼〈GARO〉スペシャル 白夜の魔獣

牙狼〈GARO〉スペシャル 白夜の魔獣

Carol

Carol

Armored Troopers VOTOMS: Pailsen Files - Il Film

Armored Troopers VOTOMS: Pailsen Files - Il Film
5,7/10
Il film riassume l'omonima serie di 12 OAV, aggiungendo alcune scene inedite.

Shuranosuke - Falce di morte

Shuranosuke - Falce di morte
5/10

Spirit of Wonder: Scientific Boys Club

Spirit of Wonder: Scientific Boys Club
6,6/10

キン肉マン 晴れ姿!正義超人

キン肉マン 晴れ姿!正義超人
6,5/10

I quattro di Brema

I quattro di Brema
Quattro animali lottano disperatamente per far scomparire la guerra dal nostro mondo. Il cane, il gatto, l’asino e la gallina, già protagonisti della favola dei Musicanti di Brema, si trasformano in esseri umani dai poteri straordinari e combattono per salvare la Terra nonostante il comportamento dissennato dell’umanità.

キン肉マン 大暴れ!正義超人

キン肉マン 大暴れ!正義超人
5,9/10
  • Prima: 22/12/1984

ドキュメント 太陽の牙ダグラム

ドキュメント 太陽の牙ダグラム

アル・カラルの遺産

アル・カラルの遺産

殺人切符はハート色

殺人切符はハート色

ノーラ

ノーラ
4,6/10

Attori correlati