I migliori film di Ralph Manza

Ralph Manza

Ralph Manza

01/12/1921- 31/01/2000
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ralph Manza film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ralph Manza.
Genere:
Disponibile su:

Mezzogiorno e mezzo di fuoco

Mezzogiorno e mezzo di fuoco
7,7/10
  • Genere: CommediaWestern
  • Prima: 07/02/1974
  • Carattere: Man in Commissary Playing Hitler (uncredited)
Gli abitanti di Rock Ridges sono vessati da una coppia di arroganti amministratori: il giudice Hedley Lamarr e l'inetto e corrotto governatore William De Petomane. Il giudice, per speculare su alcuni terreni, non esita a modificare il tracciato della ferrovia. Ai soprusi però si oppone il nero Bart, il nuovo sceriffo, che con il suo inguaribile e contagioso ottimismo salva il paese.

Godzilla

Godzilla
5,4/10
Riportato in vita dalle radiazioni degli esperimenti nucleari francesi in Polinesia, un lucertolone anfibio alto 120 m affonda navi nel Pacifico, approda nell'America centrale e si dirige verso New York dove semina distruzione e caos. Si mette in moto l'esercito, ma il mostro scompare e va a depositare centinaia di uova, a crescita istantanea. Alla sua ricerca si mettono uno scienziato nucleare, un agente segreto francese e una giornalista TV con temerario cameraman al seguito.

Get Shorty

Get Shorty
6,9/10
Chili Palmer, alle dipendenze di un boss di Miami, è uno strozzino di basso livello. Viene mandato ad Hollywood per riscuotere i soldi da un produttore di film di serie C, Harry Zimm, ma qui Chili, che ha una grande passione per il cinema, scopre di voler diventare produttore.

Dave - Presidente per un giorno

Dave - Presidente per un giorno
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/05/1993
  • Carattere: White House Barber
Dave Kovic è un qualsiasi cittadino statunitense che però assomiglia in modo impressionante al Presidente. Cosicché, quando questi si becca un ictus, mentre sta facendo un "corpo a corpo" con una segretaria, gli uomini della Casa Bianca mettono al suo posto Dave. Dopo qualche imbarazzo, Dave se la cava benissimo, anche con la First Lady che era in rotta totale col consorte. E tutto si sistemerà al meglio.

Pilù - L'orsacchiotto col sorriso all'ingiù

Pilù - L'orsacchiotto col sorriso all'ingiù
7/10
Pilù è un orsacchiotto il cui sorriso è stato per errore cucito al contrario. Il suo più grande desiderio è quello di passare il Natale in una casa accogliente con una famiglia che gli voglia bene. Il giorno di Natale si avvicina sempre più, ma nessuno sembra volerlo comprare e così finisce in un negozio dell'usato dove, con il tempo, la sua pelliccia si stinge fino a diventare quasi arancione come un mandarino. Qui incontrerà altri giocattoli e con loro imparerà che essere diversi è ciò che rende tutti un po' speciali.

La banda delle frittelle di mele 2

La banda delle frittelle di mele 2
6/10
Stavolta Amos e Theodore, i due fuorilegge dal cuore tenero già comparsi nel primo episodio, sono promossi al rango di protagonisti: interverranno in favore del soldato di cavalleria Jeff Reid, che intende scoprire il motivo che induce il tenente Ravencroft a tramare contro il maggiore Gaskill...

E io mi gioco la bambina

E io mi gioco la bambina
6,3/10
Anni '30. Tristezza Jones è un burbero gestore di una sala scommesse ippiche. Quando un accanito giocatore lascia in pegno la sua piccola figlia, per poi suicidarsi in seguito a una grossa perdita, Tristezza si ritrova costretto a prendersene cura, affenzionandosi sempre più.

Amore al primo morso

Amore al primo morso
6,1/10
II Conte Vladimir Dracula viene sfrattato dal suo vecchio castello in Transilvania dal comitato popolare locale che ha deciso di farne una palestra di addestramento per giovani atleti. Per questo, insieme al fedele Renfield, si trasferisce a New York ove, inoltre, spera di fare sua sposa Cindy Sondheim, una fotomodella che ha ammirato dalle copertine e servizi del "Pizaz". Sceso in un albergo della metropoli americana, il conte avvicina Cindy che rimane affascinata...

Ho sposato un mostro venuto dallo Spazio

Ho sposato un mostro venuto dallo Spazio
6,3/10
Dopo le nozze con Bill, Marge comincia a notare qualcosa di strano nel marito, divenuto pigro ed privo di emozioni. Ben presto si renderà conto che altri uomini della sua città si comportano in modo strano e decide di far luce sul fenomeno.

Perfect Gentlemen

Perfect Gentlemen
6,5/10

Il visone sulla pelle

Il visone sulla pelle
6,6/10
Signora non più giovane ma ancora illibata è corteggiata da ricco industriale. Il magnate capisce che non otterrà nulla se non si deciderà prima al passo supremo: il matrimonio. Più rilassante che brillante, con una D.D. che cinguetta e salta senza sosta. Da notare Astin nella parte di un suo viscido corteggiatore. Nel 1962 passava per una sex comedy.

Tre donne per uno scapolo

Tre donne per uno scapolo
7,2/10

Terraces

Terraces
5,9/10

Jack Diamond gangster

Jack Diamond gangster
6,7/10

What's Cooking?

What's Cooking?
6,8/10

Gang War

Gang War
6,1/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 01/07/1958
  • Carattere: Bernard 'Axe' Duncan, Reno Hood

Samurai

Samurai
6,7/10

The Wild Party

The Wild Party
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/03/1975
  • Carattere: Fruit dealer

9 1/2 Ninjas!

9 1/2 Ninjas!
2,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/01/1991
  • Carattere: Old Man

È solo un gioco

È solo un gioco
6,8/10

Attori correlati