I migliori film di Steffen Zacharias

Steffen Zacharias

Steffen Zacharias

11/04/1927- 06/06/1989
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Steffen Zacharias film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Steffen Zacharias.
Genere:
Anno:

Lo chiamavano Trinità...

Lo chiamavano Trinità...
7,4/10
Trinità, un pistolero pigro e indolente giunge in un villaggio dove ha la sorpresa di trovare suo fratello, nelle insolite vesti di sceriffo. In realtà costui, che è un ladro di bestiame, ha accettato l'incarico per poter mettere a segno impunemente un furto ai danni di un facoltoso proprietario di cavalli. Ma, i due fratelli si troveranno a dover difendere la comunità mormona dalla prepotenza di Harrison e dei suoi uomini.

Il giustiziere della notte 2

Il giustiziere della notte 2
6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 20/02/1982
  • Carattere: Dr. Clark
Sette anni dopo la morte della moglie, trasferitosi a Los Angeles per far curare la figlia, l'architetto Paul Kersey ha una relazione con la radio-giornalista Geri. Ricominciata una nuova vita, ecco che una banda di sei teppisti spacciatori sevizia ed uccide la domestica e violentano e inducono al suicidio la figlia, ancora traumatizzata dalla prima aggressione. Kersey si rimette sul sentiero di guerra e li ammazza uno ad uno.

I quattro dell'Ave Maria

I quattro dell'Ave Maria
6,5/10
Anziano bandito cerca di recuperare il tempo perso in carcere derubando due avventurieri che, dopo averlo catturato, si alleano con lui ai danni di un ricco biscazziere.

I pirati della galassia

I pirati della galassia
5,6/10
In un futuro lontano dove l'acqua è divenuta il bene più prezioso e raro, due pirati vengono catturati e venduti a una principessa che ha bisogno di uomini validi per essere aiutata nella ricerca del padre, scomparso poco dopo aver ottenuto informazioni compromettenti sul governo.

È tornato Sabata... hai chiuso un'altra volta!

È tornato Sabata... hai chiuso un'altra volta!
5,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 03/09/1971
  • Carattere: Donovan
I cittadini di Hobsonville assumono un pistolero per sbarazzarsi del clan dei McIntock che sta forzatamente e illegalmente tassando i cittadini con il pretesto dello sviluppo della città...

Revolver

Revolver
6,9/10
Ricattato da una banda di malviventi che gli hanno rapito la moglie, Vito Cipriani, il direttore di un carcere, deve liberare un detenuto. Ben presto però si accorge di essere solo una pedina di un gioco molto più grande (e più sporco) che coinvolge alcuni politici. Solidarizza così con il detenuto con l'aiuto del quale cerca di sbrogliare la matassa.

Anche gli angeli mangiano fagioli

Anche gli angeli mangiano fagioli
6,2/10
Nella New York degli anni '30 due scapestrati senza lavoro, un perdigiorno (G. Gemma) e un campione di catch (B. Spencer), si arruolano nella malavita del racket, ma, buoni di indole, si schierano presto dalla parte delle vittime contro chi li taglieggia.

Un esercito di 5 uomini

Un esercito di 5 uomini
6,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 16/10/1969
  • Carattere: Poker Player (uncredited)
I ribelli messicani chiedono a "l'olandese" di organizzare una rapina ad un treno di stato che sta trasportando un milione di dollari per conto di Victoriano Huerta, per finanziare la rivoluzione messicana. Così l'olandese contatta altri quattro uomini, un forzuto, un acrobata, un dinamitardo ed un samurai, promettendo ad ognuno mille dollari di ricompensa. La loro prima impresa sarà salvare dalla fucilazione un capo dei ribelli.

Dominator

Dominator
4,6/10
John Eastland, il vigilante con il lanciafiamme, fa ritorno per liberare New York da un signore della droga con la sua banda. Da uomo libero, si muove per le strade della città lasciandosi alle spalle una scia di sangue e violenza: la polizia ha da tempo rinunciato a combattere contro gangster e criminali e qualcuno deve riportare l'ordine.

Gli intoccabili

Gli intoccabili
6,1/10
Un mafioso fa evadere dal carcere un famoso gangster per averlo alleato in una impresa criminale; quando si rende conto che la casa da gioco presa di mira appartiene alla mafia, fa di tutto per mandare a monte il piano; ma il compare agisce egualmente, si impossessa del vistoso malloppo e tenta di fuggire con la bella moglie; verranno uccisi entrambi prima di riuscire a condurre a termine l'impresa. Da un "giallo" di Ovid Demaris.

Beatrice Cenci

Beatrice Cenci
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/11/1969
  • Carattere: Prospero Farinacci
La storia del complotto ordito dalla nobildonna romana Beatrice Cenci e dai suoi familiari ai danni del padre Francesco, che dopo averla subissata di angherie l'aveva segregata in un castello.

