I migliori film di Massimo Ranieri su Amazon Prime Video

Massimo Ranieri

Massimo Ranieri

03/05/1951 (73 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Massimo Ranieri film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Massimo Ranieri.

La cugina

La cugina
5,4/10
Enzo e Agata sono due cugini che s'abbandonano fin dalla fanciullezza e poi durante l'adolescenza, a una serie di giochetti erotici. Finiranno per diventare amanti, giacché lei, per convenienza, ha sposato il ricco barone Ninì.

Metello

Metello
6,7/10
  • Prima: 02/06/1970
  • Carattere: Metello Salani
Rimasto orfano Metello trova lavoro come muratore nel cantiere di un ex operaio diventato ingegnere che, dimentico delle sue origini, è diventato uno sfruttatore senza scrupoli. Arrestato per essersi scontrato con la forza pubblica, mandata a proibire una manifestazione in seguito alla morte di un muratore anarchico, all'uscita dal carcere trova ad aspettarlo Ersilia, la figlia dell'ingegnere. Nel frattempo a Firenze si è fatto strada l'ideale socialista e Metello, abbandonati gli anarchici, partecipa a una manifestazione per ottenere salari più decorosi.

Incontro

Incontro
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/10/1971
  • Carattere: Sandro Zanichelli
Un giovane professionista conosce un'affascinante signora dell'alta società, e se ne innamora perdutamente. Il giovane vorrebbe la donna tutta per sé, ma questa è sposata e, pur non amando il marito, non sa decidersi a lasciarlo. Quando questi ritorna da un viaggio di affari, si divide tra l'uno e l'altro finché l'amante finisce per uccidersi.

Attori correlati