I migliori film di Matthew Faber

Matthew Faber

Matthew Faber

12/05/1972- 28/03/2020
Oggi presentiamo i migliori Matthew Faber film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Matthew Faber.
Genere:

Assassini nati - Natural Born Killers

Assassini nati - Natural Born Killers
7,2/10
Due giovani, un ragazzo e una ragazza, seminano il panico e la morte. Sono serial killer senza scrupoli e senza una vera e propria ragione. Imprigionati dopo il 54° omicidio, diventano divi della televisione e riusciranno a fuggire.

Palindromes

Palindromes
6,7/10
Aviva è una ragazzina di tredici anni, dai tratti goffi che la rendono quantomai sensibile, che vuole a tutti i costi diventare madre. Ha un rapporto con un suo coetaneo e rimane incinta. I genitori, con molta bonarietà (più la madre Joyce che il padre Steve, per la verità), cercano di dissuaderla e la convincono ad abortire, dopodiché la ragazzina scappa da casa e ha un improvviso impatto col mondo. L'evolversi della vicenda coinvolge, oltre che i familiari di Aviva, anche amici e vicini di casa.

Fresh

Fresh
7,5/10

Cavalcando con il diavolo

Cavalcando con il diavolo
6,7/10

Bob Roberts

Bob Roberts
7/10

Fuga dalla scuola media

Fuga dalla scuola media
7,4/10
L'undicenne Dawn Wiener (Matarazzo), secondogenita di una famiglia ebrea, frequenta una normale scuola in una cittadina qualunque del New Jersey. A volte odiata, spesso rimproverata, raramente compresa, Dawn cerca invano di avere un atteggiamento aperto ed essere allegra, mentre lotta per superare quella che sembra essere una pubertà senza fine. Dawn è bruttina, porta occhiali spessi e vestiti orrendi. I genitori le preferiscono Missy, sempre a posto nel suo vestitino rosa. Il solo amico di Dawn è il teppistello Brandon che minaccia sempre di "stuprarla", ma che in fondo non è poi così malvagio.

Los Angeles senza meta

Los Angeles senza meta
6/10
Giovane inglese con ambizioni di sceneggiatore che ha per idolo Johnny Depp incontra per caso a Londra un'attrice nordamericana e abbandona tutto, compresa una ricca fidanzata, per inseguirla negli USA e così realizzare il suo sogno. Molti ostacoli sul suo itinerario. Commedia romantica di viaggio qua e là divertente. Gira a vuoto con vivacità.

The Devil You Know

The Devil You Know
3,3/10
Zoe Hughes cerca di emergere come attrice, ma per lei è molto difficile diventare qualcuno, visto che sua madre non è nientemeno che Kathryn Vale, una famosissima ex-attrice. In passato Kathryn, circa dieci anni prima, decide di lasciare la sua carriera di attrice per via della morte del marito, Max Pierce, e delle relative accuse da parte dei giornalisti. Oggigiorno non si sa ancora chi sia l’assassino di Max e alcuni sospettano ancora che sia stata Kathryn, che intanto si è risposata con lo sceneggiatore Jake Kelly.

Tre amici, un matrimonio e un funerale

Tre amici, un matrimonio e un funerale
5/10
Appena terminati gli studi universitari, Tom Thompson riceve una telefonata da parte di Ruth Abernathy, madre di un suo ex-compagno di liceo, deceduto recentemente, che lo prega di partecipare al funerale del figlio. Tom accetta, anche se ricorda a mala pena il suo ex-compagno. Durante la cerimonia Tom incontra Julie, il suo primo amore nato tra i banchi di scuola, così cerca di approfondire i rapporti con lei, ma allo stesso tempo dovrà vedersela con le pesanti avance di Ruth Abernathy.

Darrow

Darrow
6,1/10

Stonewall

Stonewall
7,1/10
Stonewall è l'ultimo film girato, nel 1995 dal regista britannico Nigel Finch, che morì di AIDS immediatamente dopo aver completato l'opera. Ambientato nelle settimane che precedettero i Moti di Stonewall, segue le vite di alcuni gay e transessuali Newyorchesi e le molestie che subiscono da parte della polizia allo Stonewall Inn, che porteranno agli scontri e alla nascita del Movimento di liberazione omosessuale. Il film si basa sul libro di Martin Duberman e vede tra i protagonisti Guillermo Díaz, Frederick Weller, Duane Boutte e Brendan Corbalis. Dwight Ewell, già apparso in altri film di Kevin Smith (soprattutto In cerca di Amy) e Luis Guzman, interpretano dei cameo.

Sue

Sue
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/09/1998
  • Carattere: Sven

Restless

Restless
6,3/10

Attori correlati