I migliori film di Melissa Bolona

Melissa Bolona

Melissa Bolona

28/12/1989 (34 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Melissa Bolona film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Melissa Bolona.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Hurricane - Allerta uragano

Hurricane - Allerta uragano
5,1/10
Passati ben venticinque anni dalla morte del padre (vittima di uno dei più devastanti tornado della storia cui aveva sempre dato la caccia) Will è adesso un meteorologo del Governo americano. Si trova impegnato a studiare Tammy, un uragano che sta per arrivare sulle coste dell’Alabama e che si preannuncia essere il più violento nella storia degli USA. Gli abitanti per salvarsi si trovano costretti a scappare dalle loro case e cominciano ad evacuare la zona. Will, insieme a suo fratello Breeze e all’agente del Tesoro Casey si ritrovano soli in mezzo alla potente furia dell’uragano. Inoltre dovranno affrontare un gruppo di rapinatori che vuole approfittare della catastrofe e compiere il colpo del secolo.

Acts of Violence

Acts of Violence
5,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 12/01/2018
  • Carattere: Mia
Quando la sua fidanzata viene rapita, un uomo decide di chiamare i suoi ex compagni militari per organizzare una squadra capace di rintracciarla e salvarla.

Io sono vendetta - I Am Wrath

Io sono vendetta - I Am Wrath
5,4/10
Basato su una storia di Yvan Gauthier, il film vede un John Travolta in grande spolvero nei panni di un uomo la cui moglie è appena stata trucidata. Frustrato dall'incapacità della polizia di risolvere il caso e catturare gli assassini, l'uomo intraprende un'indagine privata e ben presto smaschera la corruzione e la connivenza delle forze dell'ordine con i criminali. Decide così di trasformarsi in vigilante per punire gli assassini e i poliziotti compiacenti.

The Institute

The Institute
4,2/10

Cane mangia cane

Cane mangia cane
4,8/10
La storia di tre uomini appena usciti di prigione che devono riadattarsi alla vita di tutti i giorni. Troy (Nicolas Cage), la mente del gruppo, vorrebbe un’esistenza semplice, ma non riesce a liberarsi del suo odio per la legge e a stare lontano dal crimine; Diesel (Christopher Matthew Cook), sul libro paga della mafia, ha perso ogni interesse per la sua casa di periferia e per sua moglie; Mad Dog (Willem Dafoe), il cane sciolto del trio, è un folle sanguinario. Ai tre capita l’occasione per il crimine perfetto, un ultimo colpo che potrebbe sistemarli per il resto della vita. Ci riusciranno? Sicuramente nessuno di loro vuole tornare in prigione, costi quel che costi.

The Super

The Super
5,2/10

The Final Wish

The Final Wish
4,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 24/01/2019
  • Carattere: Lisa

Mara

Mara
5,1/10

Shark Lake

Shark Lake
3,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 02/10/2015
  • Carattere: Sara
Meredith Hendrick è la migliore poliziotta di una tranquilla cittadina nei pressi del lago Tahoe. Quando un commerciante illegale di specie esotiche di nome Clint viene rilasciato dal carcere sulla parola, Meredith e la sua squadra scopriranno di dover dare la caccia a un'intera famiglia di famelici squali, che terrorizzano gli abitanti del posto.

Malicious

Malicious
5/10

The Neighbor

The Neighbor
5,8/10

I'll Be Home for Christmas

I'll Be Home for Christmas
6,1/10
Jackie Foster, una dinamica assistente del procuratore distrettuale e mamma single, non vede l'ora di lasciarsi alle spalle l'ultimo caso e di trascorrere il Natale con l'adorabile e precoce figlioletta Gracie. Quando però inaspettatamente si presenta il padre Jack, un burbero poliziotto in pensione, Jackie è costretta ad affrontare vecchie ferite mai sanate. La tensione poi aumenta quando Jack porta in casa della figlia Nose, un ex cane poliziotto. Al di là delle differenze e degli scontri, padre e figlia avranno modo di risolvere le loro questioni durante le vacanze natalizie, che porteranno anche l'amore nella vita della donna.

Becoming

Becoming
4,8/10

Cops and Robbers

Cops and Robbers
4/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 12/12/2017
  • Carattere: News Reporter

Fiori e delitti - Le rose nere

Fiori e delitti - Le rose nere
6,3/10

Billy Boy

Billy Boy
4,4/10

Le nozze dei Davers

Le nozze dei Davers
4,5/10
Deanna e il fidanzato Karl si recano nella tenuta della famiglia di lui, dove hanno intenzione di sposarsi. Qualcuno, però, è determinato a fermare le nozze nella maniera più semplice possibile: uccidendo la sposa.

Feliz NaviDAD

Feliz NaviDAD
6/10

The Year of Spectacular Men

The Year of Spectacular Men
5,6/10

Grace of God

Grace of God
6,3/10

Attori correlati