I migliori film di Michael Lees

Michael Lees

Michael Lees

05/09/1927- 15/06/2004
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Michael Lees film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Michael Lees.
Genere:

Qualcuno da odiare

Qualcuno da odiare
7,5/10
Siamo in un lager giapponese. Il tenente Grey, responsabile inglese dell'andamento del campo, si accanisce contro il trafficone caporale King, americano; questi ha come valido compare un altro inglese, Marlowe. La scoperta di una radio clandestina fa precipitare la situazione, ma giunge la notizia che la guerra è finita. King si appresta al rientro dopo aver troncato ogni rapporto anche con Marlowe. La guerra è una riserva di umanità allo sbando: uomini costretti a volte ad allacciare amicizie tanto forti quanto senza futuro. L'odio, al contrario, supera ogni imprevisto.

Cuba

Cuba
5,6/10
Per salvare il governo di Fulgencio Batista dalla minaccia dei ribelli comandati da Fidel Castro viene chiamato il maggiore inglese Robert Dapes. Lui è uno specialista in controrivoluzioni, ma ha anche un cuore. A Cuba infatti ritrova Alexandra Lopez, sua ex amante e oggi moglie di un capitalista locale. Dapes è in realtà ben poco convinto della possibilità di salvare Batista; e quando si ritrova in mezzo a una decisiva azione dei castristi, colto dai dubbi, sceglie di cambiare fronte: anche perché Alexandra ha già da tempo scelto da che parte stare e lotta per la rivoluzione...

The Whisperers

The Whisperers
7,2/10

Whistle Down the Wind

Whistle Down the Wind
7,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 25/07/1961
  • Carattere: 1st Civil Defence Worker

La tortura del silenzio

La tortura del silenzio
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/03/1960
  • Carattere: Harris

Ventimila sterline per Amanda

Ventimila sterline per Amanda
7,6/10
Ottimo film, tipicamente britannico, con due eccellenti occasioni interpretative per Attenborough e la Stanley. Lei è una falsa medium che progetta un contorto piano. Convince il marito a rapire una bambina, in modo da poter "vedere" il luogo del nascondiglio, farla ritrovare e acquistare una fama eccezionale (e molto redditizia) come chiaroveggente.

The Raging Moon

The Raging Moon
6,9/10

The Death of Adolf Hitler

The Death of Adolf Hitler
6,6/10
  • Prima: 07/01/1973
  • Carattere: Albert Speer

Giro City

Giro City
5,7/10

The Eyes Have It

The Eyes Have It
7,1/10

Attori correlati