I migliori film di Mimi Lieber

Mimi Lieber

Mimi Lieber

01/03/1956 (68 años)
Oggi presentiamo i migliori Mimi Lieber film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Mimi Lieber.
Genere:

Grease - Brillantina

Grease - Brillantina
7,2/10
Danny ha trascorso una vacanza estiva romantica con la bionda e dolce Sandy. La ragazza però è ripartita per l'Australia o, almeno, così avrebbe dovuto essere. Invece Danny la ritrova nella sua scuola media superiore. Sandy è rimasta negli States ma Danny ha una fama da sciupa femmine da difendere e quindi quando la incontra deve fingere disinteresse. Ha inizio così un tira e molla tra i due attorno al quale si sviluppano altre vicende amorose. Prima fra tutte quella di Betty Rizzo, leader incontrastata delle Pink che, a sua volta si è costruita un'immagine spregiudicata ma che, come tutte, sogna l'amore che duri.

Sei solo, agente Vincent

Sei solo, agente Vincent
6/10
Il giovane sergente Vincent, passato alla sezione omicidi, è un poliziotto determinato. Ma i successi della sua squadra antirapina sono messi in discussione dall'arrivo in città di una nuova banda di criminali. Comincia una caccia serrata ai rapinatori tra sparatorie, spargimenti di sangue e giochi d'astuzia.

Killer machine

Killer machine
4,6/10
Karl Hochman, impiegato in un negozio di computer, ha un grave incidente automobilistico e viene portato in ospedale sotto l'occhio vigile di un "brain scanner" (controllore cerebrale). Per un improvviso blackout elettrico, Hochman muore, ma il suo spirito continua a circolare all'interno della rete elettronica Datanet Corp.

Indecent

Indecent
8/10
  • Prima: 17/11/2017
  • Carattere: Esther

L'occhio del terrore

L'occhio del terrore
6,1/10

Ricomincio da me

Ricomincio da me
6,4/10
Grazie a due talenti straordinari,Peter Falk e Paul Reiser, The thing about my folks offre una visione veritiera e divertente della famiglia e del matrimonio. Diretto da Raymond de Felitta, The thing about my folks segue le vicende di un padre e un figlio mentre programmano un viaggio subito dopo l'improvviso abbandono della madre. Peter Falk ci offre una delle sue migliori interpretazioni nel ruolo del padre: gentile e smemorato, esasperante e imbarazzante - ma assolutamente insostituibile. Nella sua prima sceneggiatura cinematografica Reiser ci offre una commedia sapientemente creata che riflette la sua esperienza nel ruolo di figlio, marito e padre.

Act One: Live from Lincoln Center

Act One: Live from Lincoln Center
7,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/11/2015
  • Carattere: Lillie Hart / Helen

Attori correlati