I migliori film di mistero di Angela Lansbury

Angela Lansbury

Angela Lansbury

16/10/1925 (98 años)
Oggi presentiamo i migliori Angela Lansbury film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Angela Lansbury.

Assassinio sul Nilo

Assassinio sul Nilo
7,2/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 29/09/1978
  • Carattere: Salome Otterbourne
La morte... corre sul fiume: ci pensa Poirot. Durante una crociera sul Nilo, viene uccisa una giovane ereditiera. Hercule Poirot indaga, ma tra i partecipanti alla vacanza sono in molti ad avere un plausibile movente: le cose si semplificano quando la lista dei possibili colpevoli comincia ad accorciarsi...

Angoscia

Angoscia
7,8/10
Paula, una giovane cantante, dopo aver lasciato Londra in seguito al misterioso omicidio della zia con cui viveva, incontra in Italia il musicista Gregory. Una volta sposati andranno ad abitare proprio nella casa di Londra in cui è avvenuto l'omicidio. Lì Paula inizierà a sentire rumori notturni dalla soffitta, la luce delle lampade a gas che si abbassa senza motivo e altre cose che la condurranno verso l'angoscia...

Assassinio allo specchio

Assassinio allo specchio
6,2/10
In un castello della campagna inglese affittato per le riprese di un film avvengono misteriosi omicidi. Sarà l'infallibile Miss Marple a venire a capo dell'enigma. Miss Marple significa Agatha Christie, l'incontrastata regina del giallo, con le sue trame perfette e le sue ambientazioni tipicamente "Old England".

Il mistero della signora scomparsa

Il mistero della signora scomparsa
6/10
Su un treno in viaggio fra la Baviera e la Svizzera ci sono alcuni stranieri che temendo lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale, hanno deciso di lasciare la Germania per riparare in un paese neutrale. Tra loro c'è anche l'anziana signora Froy. Poco dopo la partenza però la donna svanisce nel nulla.

Vagone letto con omicidio

Vagone letto con omicidio
7,2/10
Sul treno diretto a El Paso Jessica conosce Sarah, testimone oculare in un caso di omicidio. A un certo punto la giovane donna scompare dal treno: Jessica non la trova da nessuna parte nonostante il convoglio non si sia mai fermato. La signora in giallo indaga.

Appuntamento con la morte

Appuntamento con la morte
7,1/10
Durante un convegno di intellettuali, viene ucciso uno scrittore russo, ex capo del KGB. L'omicidio sembra voler mettere a tacere alcune verità scottanti, contenute nell'ultimo libro della vittima. Jessica Fletcher verrà coinvolta delle indagini e saprà svelare, dopo varie ricerche e peripezie, l’identità dell’assassino.

La Ballata Del Ragazzo Perduto

La Ballata Del Ragazzo Perduto
6,8/10
jessica fletcher si reca in Irlanda per la lettura del testamento di Eamon Byrne. Per gli eredi, il defunto ha organizzato una sorta di caccia al tesoro, durante la quale vengono commessi tre omicidi.

L'Ultimo Uomo Libero

L'Ultimo Uomo Libero
7/10
La signora Fletcher scopre un collegamento fra la sua storia di famiglia e la morte di uno schiavo avvenuta nel 1860.

Una donna senza volto

Una donna senza volto
6/10

La signora Pollifax

La signora Pollifax
6,2/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 20/05/1999
  • Carattere: Emily Pollifax
Una donna da poco divenuta vedova decide di riprendere in mano la propria vita, così scrive al proprio rappresentante in parlamento chiedendo di diventare agente della Cia! Una serie di coincidenze fa si che lei ottenga ciò che vuole.

Remains to Be Seen

Remains to Be Seen
6,2/10

68 Gialli per un Omicidio

68 Gialli per un Omicidio
6,2/10
Una famosa scrittrice di gialli, interpretata da Angela Lansbury, e il suo medico ex amante, interpretato da Laurence Olivier, risolvono l'omicidio di sua nuora.

Attori correlati