...E poi lo chiamarono il magnifico

...E poi lo chiamarono il magnifico
6,5/10
Sir Thomas Moore (Terence Hill), un eccentrico giovane inglese, arriva nel west dopo la morte di suo padre, il cui ultimo desiderio era quello di vedere il figlio diventare un vero cowboy, come lo era stato lui. Di lui se ne occuperanno tre simpatiche canaglie che lo aiuteranno a diventare un abile pistolero.

La polizia chiede aiuto

La polizia chiede aiuto
6,9/10
Nella soffitta di una casa in un piccolo paesino della provincia di Brescia viene trovato il cadavere impiccato di Silvia Polvesi, una ragazza di quindici anni. I fatti inizialmente fanno pensare ad un suicidio. Le indagini vengono iniziate dal commissario Valentini e continuate dal collega Silvestri, sotto la direzione del Sostituto Procuratore Vittoria Stori. Gli interrogatori di testi e di indiziati, ma specialmente la scoperta di un nastro ove sono anche registrati diversi incontri amorosi, collegano il caso Polvesi con un'organizzazione di squillo giovanissime, tutte studentesse del medesimo istituto scolastico, una delle quali è Patrizia Valentini, figlia del commissario.

Il cittadino si ribella

Il cittadino si ribella
6,9/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 17/09/1974
  • Carattere: Lawyer (uncredited)
A Genova, durante una rapina in un ufficio postale, tre banditi prendono in ostaggio uno dei clienti, l'ingegner Carlo Antonelli. Pestato a sangue e abbandonato in un'auto, Antonelli vuole vendicarsi ma, quando capisce che la polizia non lo aiuterà più di tanto, decide di mettersi alla ricerca dei banditi e di farsi giustizia da sé.

Afyon - Oppio

Afyon - Oppio
5,8/10
E' la cronaca di un viaggio inusuale: quello di un carico di droga. Da Afyon, in Turchia, dove l'oppio viene estratto dai papaveri; a Palermo, dove la morfina viene raffinata; sino a New York, ultima destinazione.. Riuscira' Joe Coppola (Ben Gazzara) ad accompagnare il rischioso carico e restare in vita?

Sledge

Sledge
5,9/10
  • Genere: Western
  • Prima: 14/11/1970
Un bandito di nome Sledge, sul quale pende una cospicua taglia, decide di compiere l'ennesimo colpo per impossessarsi di un carico d'oro diretto verso una fortezza. Impossibilitato a farlo prima che il carico raggiunga la destinazione a causa dell'elevato numero di guardie messe a protezione del convoglio, decide di optare per un'idea alternativa. Con l'aiuto di un suo complice, per potersi introdurre all'interno della fortezza, Sledge si fa arrestare. Una volta all'interno entra in possesso del carico d'oro ma inizia una faida all'interno del gruppo per poterselo accaparrare. A questo punto Sledge si vede costretto a scontrarsi anche con i suoi complici.

La colonna infame

La colonna infame
7,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 01/01/1972
  • Carattere: Stefano Baruello

Lo scatenato

Lo scatenato
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/10/1967
  • Carattere: Ispettore di Polizia
Bob è un divo della pubblicità; i suoi show sono ammiratissimi e le maggiori ditte industriali se lo contendono, quando un giorno, durante una ripresa, un cagnolino gli si accosta e gli fa un bisognino sugli smaglianti pantaloni bianchi. E' l'inizio di una vera e propria persecuzione da parte del regno animale.

Sequestro di persona

Sequestro di persona
6,1/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 14/03/1968
  • Carattere: Santulus Surgiu
Cristina Forti, studentessa in vacanza in Sardegna assiste al rapimento del suo ragazzo Francesco, e corre ad avvertire la polizia. Le indagini si rivelano inutili, e così, Gavino Dorgali, l'amico di Francesco, si consegna ai banditi per scoprire il loro capo.

Metello

Metello
6,7/10
  • Prima: 02/06/1970
  • Carattere: Pallesi
Rimasto orfano Metello trova lavoro come muratore nel cantiere di un ex operaio diventato ingegnere che, dimentico delle sue origini, è diventato uno sfruttatore senza scrupoli. Arrestato per essersi scontrato con la forza pubblica, mandata a proibire una manifestazione in seguito alla morte di un muratore anarchico, all'uscita dal carcere trova ad aspettarlo Ersilia, la figlia dell'ingegnere. Nel frattempo a Firenze si è fatto strada l'ideale socialista e Metello, abbandonati gli anarchici, partecipa a una manifestazione per ottenere salari più decorosi.

Attori correlati