I migliori film di Michael Kranz

Michael Kranz

Michael Kranz

17/04/1983 (41 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Michael Kranz film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Michael Kranz.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Bastardi senza gloria

Bastardi senza gloria
8,4/10
Nella Francia occupata dai nazisti, durante la Seconda Guerra Mondiale, Shosanna Dreyfus assiste all'esecuzione della sua famiglia su ordine del colonnello nazista Hans Landa, ma riesce a fuggire a Parigi dove assume una nuova identità, come operatrice e titolare di un cinematografo. Nel frattempo, in un'altra località europea, il tenente Aldo Raine si mette alla guida di un gruppo di soldati ebrei conosciuti dai loro nemici come I Bastardi. Insieme ai suoi uomini, Raine collabora con con l'attrice tedesca Bridget Von Hammersmark, che in realtà è un agente segreto, in una missione speciale per rovesciare il Terzo Reich. Il loro destino si incrocerà con quello della Dreyfus, che tra l'altro sta pianificando una vendetta personale.

War Horse

War Horse
7,2/10
Joey è un puledro esuberante, cresciuto libero e selvaggio nella campagna inglese. Separato dalla madre e acquistato da Ted, un ruvido agricoltore, è destinato all'aratro e a risollevare le sorti della famiglia Narracott. Addestrato da Albert, il giovane e ostinato figlio di Ted, Joey ne diventa il compagno di avventura inseparabile, almeno fino a quando i debiti e la guerra non chiederanno il conto. Venduto dal padre per far fronte all'affitto della fattoria, Joey entra a far parte della cavalleria al servizio di un giovane capitano inglese, che promette ad Albert di prendersene cura e di riconsegnarlo a conflitto finito. Galoppando da un fronte all'altro e attraversando l'Europa della Grande Guerra, Joey tocca la vita e favorisce la sorte di soldati e civili.

Rommel

Rommel
6,6/10

Heidi

Heidi
7,4/10
Heidi è una bambina felice che vive in compagnia del nonno in una piccola casetta sulle montagne svizzere. Insieme al suo migliore amico Peter si diverte prendendosi cura delle caprette e godendosi la libertà della vita sui monti. Ma queste giornate spensierate si interrompono quando la zia Dete decide di portare Heidi a Francoforte. Lì dovrà fare compagnia a Klara, la figlia del ricco signor Seseman, e insieme a lei imparare a leggere e scrivere sotto la supervisione della severa signorina Rottnmeier. In città Heidi conoscerà quindi un’amica inseparabile e l’amore per la lettura, ma la nostalgia delle sue amate montagne e di suo nonno si faranno sentire presto.

Elser - 13 minuti che non cambiarono la storia

Elser - 13 minuti che non cambiarono la storia
7/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 09/04/2015
  • Carattere: Franz Xaver Lechner
Il racconto è quello di un ingegnoso falegname della campagna del sud della Germania, di simpatie comuniste, che organizzò con abilità un attentato incendiario che fallì di non molto, per l’appunto dei tredici minuti del titolo, per uccidere Hitler durante i festeggiamenti per l’anniversario del Putsch di Monaco, fallimentare tentativo di colpo di stato compiuto l’8 novembre 1923, che dopo il trionfo nazista venne celebrato ogni anno trionfalmente.

Il quinto potere

Il quinto potere
6,2/10
Nel 2007 Julian Assange, gestore e fondatore di WikiLeaks, incontra Daniel Domscheit-Berg, con lui nel corso di 3 anni porterà la piattaforma per la divulgazione di documenti riservati alla notorietà mondiale attraverso la pubblicazione di una serie segreti clamorosi, culminati con i cablogrammi e i resoconti riguardanti la guerra in Afghanistan del governo americano nel 2010, evento talmente clamoroso da distruggere la stessa organizzazione interna del sito e renderlo il nemico dei principali governi del pianeta. Quella di WikiLeaks è una storia a doppio livello. Da una parte è un racconto dell'era digitale, la nascita di un sito che ha cambiato il concetto di segretezza, consentendo la più grande fuga di notizie nella storia dell'informazione; dall'altra è uno dei molti esempi delle nuove forme di attivismo, cioè di come la tecnologia e la comunicazione digitale stiano cambiando la maniera in cui gli individui agiscono e si muovono per protestare attivamente contro le istituzioni.

Il nastro bianco

Il nastro bianco
7,8/10
Una serie di misteriosi eventi si verificano in una comunità rurale nel nord della Germania nel 1913. Il misterioso rituale punitivo è forse legato al sistema scolastico? E l'educazione tedesca ha forse qualche influenza sull'ascesa del nazismo?

Nanga Parbat

Nanga Parbat
6,5/10
Il film racconta della drammatica spedizione tedesca del 1970 al Nanga Parbat, durante la quale i fratelli altoatesini Reinhold e Günther Messner riuscirono a conquistare la vetta salendo per la prima volta dal versante meridionale, lungo l'inviolata parete Rupal, in stile alpino e senza l'ausilio dell'ossigeno.

Il diario di Anna Frank

Il diario di Anna Frank
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/03/2016
  • Carattere: Jan Hartog
Nel 1942, la tredicenne Anna Frank si nasconde con la sua famiglia ebrea in una casa di Amsterdam. Per due anni vivrà lì nascosta insieme alla madre Edith, al padre Otto e alla sorella Margot, prima di venire deportata e morire in un campo di concentramento. Durante la permanenza in Olanda, Anna tiene un diario dove annota tutto ciò che le accade nella quotidianità, i suoi pensieri e il primo amore per Peter.

Die Goldfische

Die Goldfische
6,6/10

Räuber Kneißl

Räuber Kneißl
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/08/2008
  • Carattere: Gendarm Hildebrand

Der junge Häuptling Winnetou

Der junge Häuptling Winnetou
4,7/10

Geschwister

Geschwister
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/03/2016
  • Carattere: Niels

Anleitung zum Unglücklichsein

Anleitung zum Unglücklichsein
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/11/2012
  • Carattere: Moritz

Hirngespinster

Hirngespinster
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/10/2014
  • Carattere: Guido

Tage die bleiben

Tage die bleiben
6,4/10

Un'estate in Polonia

Un'estate in Polonia
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/10/2015
  • Carattere: Zugschaffner
Sabine, portata per i numeri ma negata nelle relazioni personali, viene licenziata dalla banca presso cui lavora e – nello stesso momento – riceve la notizia della morte del padre, avvenuta in Polonia in casa dell’infermiera Dorota. Sabine raggiunge Masuria dove sarà ben accolta dalla famiglia finche non deciderà di vendere la proprietà che le ha lasciato il padre.

Onkel Wanja

Onkel Wanja
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/02/2019
  • Carattere: Telegin

Schildkröten Panzer

Schildkröten Panzer
  • Genere: Documentario
  • Prima: 30/10/2017
  • Carattere: Narrator (voce)

Die letzten 30 Jahre

Die letzten 30 Jahre
6,5/10

Attori correlati