I migliori film di Maurice Compte

Maurice Compte

Maurice Compte

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Maurice Compte film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Maurice Compte.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

C'era una volta a… Hollywood

C'era una volta a… Hollywood
7,6/10
Rick Dalton, un attore televisivo, e Cliff Booth, la sua controfigura, intraprendono una personalissima odissea per affermarsi nell'industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Charles Manson.

Nella tana dei lupi

Nella tana dei lupi
7/10
Nella città di Los Angeles, il cui tasso di rapine in banca è il più alto del mondo, si intrecciano le esistenze di una squadra di agenti d'élite e della più famigerata gang di ladri, che pianifica un colpo ai danni della filiale locale della Federal Reserve Bank. Gli uomini capitanati da Nick O'Brien faranno di tutto per impedire a Ray Merrimen e ai suoi colleghi criminali di mettere le mani su oltre 30 milioni di dollari.

La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones

La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones
6,5/10
Matt Scudder , ex poliziotto di New York alcolizzato e perseguitato dai rimorsi, è costretto controvoglia ad aiutare un trafficante di eroina e suo fratello a rintracciare i due uomini responsabili di una serie di rapimenti e brutali omicidi di mogli di trafficanti di droga. Trasformatosi in detective privato senza alcuna licenza e deciso a operare al di là dei limiti imposti della legge, Matt riceve l'aiuto fondamentale del diciassettenne artista senzatetto TJ.

Born a Champion

Born a Champion
6,8/10

Sabotage

Sabotage
5,7/10
Una task force di agenti selezionati della Dea si occupa di smantellare i cartelli del mondo della droga. Specializzata in complesse operazioni mobili, la squadra esegue un raid tattico in un rifugio segreto di narcotrafficanti. Quella che sembra solo un'operazione di routine si rivela però essere una rapina molto elaborata e studiata in ogni minimo dettaglio. Dopo aver nascosto i milioni di dollari rubati, la squadra è convinta che il loro segreto sia al sicuro fino a quando qualcuno comincia ad assassinare gli agenti uno dietro l'altro.

American Sicario

American Sicario
4,3/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 10/12/2021
  • Carattere: Roberto

End of Watch - Tolleranza zero

End of Watch - Tolleranza zero
7,6/10
Il film è incentrato sulla storia di due agenti di pattuglia, Brian Taylor e Mike Zavala. La loro amicizia è molto profonda, e sanno di doversi proteggere a vicenda, cercando di arrivare alla fine del turno. Il loro lavoro consiste nell'interrompere la criminalità organizzata in una zona di Los Angeles, scovando piccoli spacciatori di droga e altri delinquenti della zona. Mentre vengono mostrati i loro progressi in campo lavorativo, si assiste anche ai progressi della loro vita privata, in cui Zavala avrà un figlio dalla moglie Gabi, e Taylor conoscerà Janet, con cui si sposerà. Durante il loro lavoro però, finiranno per immischiarsi in affari più grandi del previsto, trovandosi contro una spietata gang della zona.

C'era una volta a Los Angeles

C'era una volta a Los Angeles
5,3/10
Steve Ford è un investigatore privato di Los Angeles il cui mondo privato entra in contatto con quello professionale dopo che il suo amorevole cane Buddy viene rapito da una famigerata gang. Una serie di folli circostanze lo porteranno a doversi guardare da due vendicativi fratelli samoani, dai sicari di un usuraio e da altri loschi individui. Steve, però, non si lascerà intimorire da nulla pur di ritrovare il suo amico a quattro zampe.

Deuces Wild - I guerrieri di New York

Deuces Wild - I guerrieri di New York
5,6/10
New York Anni 1955. Leon e Bobby sono fratelli e sono a capo di una gang che si chiama "Il 2 di picche". Dopo la morte di un fratello per overdose decidono di impegnarsi per tenere la droga fuori dal quartiere di Brooklyn in cui vivono. Debbono opporsi a una banda rivale denominata "I Vipers". Tre anni dopo il responsabile dello spaccio, Marco esce di prigione deciso a vendicarsi....

Autobiografia di un finto assassino

Autobiografia di un finto assassino
5,9/10
Sam Larson è un mite aspirante scrittore che viene scambiato per un killer su commissione quando il suo romanzo su un assassino attivo a livello internazionale viene pubblicato come storia vera. Dopo l'enorme successo ottenuto dal libro, Sam viene improvvisamente rapito, portato fuori dal paese e invischiato in un complotto omicida.

Double Whammy

Double Whammy
5,7/10
Ray Pluto poliziotto, per un dolore alla schiena, cade e batte la testa mentre un pazzo omicida sta sparando all'impazzata in un locale. Un bambino raccatta la sua pistola e uccide l'assassino diventando eroe e facendo finire Ray nei guai. Bersagliato dalla stampa e dal suo superiore, ha anche un dramma alle spalle: la morte di moglie e figlia per un banale incidente. Riuscirà a trovare l'amore con una fisioterapista e a essere riconosciuto eroe dopo aver eliminato gli assassini di un suo vicino di casa latino-americano. Divertente e ben interpretato, il film si lascia vedere senza nessun tipo di problema.

All the Real Girls

All the Real Girls
6,7/10

I Do

I Do
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/05/2013
  • Carattere: Mano Alfaro

Perfect

Perfect
3,9/10
Un giovane emotivamente disturbato viene spedito dalla madre in una misteriosa clinica in cui i pazienti trasformano i proprio corpi e le proprie menti con l’aiuto dell’ingegneria genetica. Il giovane è perseguitato da torbidi ricordi del suo violento passato e per raggiungere lo stato di pace e perfezione promesso dai medici, dovrà esplorare ancora di più i lati più scuri e inquietanti di sé.

Clarity

Clarity
4,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/10/2014

The Vandal

The Vandal
7,2/10

Dancing at the Blue Iguana

Dancing at the Blue Iguana
5,7/10
San Fernando Valley, California. Cinque ballerine e spogliarelliste raccontano la loro vita off-stage. Il film è mediocre e troppo lungo per arrivare a dire qualcosa di scontato e di già noto e cioè che le vite delle protagoniste sono difficili, alcune anche con problemi di droga, e che le loro reazioni emotive sono spesso fuori dal controllo e dunque eccessive. Angela, Daryl Hannah, vorrebbe una vita normale, ma non fa nulla per uscire dal giro e ottenerla. Il regista avverte l’esigenza di porre lo spettatore davanti a scene di sesso abbastanza esplicite, noncurante di come si possa sentire chi guarda. Probabilmente un regista di sesso femminile avrebbe girato e reso in modo differente questo film.

Yelling To The Sky

Yelling To The Sky
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/03/2011
  • Carattere: Junior Oriol

Echo Park

Echo Park
6/10

Spoken Word

Spoken Word
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/07/2009
  • Carattere: George

Attori correlati