I migliori film di Michael Hennessy

Michael Hennessy

Michael Hennessy

Oggi presentiamo i migliori Michael Hennessy film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Michael Hennessy.

Spider-Man: Far from Home

Spider-Man: Far from Home
7,4/10
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Parte delle riprese sono state realizzate a Venezia tra settembre e ottobre 2018.

Ammonite - Sopra un'onda del mare

Ammonite - Sopra un'onda del mare
6,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/11/2020
  • Carattere: Garden Party Guest (uncredited)
Ambientato in una piccola cittadina costiera del Regno Unito nel 1820, Ammonite racconterà la storia d’amore tra la paleontologa Mary Anning e una donna londinese di buone maniere, a cui si ritrova inaspettatamente a fare da bambinaia.

Oltre ogni limite

Oltre ogni limite
6,3/10
Drammatica vicenda di una giovane donna, Marjorie: sfugge per ben due volte al tentativo di stupro di un maniaco che la rintraccia perfino in campagna dove si è rifugiata da due amiche. Il giovane, Joe, che ha una doppia vita (è anche padre di famiglia), le piomba in casa in assenza delle amiche e inizia a torturarla con un'intensa atmosfera di perversione. Ma finalmente Marjorie riesce a liberarsi.

Transformations

Transformations
3,9/10
Un'astronauta, mentre fluttua fra gli abissi dello spazio a bordo di una navicella, riceve una visita inaspettata da parte di una misteriosa ragazza (Pamela Prati), che senza parlare lo provoca e lo irretisce. La misteriosa fanciulla è in realtà un demone che, dopo averci fatto sesso, gli trasmette un misterioso morbo. Arrivato in una colonia penale, l'astronauta finisce fra le mani di una bella dottoressa, che decide di curarlo mettendolo però in quarantena. Solo che, a quanto pare, è ormai troppo tardi e il male che alberga dentro di lui è pronto a manifestarsi in tutta la sua forza. Per sconfiggere il morbo si mette in mezzo anche un prete, convinto che la malattia del ragazzo abbia origini bibliche...

Deadly Weapon

Deadly Weapon
4,4/10

Attori correlati