I migliori film di Michael Richards

Michael Richards

Michael Richards

24/07/1949 (74 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Michael Richards film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Michael Richards.
Genere:
Disponibile su:

Bee Movie

Bee Movie
6,1/10
Se pensavate di conoscere il mondo delle api, il film d'animazione della Dreamworks Bee Movie vi farà ricredere. Nella versione originale, il celebre comico Jerry Seinfeld, oltre ad aver co-sceneggiato e prodotto la pellicola, presta la voce all'ape che porta il nome di Barry Benson. Quest'ultimo è un giovane neo-laureato che sogna di avventurarsi al di fuori dell'alveare per venire a contatto con il mondo degli umani. L'incontro con Vanessa, una fioriaia di Manhattan, gli farà infrangere una delle regole di base del mondo in giallo e nero: parlare con gli uomini.

Piccola peste

Piccola peste
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/07/1990
  • Carattere: Martin Beck
Junior è un bambino di sette anni che è stato abbandonato quando era ancora in fasce. Man mano che cresce, il suo difetto si mostra quello di avere un carattere estremamente vivace e pestifero e per questo motivo è stato rimandato indietro da ben trenta famiglie che hanno provato ad adottarlo. Quando non è in famiglia, Junior si diletta a far impazzire le suore dell'istituto, le quali, disperate, non sanno più cosa fare con lui, e sono consapevoli che nessuna famiglia vorrà mai più prenderlo con sé. Un giorno, però, Ben Healy e sua moglie Flo scoprono di non poter avere figli e questo li conduce alla decisione estrema di un'adozione.

Mia moglie è una pazza assassina?

Mia moglie è una pazza assassina?
6,5/10
Charlie Mackenzie aveva avuto la sua dose di sfortuna con le donne. Ma ora Charlie ha incontrato Harriet Michaels e le cose sono cambiate. Lei è intelligente e sexy. Gestisce "Cibi del mondo", macelleria a San Francisco. È pazza di Charlie. Questa volta lui è pronto per alcune promesse. Certo potrebbe avere dei difetti, e allora? Dopo tutte le donne della sua vita, cosa poteva capitargli di peggio? Una pazza assassina?

Teste di cono

Teste di cono
5,4/10
Coppia di alieni finisce sulla Terra per un guasto meccanico. Si ambientano bene e fanno una figlia che poi si innamora di un terrestre: guai con l'ufficio immigrazione. Interpretata dal bravo e simpatico D. Aykroyd, anche cosceneggiatore, è una satira politica in veste fantascientifica che punta più sulla quantità che non sulla qualità delle gag e delle idee. Poche sono azzeccate.

UHF - i vidioti

UHF - i vidioti
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/07/1989
  • Carattere: Stanley Spadowski
Il responsabile dei programmi di una piccola e scalcinata emittente televisiva sfida i colossi dell'etere inventandosi una programmazione fuori di testa. Film, spot e sit-com assolutamente assurdi cominciano a invadere il palinsesto attirando sempre più spettatori. I programmi della televisione diventano in breve tempo dei piccoli oggetti di culto e per lo strambo direttore è un trionfo.

Airheads - Una band da lanciare

Airheads - Una band da lanciare
6,2/10
Chazz, Rex e Pip sono i tre componenti di una banda di hard rock snobbata dai produttori discografici. Un giorno il gruppo ha l'opportunità di far ascoltare un proprio brano in una trasmissione radio. Così, di fronte al comportamento a dir poco snob del dj dell'emittente Chazz perde definitivamente la pazienza. Impugna una pistola ad acqua e impone la messa in onda. Ma altre disavventure sono in agguato...

Whoops Apocalypse

Whoops Apocalypse
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/05/1986
  • Carattere: Lacrobat

Una notte in transilvania

Una notte in transilvania
4,9/10
Un giornalista viene incaricato di un "pezzo" di colore sul paese una volta teatro delle gesta di Frankenstein e Dracula. Il luogo sembra ormai una tranquilla stazione turistica. Ma è solo apparenza. Non mancano infatti degni eredi dei due famosi mostri.

L'ospedale più pazzo del mondo

L'ospedale più pazzo del mondo
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/07/1982
  • Carattere: Malamud Callahan

David Copperfield

David Copperfield
7/10
David Copperfield non è certo il bambino più fortunato dell'Inghilterra vittoriana. Nasce già orfano di padre e se i primi anni di vita trascorrono felici, con il successivo matrimonio della madre, il patrigno e la sorella di questi gli rendono l'infanzia impossibile: portandogli via il patrimonio, chiudendolo in un collegio e, soprattutto, facendo ammalare l'amata (ma molliccia) madre, che morirà successivamente. Come se non bastasse, le situazioni, man mano che la sua esistenza procederà fino agli anni della maturità adulta, si aggraveranno, non tanto per il destino che si abbatte su di lui, ma perché David rimane inerme di fronte a ogni ostacolo che gli viene minacciosamente contro, scegliendo il mutismo e l'omertà, alla ribellione e al rispetto di se stessi.

Ancora più scemo

Ancora più scemo
5,8/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 30/05/1997
  • Carattere: Richard 'Ricky' Rietti
Charles Tuttle è un avvocato alla vigilia delle nozze che viene spedito in un paesino per seguire una causa che parebbe di facile soluzione. Succede, però, che l'uomo si ubriachi la sera prima dell'udienza per colpa di un amico attore e di un "addio al celibato" non reclamato. La mattina del processo Charles è a pezzi e la sua parte viene "recitata" dal compagno di bevute.

La guerra dell'audience

La guerra dell'audience
5,9/10
Vic De Salvo è un miliardario italoamericano con la mania di sfondare in televisione. Trova la complicità di un manager messo alla porta da un grosso network che, prima di andarsene, gli firma un contrato. De Salvo produce un pilot e, quando vede che lo mandano in oda in concorrenza con un importantissima partita, trova una breccia nel sistema di rilevamento, lo manipola, e decreta così un grande successo. Fin da giovane De Vito (questa è la sua opera prima) è sempre stato cattivo. Toccare i sistemi di rilevamento Tv in America è un po' come da noi prendere in giro il Papa.

Eroi di tutti i giorni

Eroi di tutti i giorni
6,7/10

The House of God

The House of God
5,5/10

Faith, Hope & Love

Faith, Hope & Love
6,4/10

Neil Simon's London Suite

Neil Simon's London Suite
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/09/1996
  • Carattere: Mark Ferris

Redux Riding Hood

Redux Riding Hood
7,1/10

The Tale of the Frog Prince

The Tale of the Frog Prince
7,5/10

Seinfeld: How It Began

Seinfeld: How It Began
7,5/10

Tom's Restaurant - A Documentary About Everything

Tom's Restaurant - A Documentary About Everything
4,6/10

Attori correlati