I migliori film di Milos Kirek

Milos Kirek

Milos Kirek

25/04/1946- 09/02/1993
Oggi presentiamo i migliori Milos Kirek film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Milos Kirek.

Omen III - Conflitto finale

Omen III - Conflitto finale
5,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 20/03/1981
  • Carattere: Brother Martin
Damien Thorn (Sam Neill), l’Anticristo, ha proseguito nella sua carriera, diventando ambasciatore americano a Londra e puntando a successi ancora più importanti (è anche a capo di una potente multinazionale). Per il momento, poiché ritiene che stia per nascere un nuovo Redentore, Damien si dedica a progettare una nuova strage degli innocenti in modo di stroncarne la possibilità. Ma non ha fatto i conti con sette monaci italiani (capitanati da Rossano Brazzi), che si mettono in viaggio per contrastare il Male. Seguito de La maledizione di Damien, ha il pregio di proseguire la storia dell’Anticristo e il difetto di non trovare un modo avvincente per farlo. Fiacco, fiacchissimo. Sam Neill si dà da fare per rendere malignamente attraente il suo Damien, ma il contesto in cui si muove è risaputo e pieno del vetusto armamentario dell’horror “religioso”.

Mai dire mai

Mai dire mai
6,1/10
Grazie a un piano molto sofisticato, la Spectre è riuscita a impossessarsi di due missili a testata nucleare e minaccia di far saltare mezzo mondo. Usa e Gran Bretagna possono risolvere la crisi solo pagando. All’agente segreto inglese James Bond viene affidato l’incarico di rintracciare il nascondiglio dell’organizzazione criminale... Verso la fine dell’era Roger Moore, una parentesi con il ritorno dello 007 originale, un po’ invecchiato ma in fondo senza età. Ironicamente, Connery gigioneggia e azzecca il confronto con la cattiva nicaraguegna Barbara Carrera. Un film fuori serie per ragioni contrattuali, senza logo e musica di rito, ma con l’inconfondibile marchio di fabbrica dell’attore scozzese.

Sex Play

Sex Play
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/12/1974
  • Carattere: Krashneff's Interpreter

Grazie per quel caldo dicembre

Grazie per quel caldo dicembre
6,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 23/05/1973
  • Carattere: General Kuznovski

Attori correlati