I migliori film di Michael Pataki

Michael Pataki

Michael Pataki

16/01/1938- 15/04/2010
Oggi presentiamo i migliori Michael Pataki film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Michael Pataki.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Rocky IV

Rocky IV
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/11/1985
  • Carattere: Nicoli Koloff
Ivan Drago, campione sovietico dei pesi massimi categoria dilettanti, arriva negli Stati Uniti per una esibizione fra lui e Rocky Balboa, che ormai ritiratosi dal ring rinuncia. Si fa avanti allora Apollo Creed, ex campione del mondo ritiratosi da ormai cinque anni, che perde però la vita durante l'incontro. Spinto dal desiderio di vendetta e rivincita Rocky accetta di combattere a Mosca il giorno di Natale.

Rocky V

Rocky V
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/11/1990
  • Carattere: Nicoli Koloff
Fisicamente invecchiato e rovinato da affaristi privi di scrupoli, Rocky ritrova la voglia di vivere per la sua famiglia e per allenare un giovane promettente che finirà per rivoltarglisi contro.

Halloween 4 - Il ritorno di Michael Myers

Halloween 4 - Il ritorno di Michael Myers
5,8/10
Dopo 10 anni dal massacro di Haddonfield, Michael Myers riesce nuovamente a fuggire dalla sorveglianza del dottor Loomis, e stavolta il suo obiettivo è la nipotina Jamie, figlia di Laurie Strode, che dopo la morte dei genitori è stata affidata alla famiglia Carruthers.

Easy Rider - Libertà e paura

Easy Rider - Libertà e paura
7,2/10
Due amici, Wyatt e Billy, vendono una cospicua partita di droga e subito dopo inforcano le loro Harley Davidson per partire alla volta di New Orleans. Attraversano il sud dell'America in cerca di fortuna. Arrestati per aver sfilato insieme a una banda senza l'apposito permesso, vengono aiutati da un avvocato che decide di unirsi alla loro avventura.

L'uomo ragno

L'uomo ragno
5,2/10
Il timido studente morso da un ragno radioattivo ne acquista le capacità e butta all'aria i piani di un diabolico scienziato. Prima versione per la TV del personaggio creato nel 1963 dal disegnatore Steve Ditko con le storie di Stan Lee. Avventura e umorismo, ma trucchi poco mirabolanti.

Airport '77

Airport '77
5,8/10
Un anziano miliardario, in occasione di una inaugurazione, invita parenti e amici a un viaggio sul suo lussuoso Jumbo. L'aereo è stato arredato, tra l'altro, con preziosi quadri. Proprio per impadronirsi delle tele, il secondo pilota, dopo aver narcotizzato equipaggo e passeggeri, dirotta l'apparecchio. Volando basso per sfuggire ai radar però urta un ostacolo e precipita in mare. Il comandante, ripreso il comando, guida le difficili operazioni di salvataggio.

Andromeda

Andromeda
7,2/10
Un satellite artificiale precipita dallo spazio su un paesino del New Mexico, e gli abitanti muoiono di una misteriosa malattia. I soli sopravvissuti, un vecchio e un bambino vengono rinchiusi insieme all'Ufo in un laboratorio con sistema di autodistruzione, onde bloccare eventuali "fughe" e rischi di contaminazione dell'ambiente esterno.

Il mio nome è Remo Williams

Il mio nome è Remo Williams
6,4/10
Durante una ronda notturna il poliziotto senza famiglia Makin (Fred Ward) viene buttato in mare con la sua vettura dal reclutatore Mac. Dato per morto, con una plastica facciale e un nome nuovo (una marca di pappagalli da ospedale), Remo Williams, viene addestrato da Chiun (Joel Grey), maestro di Sinanju, per fungere da undicesimo comandamento in una organizzazione capeggiata dal direttore Smith, che si preoccupa di stanare e punire i colpevoli di nefandezze protetti dallo stato. L'addestramento sarà duro ma Remo riesce, non senza ironia, a conquistare la fiducia del maestro (nonostante non sia coreano come lui), e ad apprendere abilità particolari quali schivare pallottole, camminare sul cemento fresco, non aver paura delle vertigini e non aver bisogno di armi.

Blitz nell'oceano

Blitz nell'oceano
5,2/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 01/08/1980
  • Carattere: Munk
Si vuole riportare a galla il Titanic, transatlantico inabissatosi nel 1912 a 3700 metri sotto il livello dell'Atlantico. Maltrattato dalla critica e ignorato dal pubblico è un intrigo di fantaspionaggio con un bieco risvolto da guerra fredda, un finale di pacifismo smaccato e personaggi a due dimensioni, pezzi di un meccano ai quali gli attori tentano inutilmente di dare vita. Costò 40 milioni di dollari e ne incassò 7. Da un romanzo di Clive Cussler.AUTORE LETTERARIO: Clive Cussler

L'uomo ragno colpisce ancora

L'uomo ragno colpisce ancora
5/10
Tre studenti rubano dai laboratori dell'università un quantitativo di ossido di plutonio per dimostrare quanto fragili siano le misure di sicurezza e quanto sia facile costruire un ordigno atomico. John Smith, commerciante di armi privo di scrupoli, si impadronisce della loro bomba rudimentale e dopo averla perfezionata minaccia di devastare Los Angeles durante una visita del presidente degli Stati Uniti, ma Peter Parker, studente universitario e reporter per il giornale di Jonah Jameson e soprattutto Uomo Ragno, con l'aiuto della giornalista Gale Hofman riesce a neutralizzare il folle criminale.

Night Shift - Turno di notte

Night Shift - Turno di notte
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/07/1982
  • Carattere: Courtroom Mooner
Un timido inserviente dell'obitorio viene spostato al turno di notte con un odioso novellino che sogna "una grande idea" per il successo. La sua vita prende una piega bizzarra quando una sua vicina prostituta si lamenta della scomparsa del suo protettore. Il suo collega, sentita la situazione, suggerisce di sostituirlo loro stessi usando l'obitorio di notte.

I Griffin presentano: Something, Something, Something, Dark Side

I Griffin presentano: Something, Something, Something, Dark Side
7,6/10
Il sequel della parodia di Guerre Stellari "Blue Harvest". Riprende la storia di "Episodio V: l'impero colpisce ancora", con i personaggi dei Griffin nel ruolo dei noti protagonisti della saga.

Morti e sepolti

Morti e sepolti
6,5/10
Dopo una serie di omicidi cruenti commessi da folla di cittadini contro turisti in visita, i cadaveri sembrano tornare in vita e vivere normalmente come gente del posto nella piccola città.

Graduation Day

Graduation Day
4,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/05/1981
  • Carattere: Principal Guglione

Amore al primo morso

Amore al primo morso
6,1/10
II Conte Vladimir Dracula viene sfrattato dal suo vecchio castello in Transilvania dal comitato popolare locale che ha deciso di farne una palestra di addestramento per giovani atleti. Per questo, insieme al fedele Renfield, si trasferisce a New York ove, inoltre, spera di fare sua sposa Cindy Sondheim, una fotomodella che ha ammirato dalle copertine e servizi del "Pizaz". Sceso in un albergo della metropoli americana, il conte avvicina Cindy che rimane affascinata...

The Glove

The Glove
5,3/10

Sweet Sixteen

Sweet Sixteen
5,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 18/03/1983
  • Carattere: George Martin

Baby

Baby
6,1/10

Superdome

Superdome
2,9/10

Delinquent School Girls

Delinquent School Girls
4,8/10

Attori correlati