I migliori film di Maxine Audley

Maxine Audley

Maxine Audley

29/04/1923- 23/06/1992
Oggi presentiamo i migliori Maxine Audley film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Maxine Audley.
Genere:
Anno:

I vichinghi

I vichinghi
7/10
Einar e Eric sono entrambi figli del re Ragnar, ma, poiché Eric è un figlio illegittimo, il destino li ha separati in tenera età, così da farli crescere senza sapere nulla l'uno dell'altro. Einar, cresciuto con suo padre, re dei Vichinghi, è diventato un grande guerriero e si è distinto in molte occasioni. Eric invece, ha alle spalle un passato da schiavo da cui è riuscito a liberarsi con molta fatica. Quando il trono di Northumbria, in Bretagna, diviene vacante, si scatena tra i vari pretendenti al titolo una lotta senza quartiere che fa trovare uno contro l'altro i due fratelli, divisi anche dall'amore per la bella principessa Morgana...

Dunkerque

Dunkerque
7,1/10

L'occhio che uccide

L'occhio che uccide
7,6/10
Mark Lewis è un operatore cinematografico, schivo e introverso, che sogna di diventare regista e che per arrotondare lo stipendio realizza foto osé per conto di un giornalaio.Mark svilupperà una forma acuta di voyeurismo: un'autentica ossessione per lo spiare gli altri riprendendoli con la sua cinepresa da cui non si separa mai...

Il principe e la ballerina

Il principe e la ballerina
6,4/10
Il film è ambientato nella Londra del 1911, alla vigilia dell'incoronazione di re Giorgio V (1910-1936). Tra i vari reali pervenuti nella città c'è anche Carlo, principe reggente del piccolo stato della Carpazia, che incontra ad uno spettacolo Elsa, vivace ed esuberante ballerina americana. Grazie alle sue inaspettate doti di acume e sensibilità, la ballerina risolve abilmente un intrigo di corte e la coppia si scopre innamorata, lasciandosi con la promessa di sposarsi non appena Nicolas, il giovane figlio del reggente, salirà al trono.

Il tormento e l'estasi

Il tormento e l'estasi
7,1/10
Michelangelo è già un affermato scultore quando viene incaricato da papa Giulio II di affrescare la Cappella Sistina. Tra tormenti artistici e personali litigi con il ruvido committente, Michelangelo distrugge le sue pitture, si ammala, cade dall'impalcatura. Sta quasi per abbandonare l'impresa, ma in extremis arriva la riconciliazione col papa e col proprio genio pittorico.

Un re a New York

Un re a New York
7/10
Dopo essere stato deposto da una rivoluzione marxista, un Re europeo viene esiliato negli Stati Uniti, la patria della democrazia e della libertà. Oltreoceano però finisce ben presto nella rete della Commissione per le attività antiamericane.

Distruggete Frankenstein!

Distruggete Frankenstein!
6,7/10
Il Barone Frankenstein, alla disperata ricerca di cavie umane per portare avanti i suoi esperimenti, finisce col rapire un uomo da manicomio della città. Sulla strada del ritorno però questa persona muore ed il Barone decide di trapiantare il cervello di questo in un cadavere e cercare di ridargli al vita con violente scosse elettriche. L'esperimento ha successo ma la creatura nata da questo abominio è tormentata, sentendosi un'anima intrappolata in un guscio alieno. Dopo il violento rifiuto della moglie che non riconosce il corpo del marito, la creatura giura vendetta verso il Barone.

Il nostro agente all'Avana

Il nostro agente all'Avana
7,2/10
Jim Wormold vende aspirapolveri in Havana, sua figlia Milly, di diciassette anni, ha l'abitudine di spendere più soldi di quanti ne abbia, così Jim accetta di lavorare per i servizi segreti. Non avendo niente da riportare, Jim inventa fatti e fa finta di reclutare nuovi agenti. Un giorno le sue menzogne vengono a galla.

Hell Is a City

Hell Is a City
7/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 10/04/1960
  • Carattere: Julia Martineau

L'uomo che vinse la morte

L'uomo che vinse la morte
5,2/10

Il castello di carte

Il castello di carte
6/10

Lo specchio delle spie

Lo specchio delle spie
5,8/10

Girando intorno al cespuglio di more

Girando intorno al cespuglio di more
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/01/1968
  • Carattere: Mrs. Cynthia Beauchamp

La forca può attendere

La forca può attendere
5,8/10

Le dieci lune di miele di Barbablù

Le dieci lune di miele di Barbablù
6,1/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 02/04/1960
  • Carattere: Cynthia

La tigre nell'ombra

La tigre nell'ombra
6,5/10
Lo psichiatra Clive Esmond è convinto di poter arginare le tendenze criminali del giovane fuggitivo Frank Clements. A tal fine, decide di nasconderlo in casa sua, nonostante l'ostilità della moglie Glenda. A stretto contatto con Frank, Glenda comincia però a provare sentimenti differenti che la portano a pianificare una fuga.

Accadde un'estate

Accadde un'estate
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/05/1965
  • Carattere: Charmian

A Ghost in Monte Carlo

A Ghost in Monte Carlo
5,9/10

A Jolly Bad Fellow

A Jolly Bad Fellow
7,1/10

Running Scared

Running Scared
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/05/1972
  • Carattere: Mrs. Betancourt

Attori correlati