I migliori film di Michael Feast

Michael Feast

Michael Feast

25/11/1946 (77 años)
Oggi presentiamo i migliori Michael Feast film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Michael Feast.
Genere:

Il Mistero Di Sleepy Hollow

Il Mistero Di Sleepy Hollow
7,3/10
1799, il poliziotto Ichabod Crane viene inviato nel piccolo paese di Sleepy Hollow per indagare su una serie di omicidi commessi da un presunto cavaliere senza testa.

Velvet Goldmine

Velvet Goldmine
6,9/10
Protagonista è Brian Slade, scomparso in seguito a quello che avrebbe dovuto essere un finto delitto in scena. Haynes utilizza la struttura narrativa di Citizen Kane per rievocare la fine degli anni Sessanta, il glam rock e il kitch. Anche qui infatti un giornalista indaga sulla morte e sulla vita del misterioso cantante.

Penelope

Penelope
6,7/10
Per colpa di una maledizione che grava sulla sua famiglia, la giovane Penelope è nata con il viso di un maiale. Per liberarsi del tremendo maleficio, la ragazza dovrà trovare il vero amore.

I misteri del giardino di Compton House

I misteri del giardino di Compton House
7,2/10
Inghilterra, 1694: Neville, un artista ambizioso, accetta una curiosa commissione da parte della signora Herbert, che gli chiede dodici disegni del suo giardino, che promette di pagare concedendogli sè stessa. Al termine del lavoro però, accade qualcosa di inaspettato, e i dodici disegni potrebbero aiutare Neville a risolvere un mistero.

Fratello sole, sorella luna

Fratello sole, sorella luna
7,2/10
Francesco, figlio del ricco Pietro di Bernardone e della provenzale Pica, è un giovane che passa le giornate in compagnia degli amici. Scoppiata la guerra tra Perugia e Assisi, anche Francesco vi partecipa ma ne ritorna stremato, ferito nel corpo e nello spirito. Dopo lunga meditazione, il giovane, mosso dall'amore per i poveri che affollano la tintoria di suo padre, rinuncia ai beni materiali, e si ritira in una chiesetta in rovina, che egli ricostruisce con l'aiuto dei suoi primi seguaci. Ad uno ad uno, lo raggiungono i suoi vecchi amici e la quattordicenne Chiara. Votati a vivere d'elemosina, giudicati matti dai cittadini benestanti, Francesco e gli altri hanno contro anche i poteri civile e religioso. Deciso a far valere le sue ragioni evangeliche e a chiedere consiglio al Papa, Francesco si reca a Roma, dove Innocenzo III, dopo averlo ascoltato, in segno di approvazione della sua opera si prosterna al suoi piedi.

Long Time Dead

Long Time Dead
4,7/10
Durante un "rave party" nella Londra dei nostri giorni un gruppo di ragazzi intraprende una seduta spiritica. Viene richiamato uno spirito maligno che predice la morte a tutti. Come conseguenza uno dei ragazzi si ritrova in Marocco trent'anni prima in una cornice simile a quella della seduta spiritica: magia nera, torture, uccisioni...

Le morti di Ian Stone

Le morti di Ian Stone
5,5/10
La spaventosa storia di Ian Stone, un uomo che viene assassinato, per poi risvegliarsi e vivere ancora l'incubo di essere ucciso altre volte.

A Fantastic Fear of Everything

A Fantastic Fear of Everything
5,8/10

Don Chisciotte

Don Chisciotte
6,1/10
Adattamento del noto romanzo di Miguel de Cervantes Saavedra "Don Chisciotte della Mancia".

Macbeth

Macbeth
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/12/2010
  • Carattere: Macduff

The Tribe

The Tribe
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/06/1998
  • Carattere: Delario

McVicar

McVicar
6,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/08/1980
  • Carattere: Cody

Miss Marple nei Caraibi

Miss Marple nei Caraibi
7,2/10
In una delle indagini più insolite della brillante zitella detective, l’azione si sposta addirittura in un’isola dei Caraibi. Tutto ha inizio quando il nipote di Miss Marple decide di regalarle una vacanza in uno dei luoghi più affascinanti del mondo. Zia Jane non si sente di rifiutare e quindi la troviamo all’ombra delle palme intenta a sferruzzare e ad ascoltare l’instancabile Maggiore Palgrave che tutto il giorno racconta storie di amori impossibili, tradimenti e perfino di omicidi. Proprio durante uno di questi stravaganti racconti, il Maggiore viene colto di sorpresa, perché mentre sta mostrando una foto a Miss Marple si accorge di una strana somiglianza tra un assassino e una delle persone che alloggiano nell’hotel. Il giorno dopo, l’uomo viene trovato morto nella sua camera.

Private Road

Private Road
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/01/1971
  • Carattere: Stephen

Lusitania: Murder on the Atlantic

Lusitania: Murder on the Atlantic
6,9/10

I Start Counting

I Start Counting
6,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/1969
  • Carattere: Jim

Joan of Arc: God's Warrior

Joan of Arc: God's Warrior
6,8/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 26/05/2015
  • Carattere: Bishop Pierre Cauchon

Attori correlati