I migliori film di Mel Novak

Mel Novak

Mel Novak

16/06/1950 (73 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Mel Novak film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Mel Novak.
Genere:
Anno:

L'ultimo combattimento di Chen

L'ultimo combattimento di Chen
5,9/10
Billy Lo, esperto di arti marziali, è un'affermata action-star di Hong Kong all’apice della carriera. Quando il giovane attore rifiuterà l’offerta di una potente organizzazione che vorrebbe ‘curare i suoi interessi’, la sua vita diventerà un inferno: dopo inutili minacce e intimidazioni, sarà vittima di un grave attentato. Inscenerà così la propria morte per potersi poi vendicare, ed in un sanguinoso finale scalerà la ‘torre’ dell’organizzazione affrontando nemici sempre più pericolosi.

Tom Horn

Tom Horn
6,8/10

Exit to Eden

Exit to Eden
4,2/10
Poco prima di imbarcarsi per la sua vacanza, Elliot Slater, un giovane e attraente fotografo professionista, si trova casualmente a fotografare un contrabbandiere di gioielli. Il contrabbandiere Omar e la sua complice Nina si impegnano in una caccia al negativo con l'obiettivo di distruggerlo per mantenere il proprio anonimato, e seguono il protagonista nella sua vacanza sulla lussuriosa isola nota come "Eden", dove Elliot si reca per affrontare le tendenze BDSM della sua sessualità, con cui si trova poco a suo agio. I criminali sono a loro volta inseguiti dagli investigatori Fred Lavery e Sheila Kingston, che cercano di incastrarli usando il fotografo come esca, tutti sotto le mentite spoglie di visitatori, e il film si divide tra le disavventure dei criminali inseguiti dai poliziotti, e le vicende sentimentali di Elliot e della Mistress Lisa, la direttrice del villaggio vacanze, il tutto nella cornice del racconto BDSM "Exit to Eden" scritto da Anne Rice.

Strani miracoli

Strani miracoli
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/11/1996
  • Carattere: Sidewalk minister
Assegnato al dipartimento delle lettere, un ex truffatore risponde alle missive indirizzate a Dio.

Check Point

Check Point
3,2/10

Triade chiama canale 6

Triade chiama canale 6
5,5/10
Due poliziotti della squadra narcotici di San Francisco sono sulle tracce di un carico di droga, ma cadono in un'imboscata. Uno muore, l'altro è costretto a lasciare il servizio, perchè incolpato di quanto è accaduto. L'uomo però, con l'aiuto di una giornalista amica dell'ucciso, continua a indagare per smascherare la potente organizzazione.

É tempo di uccidere detective Treck

É tempo di uccidere detective Treck
6,9/10
Un detective privato nero, Treck, elimina un pericoloso gangster. Un'incallita criminale, socia d'affari del defunto, incarica i suoi uomini di toglierlo di mezzo. Treck uscirà illeso dall'avventura, non senza aver sterminato i nemici.

Samurai Cop 2: Deadly Vengeance

Samurai Cop 2: Deadly Vengeance
3,6/10

La polvere degli angeli

La polvere degli angeli
5,1/10
Una squadra di agenti della narcotici sta indagando sotto copertura quando qualcosa comincia ad andare storto. Uno ad uno i componenti della squadra vengono eliminati da un misterioso assassino che finisce le sue vittime con mortali colpi di karate. A fare luce sulla vicenda viene chiamato Matt Logan, ex poliziotto e, soprattutto, campione di karate...

Toxic Tutu

Toxic Tutu
4,5/10

Gli avventurieri del pianeta Terra

Gli avventurieri del pianeta Terra
5,6/10
Negli Stati Uniti nel 2012, dopo una guerra nucleare avvenuta vent'anni prima, la civiltà è ridotta allo stremo. Nelle strade di New York, carcasse di auto e case fatiscenti sono il panorama che si presenta alle persone sopravvissute, perseguitate da delinquenti riuniti in bande che si contendono gli ultimi resti di cibo. I quattro cavalieri dell'Apocalisse, peste, fame, guerra e morte aleggiano sulla città devastata. L'orrore quotidiano di dover uccidere per non essere uccisi, in un luogo dove si può morire per il possesso di un paio di scarpe o dei propri vestiti, viene evitato in una piccola comunità che vuole rimanere civile e si è asserragliata in un quartiere dandosi delle regole a base di solidarietà umana e convivenza civile. A capo di questa piccola società è stato eletto un sindaco, chiamato il Barone, che governa e amministra la giustizia secondo i principi della ragione e della democrazia.

Forza: cinque

Forza: cinque
5/10
Un altro film sulle arti marziali diretto dallo specialista occidentale Robert Clouse (che diresse i due film americani di Bruce Lee). Qui gli eroi sono cinque, un gruppo di investigatori privati esperti in karatè che uniscono le loro forze per liberare la figlia di un miliardario tenuta prigioniera dal capo di una setta di fanatici.

Direct Hit

Direct Hit
4,2/10

Tales of Frankenstein

Tales of Frankenstein
4,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 19/10/2018
  • Carattere: Dr. Mortality

RoboWoman

RoboWoman
1,3/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 11/04/2019
  • Carattere: Dr. Michaels

Apex Predators

Apex Predators
1,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/05/2021
  • Carattere: Robert Clouse Williamson

Syndicate Smasher

Syndicate Smasher
3,6/10

Future War

Future War
1,7/10

Eternal Code

Eternal Code
3,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 06/09/2019
  • Carattere: Mr. Pomeroy

Moonbase

Moonbase
3,8/10

Attori correlati